Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E invece per l'aggiornamento a hbbtv 2.0.1 per in tv LG 2017 si sa qualche cosa?

Ciao, per alcuni giorni ho utilizzato mediaset play(tv lg) con il canale 805 senza problemi. Ora mi chiede il login ma, non ho possibilità di inserirlo. Soluzioni aiuti ? Grazie

Si sa qualcosa se il restart arriverà sui telesystem? Nel mio caso il telesystem 7800HD

Allora ragazzi la situazione è questa.

Alcune funzioni non è detto che possano essere supportate a livello tecnico da tutti i dispositivi, quindi può capitare che una specifica funzione vedi per esempio restart, funzioni su un modelo tv, ma non su un altro, quindi dare pieno supporto per tutti i modelli in commercio diventa veramente complicato, quindi le soluzioni sono due.

Rendere funzionante l'applicazione solo sui dispositivi che possono supportarla al 100% (ed in questo caso quindi i dispositivi compatibili sarebbero molti di meno) o cercare di farla funzionare su più dispositivi possibili, ma con alcune funzioni limitate o mancanti.

Miracoli non se ne fanno :D

Ci sono troppi device con hw e sw completamente diverso, di conseguenza detto terra terra bisogna trovare una quadra :D

Quindi in tutti i Samsung del 2016, di qualsiasi modello(Full HD o UHD 4K con hdr) questa funzione(Restart) non è supportata.
Allora ragazzi la situazione è questa.

Alcune funzioni non è detto che possano essere supportate a livello tecnico da tutti i dispositivi, quindi può capitare che una specifica funzione vedi per esempio restart, funzioni su un modelo tv, ma non su un altro, quindi dare pieno supporto per tutti i modelli in commercio diventa veramente complicato, quindi le soluzioni sono due.

Rendere funzionante l'applicazione solo sui dispositivi che possono supportarla al 100% (ed in questo caso quindi i dispositivi compatibili sarebbero molti di meno) o cercare di farla funzionare su più dispositivi possibili, ma con alcune funzioni limitate o mancanti.

Miracoli non se ne fanno :D

Ci sono troppi device con hw e sw completamente diverso, di conseguenza detto terra terra bisogna trovare una quadra :D

Ho appena provato sul Telesystem 7500 da Canale 5 HD e Mediaset Play funziona, ho selezionato una puntata di Solo ed è partita regolarmente.

Non devi usare il canale 805 Mediaset on demand non esiste più

grazie ercolino...ma infatti non uso il canale, ma la sua applicazione.

sia aspettando che mi si offra il momento di entrare sia chiamandolo con la ghiera del telecomando,...mi fa entrare, ma poi mi fa solo vedere i video del momento.
se entro in un video di un qualsiasi programma...mi didice di fare il login!...boh!
provero a riavviare il decoder...magari qualcosa ....

grazie ercolino...ma infatti non uso il canale, ma la sua applicazione.

sia aspettando che mi si offra il momento di entrare sia chiamandolo con la ghiera del telecomando,...mi fa entrare, ma poi mi fa solo vedere i video del momento.
se entro in un video di un qualsiasi programma...mi didice di fare il login!...boh!
provero a riavviare il decoder...magari qualcosa ....

Ho provato una fiction a caso (Solo) ed è partita senza chiedere login o altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso