Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@SaulGoodman, i modelli LG dello stesso anno di uscita in commercio, hanno tutti lo stesso processore e ram per il caricamento di app e os , vengono distinti da altri modelli solo per le caratteristiche in piu di pannello e funzionalità hardwere, e comunque non è possibile dare la colpa all'hardwere del tv se è solo un app che si comporta in quel modo sono problemi applicativi che si presentano anche su tv di fascia alta, se il tv crashava anche con altre app allora era ravvisabile a un limite hardwere o difetto ti pare ?

Ultima modifica:
Stamattina ho provato a effettuare un reset della tv e dopo un po’ di utilizzo dell’app Mediaset play continua a bloccarsi e a far riavviare il tv, spero che Ercolino farà risolvere il problema , perché ripeto su altre app compreso Rai play funziona senza problemi

Ultima modifica:
Ho da poco preso un LG 49NANO866NA , e su app mediaset play avviata dai canali mediaset, mi succede che qualche volta, non sempre, nello scorrere sui contenuti si blocca e mi fa riavviare l'accensione del tv lg , è un bug dell'app ?? su altre app non avviene questo problema, ma non vorrei che sia un difetto hardwere del tv

versione app. 3.0.7
Software: WebOS5.0 03.11.10
Profilo Hbbtv: Hbbtv/1.5.1

Assicurati di avere l'ultima versione sw della tv

se si avvia Mediaset Play tramite Hbbtv e si va su tutti i film, a me pare che siano abbastanza meno di quelli che ci sono sul sito web o su Tim Vision

mi sbaglio o è così? se sì, si sa il perché?

Stamattina ho provato a effettuare un reset della tv e dopo un po’ di utilizzo dell’app Mediaset play continua a bloccarsi e a far riavviare il tv, spero che Ercolino farà risolvere il problema , perché ripeto su altre app compreso Rai play funziona senza problemi

Hai provato a staccare anche corrente 1 minuto alla tv?

Ho segnalato per verifiche.

In ogni caso preciso che 866 è di fascia medio alta, mentre l'816 è di fascia bassa.

Senza polemiche e non voglio mettere in discussione la tua conoscenza, ma come diremmo su avmagazine accostare la parola alta ad un pannello ips con loval dimming osceno non si può sentire.
Mettiamola così ho sbagliato io a dire bassa, è un fascia media in tutto e per tutto.
Chiuso ot

Hai provato a staccare anche corrente 1 minuto alla tv?

no questa prova non l'ho fatta, però sto utilizzando l'app da stamattina , facendo le prove a girare nei menu dell'app sembra che il problema del blocco app con riavvio tv che avveniva ogni tanto non si presenta piu, almeno per oggi il problema non si è presentato nemmeno una volta , hanno fatto qualche intervento sull'app?

in merito alla versione HBBTV è normale che sull'app risulta v, 1.5.1 ? le versioni hbbtv di queste tv recenti non dovrebbero essere 2.0 ? strano che l'app segna quel valore su impostazioni > info

Non centra nulla con la versione Hbbtv quello.

Comunque nel caso stacca poi corrente 1 minuti se dovessi avere problemi

Io invece ho un problema con l’applicazione dentro al my sky, praticamente 9 volte su 10 quando seleziono qualcosa mi dice di controllare la connessione (che ovviamente è perfettamente funzionante) a volte invece mostra molti meno contenuti e se vado ad esempio su programmi tv mi mostra solo il programma in primo piano e devo riavviarla per vedere tutto, c’è una soluzione?
Grazie

comunque è già il secondo giorno che fortunatamente l'app non si blocca e non viene riavviata neanche la tv, non so cosa avranno fatto quelli di mediaset play dopo la segnalazione di ercolino ma per fortuna sembra essersi risolto il problema, quindi per fortuna si è tolto anche il leggero dubbio di difetto del tv
Grazie Ercolino ;)

Ultima modifica:
Nell'app sullo smart tv (samsung 2016) non funziona ancora bene, continua a chiedere il login circa ogni giorno.
Succede anche a voi ?

Niente oggi nuovo riavvio del tv durante la pubblicità nell’app Mediaset play

altro bug, la barra menu dell'app mediaset play a un certo punto risultava sovrapposta all'altra, ho dovuto cambiare canale mediaset per riaprire la barra corretta, questo comportamento lo accosto facilmente a un bug dell'app, il riavvio del tv dopo che l'app si blocca, è da considerare sempre a una questione di applicazione o al tv ??

Potrebbe essere l'ultimo sw della tv il problema.

Prova a segnalare il problema a LG

Potrebbe essere l'ultimo sw della tv il problema.

Prova a segnalare il problema a LG

se lo segnalo agli operatori di chat della lg, sicuramente non arriva a chi di dovere ma ci provo domani mattina, provai ad accennare la problematica via chat, ma l'operatrice mi informava che non era giunta nessuna segnalazione in merito forse perchè il nuovo software era uscito da poco, nel caso ercolino se riesci a segnalare anche te la problematica direttamente ai tecnici lg e mediaset sarebbe perfetto , domani ritento a segnalare la problematica ma con poche speranze che arrivi la segnalazione a chi di dovere

potrebbe essere un problema del software della tv anche se il blocco avviene solo su quell'app ?

Ultima modifica:
Mi sono appena registrato, ho fatto restart per vedere non è la d’urso su canale 5 dall’inizio e mi sto sciroppando prima tutta paperissima!! è normale? Sul telecomando samsung smart del samsung nu8000 non trovo neanche il modo di mandare avanti...

oggi non si avviava l'app sulla Smart tv LG. Ma non è possibile avere un app dedicata, come negli smartphone? Oltretutto, sono presenti pochi film, rispetto a quelli mandati in onda sulle reti Mediaset, è quindi non c'è possibilità di vederli in un orario differente da quelli in onda sulle tv generaliste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso