Basta leggere i post precedenti ed è tutto chiaro... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

io tra i post confusi e il tipo che a detta sua "affitta lo spazio" non ci sto capendo più niente.Basta leggere i post precedenti ed è tutto chiaro...![]()
probabilmente sono i master italiani, ho notato che i titoli sono in italianoIn onda, Ranma 1/2 ma senza sigla.
mi ricordo quando nekotv trasmetteva una serie tv oscurando i loghi di "TELE ARCO"Per un attimo ho visto un bumper di Hiro.
![]()
sto registrando tuttoHo notato che c'era una schermata generata da un decoder.
![]()
Magari hanno abbassato il volume del decoder senza accorgerseneHo notato che c'era una schermata generata da un decoder.
![]()
Riaggiunto il logo, adesso l'audio è muto.

Sto seguendo lo streaming, nonostante abbiano alzato il volume del decoder, l'audio è sempre muto. Per un attimo inoltre hanno messo la lista Canali TV e c'erano memorizzati i canali locali della Calabria.In onda una televendita di Stufetta Perfetta con l'audio muto.
edit: per un attimo ho visto una schermata nera con il logo e la scritta "prove tecniche di trasmissione".
ho notato, ho registrato tutto... bohSto seguendo lo streaming, nonostante abbiano alzato il volume del decoder, l'audio è sempre muto. Per un attimo inoltre hanno messo la lista Canali TV e c'erano memorizzati i canali locali della Calabria.