Discussione su NekoTv (Web)

Negli url ai folder che avevo postato (e che poco dopo hanno reso inaccessibili…) c’erano tutti file .avi (mucca e pollo, apemaia, ecc), scaricati da internet.
Evidentemente in Calabria hanno l’hobby di riesumare canali e marchi del passato …
appunto, troppe cose non quadrano

Prima c'era un cartello in cui veniva elencato il palinsesto della settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio. Invece ora c'è questo promo in loop senza logo di rete.
Che casinisti :help:

Prima c'era un cartello in cui veniva elencato il palinsesto della settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio. Invece ora c'è questo promo in loop senza logo di rete.
Che casinisti :help:
probabilmente vista la situazione avranno deciso di prepararsi meglio. tra l'altro oggi finisce gennaio, forse aspettano il primo del mese per iniziare la vera programmazione (e specialmente mettere https e molta altra roba)? dubito. fino a dicembre comunque loro sono in tempo per mantenere la promessa di tornare entro il 2026

Quello che io, soprattutto, mi chiedo: hanno i diritti per trasmettere quel materiale, visto i voli pindalici (vedi per esempio l'url trovato da 3750... schermate di decoder vari ecc) fatti finora?
nekotv fin dall'inizio non aveva alcun diritto di trasmettere quello che trasmetteva, quindi dubito fortemente che li abbiano adesso (e che li avranno nella webtv che stanno per "perfezionare")

Tra i pochi che hanno resuscitato dei canali storici e fanno il loro onesto lavoro, visto che ci sono da anni ormai anche a livello dtt, HbbTV e vari flussi streaming, mi vengono in mente solo quelli di Supersix/Iunior TV...

Per un attimo ho visto un bumper di Hiro. :laughing7:
nekotv2.png
anche perchè come ha fatto notare cyanoitalia hanno mandato un frame del bumper di premium hiro

Tra i pochi che hanno resuscitato dei canali storici e fanno il loro onesto lavoro, visto che ci sono da anni ormai anche a livello dtt, HbbTV e vari flussi streaming, mi vengono in mente solo quelli di Supersix e Iunior TV.
quelli sono fatti abbastanza bene, li ho anche guardati più di una volta

Comunque trovo conferma al sospetto che dietro questa ''nuova'' NekoTV non ci sia Ciro Sapone, ma qualcuno che si stia divertendo. Innanzitutto, il canale è tornato con il vecchio logo, che però non corrisponde a quello presente sulla pagina Facebook. Inoltre, dalle schermate del decoder trasmesse oggi, nella lista canali erano memorizzate emittenti locali calabresi, mentre la pagina Facebook indica come sede Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Poi il sito ha il protocollo HTTP e trasmissioni in 4:3.

Comunque trovo conferma al sospetto che dietro questa ''nuova'' NekoTV non ci sia Ciro Sapone, ma qualcuno che si stia divertendo. Innanzitutto, il canale è tornato con il vecchio logo, che però non corrisponde a quello presente sulla pagina Facebook. Inoltre, dalle schermate del decoder trasmesse oggi, nella lista canali erano memorizzate emittenti locali calabresi, mentre la pagina Facebook indica come sede Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Poi il sito ha il protocollo HTTP e trasmissioni in 4:3.
appunto c'è troppa roba che non torna, a meno che non fossero decoder di seconda mano
comunque boh io pure ho sospetti, nonostante ciro abbia detto che torneranno quest'anno
ma se fosse qualcuno affiliato ad altri tentativi di rilanciare emittenti chiuse? tipo il tmc che andava su gs channel? comunque questo è il tentativo di rilanciare un canale più patetico che io abbia mai visto in vita mia, ok che dietro potrebbe esserci altra gente, ma boh, anche io ho forti dubbi

Indietro
Alto Basso