Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

NVIDIA GeForce Experience OpenSSL TLS/DTLS Heartbeat Two Information Disclosure

Where:From remote

Impact:Exposure of sensitive information

Sw:NVIDIA GeForce Experience 2.x

NVIDIA has acknowledged two vulnerabilities in NVIDIA GeForce Experience, which can be exploited by malicious people to disclose potentially sensitive information.

The vulnerabilities are caused due to a bundled, vulnerable version of OpenSSL within the GameStream component.

The vulnerabilities are reported in versions prior to 2.0.1.

Solution:
Update to version 2.0.1.

Disponibile nuovo driver GeForce 337.88 data rilascio 26/05/2014.

Appena arrivato, staranno scaricando in molti perchè è lentissimo.
Era da un po' che non rilasciavano nuovi driver.

Non sarà per la mia GT 630 perchè se faccio cerca aggiornamenti, mi dice che l'ultimo è il 337.88.

NVIDIA GeForce Experience 2.1

I drivers 337.91 non sono adatti a tutte le schede video.

Disponibile l'aggiornamento NVIDIA GeForce Experience 2.1!

---

Per chi è interessato è disponibile la versione dei drivers 340.43 Beta (adatti a quasi tutte le schede video).

---

Il consiglio è di mantenere la 337.88!

---

Mi è successa una cosa anomala che compariva un popup di errore di Windows 8 in basso dalla bandierina, che diceva tipo "ripristinato driver video 337.88".
Capitava quando andavo a riprodurre dei video tipo Youtube su I.E. ma poi lo faceva anche su Chrome, i video si vedevano tutti verdi e poi compariva il popup. Credevo che un fulmine mi avesse danneggiato la scheda video! Ma riavviando il PC il problema è rientrato, mah.

Eh già, mi è comparso il popup di aggiornare.
Edit: aggiornato.

Ultima modifica:
Dopo aver ricevuto l'avviso sul desktop, in un primo momento ha fatto un aggiornamento di NVIDIA GeForce Experience e poi ho scaricato e aggiornato il driver 344.11 vero e proprio. Mi pare che fossero circa 300 MB, anche le altre volte erano così pesanti?

Io ho una vecchia nvidia geforce 6100 nforce 405

ci sono aggiornamenti dei driver. :eusa_think:

Dopo aver ricevuto l'avviso sul desktop, in un primo momento ha fatto un aggiornamento di NVIDIA GeForce Experience e poi ho scaricato e aggiornato il driver 344.11 vero e proprio. Mi pare che fossero circa 300 MB, anche le altre volte erano così pesanti?

Si, più o meno il peso è sempre sui 300 Mb, elmeno ultimamente

salve io che ho una vecchia gtx 520 mi conviene aggiornare i driver o è praticamente inutile??

Io li aggiorno sempre, magari serve a poco e solo per i giochi, ma almeno aggiornare mi da l'impressione di sfruttare la scheda al massimo delle sue potenzialità.

Disponibile nuovo driver GeForce 344.48 data rilascio 22/10/2014.

Segnalato con la comparsa del popup, sto aggiornando.

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo e meno male che ho trovato questo forum che tratta proprio questo argomento perchè non so più dove cercare. allora il mio problema riguarda l'ultimo aggiornamento della scheda grafica. ho una gt620 e finora riuscivo a giocare e guardare i film dal pc sul tv con la presa hdmi. al penultimo aggiornamento avevo riscontrato che il segnale arrivava a tratti al tv...mentre adesso se vado nel pannello di controllo della scheda l'uscita hdmi non viene neanche più rilevata. prima cosa facevo...accendevo il tv...selezionavo hdmi ed il pc passava in automatico sul tv, aspettavo 30 secondi ed arrivava anche l'audio...adesso morto. è successo a qualcun'altro??? mi potete aiutare. adesso provo con un tv samsung vediamo se funge. grazie a tutti.

Quale versione avevi in precedenza?
Così vediamo se altri hanno avuto il tuo medesimo problema e in caso come hanno risolto.

ho fatto tutti gli aggiornamenti usciti....il penultimo mi ha dato qualche problema di sfarfallio....questo il 344.48 ha proprio disabilitato l'uscita hdmi...con il mio toshiba...vedaimo se mettendo il samsung andrà....adesso provo e farò sapere....

Indietro
Alto Basso