Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

E' come se le cose che dovresti vedere sopra tra cui il pulsantino X siano fuori dallo schermo, come se la schermata del programma Geforce Experience fosse troppo spostata in alto o troppo zoomata.

ho smanettato un pò, ho disinstallato e rimesso di nuovo....e riecco i pulsanti in questione :)
comunque, è successo forse dopo un aggiornamento (ultimo??)....

. . . purtroppo la freccetta è per il profilo Nvidia, cliccando su esci ti slogga...
Peccato . . . almeno hai tentato ciò che mi sembrava un'idea ! :thumbup: E pure la successiva di Papu sembrava buona, ma . . .
ho . . . disinstallato e rimesso di nuovo....e riecco i pulsanti in questione :)
Molto bene ! :D

P.S. Per curiosità. Nei precedenti aggiornamenti Nvidia, avevi fattto installazione pulita ?

Ultima modifica:
Disponibili nuovi driver

Versione: 385.28 _ Data rilascio: 14/08/17

Sbaglio o noto spesso una tua paura nell'effettuare questo aggiornamento??

A parte il ladrocinio dei pulsanti in alto a dx della finestra non succede altro

Si è aggiornato alla versione 3.9.0.61
I nuovi driver li ha segnalati ma non li scarico.

Domanda facilmente stupida: facendo il download di driver NVIDIA, l'Opzione 1: Ricerca manuale e l'Opzione 2: Ricerca automatica, sono equivalenti ?

Perché ho provato la 2 e mi ha chiesto di installare java (non più abilitato in firefox né in Opera; né abilitabile).
Installato.
Cliccando poi "DRIVER GRAFICI" in "Opzione 2 - ricerca automatica", la successiva Scansione del sistema in corso . . . si conclude con un bel:
"NVIDIA Smart Scan richiede la versione più recente di Java
Fare clic sull’icona 'Java' per installare java" . . . :laughing7:

Quindi, non potendo contare su java, non resta che l'opzione 1.

Io faccio sempre l'automatica e Java non è richiesto o se richiesto, se la sbriga lui non so come. :D
Non ce l'ho mai avuto Java sul PC.

:) Forse per automatica intendevi quella che nel link che ho messo è la "Opzione 1: Ricerca manuale", giusto?

Se sì, fatto sempre altrettanto: ma volevo sapere se l'altra opzione (la 2, a quel link denominata "ricerca automatica" - che vuole java) fosse esattamente equivalente. Oppure permettesse qualcosa di più. Tutto qui.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso