Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

Ah no scusa ho frainteso, io li scarico sempre col software Geforce Experience, poi a un certo punto mi chiede installazione automatica o personalizzata e faccio automatica.

Ah no scusa ho frainteso, io li scarico sempre col software Geforce Experience, poi a un certo punto mi chiede installazione automatica o personalizzata e faccio automatica.
Ora chiaro l'equivoco: a ogni nuovo annuncio di "driver della scheda video NVIDIA", reinstallo il Package Launcher, visto che fin dal primo ho sempre despuntato "Geforce Experience" (che notifica i nuovi aggio), che quindi non posso usare.

Ultima modifica:
Io ho un problema sul notebook hp con Power Director 10 installato di default quando ho preso il pc
In pratica funziona correttamente solo con una vecchia versione del driver Nvidia (di 1 anno fà credo) e crasha con le nuove :eusa_think:

Ultima modifica:
Hai già provato a disinstallare del tutto i driver della scheda in esame e rimettere gli ultimi usciti??
Perché è davvero strana come cosa

Se non sbaglio ho provato con la terz'ultima versione e già crashava, non ricordo da quale versione in poi ha cominciato a crashare, all'inizio non riuscivo a capire poi sono risalito alla causa, con i driver più recenti il programma và in conflitto mentre si sta inizializzando.

Potrei scegliere altri programmi di editing ma mi sono abituando con quello perchè semplice e veloce, non avendo paricolari necessità lascio installato il driver vecchio a meno che con quest'ultimo non si verifichi il problema nuovamente

Mi iscrivo perché quando ho avuto il guasto alla Amd R7 260X ho deciso di cambiare (anche perchè oggi dopo dieci anni di Htpc viro su una Nvidia Shield).
Da Lunedì mi passo qui al lato oscuro :laughing7: (Gtx 1050 TI, sempre Asus)

La GeForce Experience mi pare di avere capito sia qualcosa di aggiuntivo rispetto al pannello di controllo Nvidia e consenta di tenere ottimizzati giochi e impostazione e fare streaming delle sessioni di gioco su twitch ecc. Un po' come Relive dei Crimson Amd.
Una domanda. con le Nvidia è possibile registrare il desktop (video e audio) come con Amd Relive?

In un paio d'occasioni per registrare le immagini di un gioco ho usato il programma Apowersoft, ma non ero tanto capace a usarlo e a scegliere le impostazioni corrette per ottenere un bel video.

In un paio d'occasioni per registrare le immagini di un gioco ho usato il programma Apowersoft, ma non ero tanto capace a usarlo e a scegliere le impostazioni corrette per ottenere un bel video.

Grazie, sì indubbiamente ci sono diversi software ma avere tutto integrato nella scheda video e utility proprietarie è molto comodo anche perché le schede video registrano il video usando il loro processore interno quindi è anche tutto più veloce

Quella dei Crimson Relive era una comodità non da poco. Nvidia mi pare abbia qualcosa di simile . ho letto velocemente il link di milanistaavita

Dopo poche ore il pannello Nvidia a cui si ha accesso cliccando sul desktop mi è scomparso, non c'è più l'opzione e anche da pannello di controllo non si avvia. È una cosa nota?

Disponibili nuovi driver

Versione: 388.31 _ Data rilascio: 15/11/17

E' da tanto che non aggiorno i driver, lo faccio ora.

Da quello che ho letto i precedenti erano stato un fiasco, per me non un inizio entusiasmante con Nvidia.

Indietro
Alto Basso