Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì mi è arrivato l’sms da Tiscali che mi dice che col passaggio ad altro gestore abbiamo provveduto a cessare l’abbonamento Tiscali sulla sua lineaTieni in mente questa data perché la fatturazione Tiscali termina oggi
@ kikkosat per restituzione modem Tiscali come devo fare?
Ok modem spedito, dal tracking poste risulta consegnato oggi, attendo ricevuta di ritorno.
Il passaggio da Tiscali a Tim Openfiber è andato bene, i tecnici di openfiber in 20 minuti mi hanno effettuato il cambio operatore e cambiato l’ont, e dopo 14 giorni mi è stato passato anche il telefono, il mio FRITZ box 7530ax l’ho configurato lato internet e telefono con parametri Tim senza problemi.
Come velocità con I pad pro vado dai 700 ai 900 mbps![]()
Sì già fatto il 22 quando ho spedito il paccoInvio ricevuta spedizione modem - Tiscali Assistenza
assistenza.tiscali.it
Vedi qua la rete Openfiber nel dettaglio https://webgis.infratelitalia.it/Se la domanda è per me da qualche mese, e se vado su fibercop mi dice coperto, ma non openfiber al mio civico che mi dice invece che NON sono coperto. Forse devo attendere che si aggiorni il database? Provo a vedere in altre vie, dove hanno terminato gli scavi e interrato i cavi. Ci sono i tombini con scritto BUL.
Devi fare domanda con l'operatore che scegli, poi sarà lui a chiedere estensione ad openfiber. Sia da me che da mia madre è stato così. Entrambi i civici risultavano colleghi però. A me hanno semplicemente attraversato la strada con un taglio e poi hanno fatto una linea canalizzata nell'area box fino ad entrare nella rete telefonica interna al nostro complesso. Da mia madre che abita in una villetta, hanno invece fatto una cinquantina di metri sui cavi elettrici dell'illuminazione pubblica, sono scesi a terra, e fatto taglio in strada fino al cancello e poi sono entrati nella linea telefonica. In entrambi i casi openfiber ci ha messo circa un mese o poco più per fare i lavori, a partire dalla domanda all'operatore Wind e IliadSe la domanda è per me da qualche mese, e se vado su fibercop mi dice coperto, ma non openfiber al mio civico che mi dice invece che NON sono coperto. Forse devo attendere che si aggiorni il database? Provo a vedere in altre vie, dove hanno terminato gli scavi e interrato i cavi. Ci sono i tombini con scritto BUL.
La mappa relativa a questo sito fa riferimento alla rete BUL di Infratel, che riguarda le aree bianche e agli altri piani pubblici, non fa riferimento ad Openfiber e Fibercop aree nere.Vedi qua la rete Openfiber nel dettaglio https://webgis.infratelitalia.it/