Discussione su PayPal

Ho ricevuto un rimborso di un acquisto online martedì scorso, risulta ancora nello stato "in sospeso" nel mio account Paypal, vi è mai successo?

Ho ricevuto un rimborso di un acquisto online martedì scorso, risulta ancora nello stato "in sospeso" nel mio account Paypal, vi è mai successo?
il pagamento era da fondi Paypal o da carta o banca l'origine? sinceramente non ricordo, prova a contattare l'assistenza.

Dai tre giorni di tempo per il riaccredito (ma telefona all'assistenza)

Dunque non possiamo sapere se le nostre passwords sono state rubate?!
E più esperto Ercolino in questo frangente

Personalmente ho modificato la password

E eliminato la carta associata anche se era virtuale e scaduta

Adesso se si prova solo a cambiare la password è tutto bloccato al momento credo che ci siano tanti accessi in questo momento dovuto alla notizia

Beh la mia password non è semplice e lunga, ricordo che c'era un sito per controllare se è stata esposta nel web...ma non so quanto ci sia da fidarsi da immetterle per un controllo.

Spesso ma peccato che non lo fa sempre per tutti i venditori on line, Paypal manda un codice ad esempio via sms per autorizzare e completare le procedure di pagamento. O anche per entrare nell'account Paypal lo manda sempre il codice.

Qui e diverso non solo quello papu ma hanno scopiazzato tutti i dati codice fiscale e altro

Spesso ma peccato che non lo fa sempre per tutti i venditori on line, Paypal manda un codice ad esempio via sms per autorizzare e completare le procedure di pagamento. O anche per entrare nell'account Paypal lo manda sempre il codice.
Se lo hai impostato a farlo per ogni pagamento, a me lo faceva solo oltre una certa cifra ma non ho trovato un'impostazione sull'acccount da imporre un limite.

Indietro
Alto Basso