Discussione su PayPal

Ho ricevuto un rimborso di un acquisto online martedì scorso, risulta ancora nello stato "in sospeso" nel mio account Paypal, vi è mai successo?

Ho ricevuto un rimborso di un acquisto online martedì scorso, risulta ancora nello stato "in sospeso" nel mio account Paypal, vi è mai successo?
il pagamento era da fondi Paypal o da carta o banca l'origine? sinceramente non ricordo, prova a contattare l'assistenza.

Dai tre giorni di tempo per il riaccredito (ma telefona all'assistenza)

ma non dovrebbe indicare in sospeso anche se non accreditato ancora sulla carta.

Dunque non possiamo sapere se le nostre passwords sono state rubate?!
E più esperto Ercolino in questo frangente

Personalmente ho modificato la password

E eliminato la carta associata anche se era virtuale e scaduta

Adesso se si prova solo a cambiare la password è tutto bloccato al momento credo che ci siano tanti accessi in questo momento dovuto alla notizia

Beh la mia password non è semplice e lunga, ricordo che c'era un sito per controllare se è stata esposta nel web...ma non so quanto ci sia da fidarsi da immetterle per un controllo.

Spesso ma peccato che non lo fa sempre per tutti i venditori on line, Paypal manda un codice ad esempio via sms per autorizzare e completare le procedure di pagamento. O anche per entrare nell'account Paypal lo manda sempre il codice.

Qui e diverso non solo quello papu ma hanno scopiazzato tutti i dati codice fiscale e altro

Spesso ma peccato che non lo fa sempre per tutti i venditori on line, Paypal manda un codice ad esempio via sms per autorizzare e completare le procedure di pagamento. O anche per entrare nell'account Paypal lo manda sempre il codice.
Se lo hai impostato a farlo per ogni pagamento, a me lo faceva solo oltre una certa cifra ma non ho trovato un'impostazione sull'acccount da imporre un limite.

Indietro
Alto Basso