Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il pagamento era da fondi Paypal o da carta o banca l'origine? sinceramente non ricordo, prova a contattare l'assistenza.Ho ricevuto un rimborso di un acquisto online martedì scorso, risulta ancora nello stato "in sospeso" nel mio account Paypal, vi è mai successo?
il pagamento era da fondi Paypal o da carta o banca l'origine? sinceramente non ricordo, prova a contattare l'assistenza.
sembra un impedimento per l'accredito o dal rimborso.Paypal collegata a carta Postepay Evolution.
ma non dovrebbe indicare in sospeso anche se non accreditato ancora sulla carta.Ho ricevuto un rimborso di un acquisto online martedì scorso, risulta ancora nello stato "in sospeso" nel mio account Paypal, vi è mai successo?
Grazie Ercolino sto cambiando la password e eliminando gli accessi
Dunque non possiamo sapere se le nostre passwords sono state rubate?!Grazie Ercolino sto cambiando la password e eliminando gli accessi![]()
E più esperto Ercolino in questo frangenteDunque non possiamo sapere se le nostre passwords sono state rubate?!
E' questo.ricordo che c'era un sito per controllare se è stata esposta nel web..
Se lo hai impostato a farlo per ogni pagamento, a me lo faceva solo oltre una certa cifra ma non ho trovato un'impostazione sull'acccount da imporre un limite.Spesso ma peccato che non lo fa sempre per tutti i venditori on line, Paypal manda un codice ad esempio via sms per autorizzare e completare le procedure di pagamento. O anche per entrare nell'account Paypal lo manda sempre il codice.
e quanti avranno testato le proprie password e/o email?E' questo.
![]()
Have I Been Pwned: Check if your email address has been exposed in a data breach
Have I Been Pwned allows you to check whether your email address has been exposed in a data breach.haveibeenpwned.com
parli dei tuoi...Nessun dato rubato
Si ovviamenteparli dei tuoi...