Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieAggiunte anche the real housewives of New York e beverly hills
Graziema sono nuove stagioni di cose già inserite? Non mi ricordo. Dunque si sono rimessi in pari con le uscite previste dell'11 aprile. Ne approfitto per segnalare che su Now per ora manca una puntata di Delitti sotto l'albero
Graziema sono nuove stagioni di cose già inserite? Non mi ricordo. Dunque si sono rimessi in pari con le uscite previste dell'11 aprile. Ne approfitto per segnalare che su Now per ora manca una puntata di Delitti sotto l'albero
Aggiunte "Delitti sotto l'albero"
Certo che ce lo potrebbero pure scrivere. Tra l'altro manca ancora il 2° episodio, stavolta neanche a dire che stanno ancora caricando gli episodi perché sono solo 4 ed è passato un giorno. È un errore. Non riesco a credere che TUTTE le volte ci sia qualcosa che non va. Confermato che nessuno controlla niente a differenza di ciò che passa sui canali sky tradizionali. È una cosa incredibile che tutte le sante volte manchino delle puntate.Anche questo in lungua originale, che due scatole.
Certo che ce lo potrebbero pure scrivere. Tra l'altro manca ancora il 2° episodio, stavolta neanche a dire che stanno ancora caricando gli episodi perché sono solo 4 ed è passato un giorno. È un errore. Non riesco a credere che TUTTE le volte ci sia qualcosa che non va. Confermato che nessuno controlla niente a differenza di ciò che passa sui canali sky tradizionali. Situazione incredibile che tutte le sante volte manchino delle puntate
Edit: sono andato a controllare Psych. Ancora non hanno corretto l'elenco delle puntate della prima stagione. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere a distanza di settimane dall'uscita
Io però mi chiedo come sia possibile sbagliare praticamente il 90% delle volte (soprattutto considerando che inseriscono cose con il contagocce). Anche volendolo fare apposta dovrebbe essere quasi impossibile. Per esempio quest'ultimo inserimento: considerando che già ci sono stati quasi sempre problemi, dovendo inserire solo 4 puntate, come fai a metterne 3? Eddai. Veramente per me è una cosa inspiegabileNon dico altro altrimenti mi criticano.
Udite udite è arrivato il famoso secondo episodiocomunque ragazzi, per chi ha Now (per sky non so come si comportano), se segnalate le cose alla chat (tipo gli episodi mancanti) poi ci mettono mano in tempi brevi. Mi è capitato di segnalare alcune cose e sono state corrette abbastanza velocemente. Se qualcuno ha tempo che segnali Psych
Certo che è abbastanza assurdo che loro non si accorgano di nulla e se ne debbano occupare gli utenti ma tant'è
Sì, per quanto riguarda Now l'operatore va a controllare addirittura durante la chat (ti lascia in attesa) e procede subito alla segnalazione. Quindi ecco, visto come sta funzionando il tutto, tocca dargli una mano (sperando che non succeda più con le nuove uscite) ma per lo meno serve a qualcosa (di solito tempo 1 o 2 giorni, a volte anche meno, e correggono)Almeno sappiamo che se manca un episodio o ci sono errori e loro non se ne accorgono dobbiamo contattare l’assistenza sky o now
Ma a noi non ci pagano per fare i segnalatori di errori/mancanze per sky,si svegliassero un po per questo servizio.Almeno sappiamo che se manca un episodio o ci sono errori e loro non se ne accorgono dobbiamo contattare l’assistenza sky o now
ci sono speranze che la stagione 4 di 12 monkeys arrivi doppiata su peacok ?
Dovrebbero arrivare le vecchie stagioni prima della nuova.Non si sa, mese per mese sapremo le nuove uscite
Non ci sono sezioni per le novità,almeno non su questo forum,puoi comunque consultare qui https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-stream.htmDove si trovano i titoli d uscita mese x mese?si conoscono quelli x maggio?