Inserite Botched By Nature e The Disappearance of Natalee Holloway.
top grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserite Botched By Nature e The Disappearance of Natalee Holloway.
Departure è sui Rai 4 senza servizio streaming su Raiplay, onestamente Peacock e un servizio streaming di m………!Ormai le serie Peacock sono sparsi per la galassia, si trovano dappertutto tranne sulla piattaforma Peacock.
Departure è sui Rai 4 senza servizio streaming su Raiplay, onestamente Peacock e un servizio streaming di m………!Ormai le serie Peacock sono sparsi per la galassia, si trovano dappertutto tranne sulla piattaforma Peacock.
Si puo' parlare in questa sezione di qualsiasi produzione Peacock anche se non è in Sky?Non si fa un po di confusione visto che è trasmessa dalla Rai?Non è una critica ma per chiarire.Grazie.Departure è presente su RaiPlay (primi 2 episodi)![]()
Si puo' parlare in questa sezione di qualsiasi produzione Peacock anche se non è in Sky?Non si fa un po di confusione visto che è trasmessa dalla Rai?Non è una critica ma per chiarire.Grazie.![]()
A quindi è ot,solo per capire.Grazie.Non devi chiederlo a me ma all’utente che ha iniziato a parlarne.
Io mi sono limitato a chiudere l’OT dicendo che la serie è invece disponibile su RaiPlay.
Ma non sarà l'unica che va su altri distributori.L’ho scritto anch’io nel Thread delle serie in chiaro. Cosa ci fa una serie peacock in esclusiva sulla Rai è senza senso.
Poi la serie in questione probabilmente non la guarderei lo stesso, ma tanto per capire
L’ho scritto anch’io nel Thread delle serie in chiaro. Cosa ci fa una serie peacock in esclusiva sulla Rai è senza senso.
Poi la serie in questione probabilmente non la guarderei lo stesso, ma tanto per capire
che solo disney si tiene tutto per se. come è quasi sempre stato anche prima.
molte altre preferiscono non tenersi tutto per se specie se il servizio peacock in realtà non esiste, ma è una sezione di skyondemand, magari senza incassare molto e senza vendere un diritto esclusivo, ma solo un "ok ti do questo per questi soldi e nel frattempo non lo metto sulla mia OTT, ma tra 3-4-90 mesi...è mio e ci faccio cosa voglio"
Ci ho visto solo una serie,The Girl in the Woods,le serie di punta le ha date ad altre piattaforme,e da questo si capisce che servizio è.Ciao! Ma oggi non sarebbe dovuto arrivare il doppiaggio per Bel-Air?
Ennesima data non rispettata per questo servizio![]()
Ci ho visto solo una serie,The Girl in the Woods,le serie di punta le ha date ad altre piattaforme,e da questo si capisce che servizio è.
Uscito anche tutta la prima stagione di BEL AIR in italiano
E che è successo, hanno riavviato il pc![]()
O meglio prima erano in italiano solo gli episodi 1 e 10, ora son tornati in inglese quindi boh non so che stiano facendo