In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Departure è sui Rai 4 senza servizio streaming su Raiplay, onestamente Peacock e un servizio streaming di m………!Ormai le serie Peacock sono sparsi per la galassia, si trovano dappertutto tranne sulla piattaforma Peacock.

Departure è sui Rai 4 senza servizio streaming su Raiplay, onestamente Peacock e un servizio streaming di m………!Ormai le serie Peacock sono sparsi per la galassia, si trovano dappertutto tranne sulla piattaforma Peacock.

Purtroppo con Peacock è così, non è la prima volta e non sarà l’ultima credo, preferiscono vendere che guadagnano di più che trasmetterle loro stessi, è la loro politica (che poi vendere per vedere una serie su rai4 che ha un pubblico veramente veramente piccolo, vendere a Amazon può avere anche un senso ma a star play o Rai 4 con pubblico veramente ridotto all’osso… è ovvio che poi nessuno conoscerà il marchio Peacock in Europa ) . Alla fine tra e Bel-air altre serie se non minori sono finite altrove. Sulla app Peacock di Sky puntano di più sui programmi delle kardashian purtroppo

Departure è presente su RaiPlay (primi 2 episodi) ;)

Si puo' parlare in questa sezione di qualsiasi produzione Peacock anche se non è in Sky?Non si fa un po di confusione visto che è trasmessa dalla Rai?Non è una critica ma per chiarire.Grazie.:)

Non devi chiederlo a me ma all’utente che ha iniziato a parlarne.
Io mi sono limitato a chiudere l’OT dicendo che la serie è invece disponibile su RaiPlay.

L’ho scritto anch’io nel Thread delle serie in chiaro. Cosa ci fa una serie peacock in esclusiva sulla Rai è senza senso.
Poi la serie in questione probabilmente non la guarderei lo stesso, ma tanto per capire

L’ho scritto anch’io nel Thread delle serie in chiaro. Cosa ci fa una serie peacock in esclusiva sulla Rai è senza senso.
Poi la serie in questione probabilmente non la guarderei lo stesso, ma tanto per capire

che solo disney si tiene tutto per se. come è quasi sempre stato anche prima.
molte altre preferiscono non tenersi tutto per se specie se il servizio peacock in realtà non esiste, ma è una sezione di skyondemand, magari senza incassare molto e senza vendere un diritto esclusivo, ma solo un "ok ti do questo per questi soldi e nel frattempo non lo metto sulla mia OTT, ma tra 3-4-90 mesi...è mio e ci faccio cosa voglio"

che solo disney si tiene tutto per se. come è quasi sempre stato anche prima.
molte altre preferiscono non tenersi tutto per se specie se il servizio peacock in realtà non esiste, ma è una sezione di skyondemand, magari senza incassare molto e senza vendere un diritto esclusivo, ma solo un "ok ti do questo per questi soldi e nel frattempo non lo metto sulla mia OTT, ma tra 3-4-90 mesi...è mio e ci faccio cosa voglio"

concordo totalmente

Ciao! Ma oggi non sarebbe dovuto arrivare il doppiaggio per Bel-Air?
Ennesima data non rispettata per questo servizio :(

Ci ho visto solo una serie,The Girl in the Woods,le serie di punta le ha date ad altre piattaforme,e da questo si capisce che servizio è.

Concordo pienamente. Il servizio è dei peggiori e le date anche se vengono annunciate qui lasciano il tempo che trovano

Uscito il 4º episodio di GIRLS5EVA con il classico ritardo di 3 giorni (dovrebbe uscire ogni lunedì)

E che è successo, hanno riavviato il pc

Probabile ma, visti i risultati, sarà andato subito in BSOD ;)

O meglio prima erano in italiano solo gli episodi 1 e 10, ora son tornati in inglese quindi boh non so che stiano facendo

Ah ecco… infatti ero andato a controllare fiducioso e confermo che sono ancora in inglese.

Indietro
Alto Basso