In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Per me si sono incasinati col caricamento o indicizzazione di quei contenuti sui vari dispositivi, l'episodio mancante potrebbe esserci diciamo nascosto ma noi abbonati non lo troviamo in alcun modo.

Ovvio non possono fare in altro modo.

Questione di abitudine, nulla di più!

La visione in lingua originale di un'opera (e vale per tutte le lingue) ti permette di cogliere le sfumature del parlato e dell'espressività della voce che vanno perse col doppiaggio, anche in caso degli ottimi doppiaggi italiani. La voce fa parte della recitazione dell'attore, sentire un'altra voce ti fa perdere qualcosa.

Ognuno è libero di guardare le cose come preferisce, ma è sbagliato pensare che oggi, nel 2022, solo gli ipoudenti riescono a leggere e vedere le scene in contemporanea perché non possono fare in altro modo

Chiunque può abituarsi alla fruizione dei prodotti sottotitolati, perché dopo un po' il cervello elabora nello stesso momento immagine e testo, come se fossero una cosa sola. Del resto in gran parte dei Paesi non anglofoni l'uso dei sottotitoli è molto più diffuso, anche nei cinema, non è che tutti si perdono le scene per leggere, semplicemente sono abituati!

Ovviamente avere una buona comprensione della lingua parlata può facilitare questo processo, soprattutto all'inizio, ma a prescindere dalla conoscenza della lingua si può guardare un prodotto sottotitolato senza perdersi nessun dettaglio!

Speriamo sia un caso isolato. Dovrebbero mettere a disposizione la serie sia in italiano che inglese e ognuno sceglie come vedersela; e in tempi più rapidi!
Mi sa che il doppiaggio vada per importanza delle serie,visto le moltissime serie che escono sulle varie piattaforme.I doppiatori non hanno mai doppiato cosi tante serie come negli ultimi 2/3 anni.

Mi sa che il doppiaggio vada per importanza delle serie,visto le moltissime serie che escono sulle varie piattaforme.I doppiatori non hanno mai doppiato cosi tante serie come negli ultimi 2/3 anni.

Si sì lo capisco, e da quel che si vede le serie Peacock sono le ultime sulla lista

Provate adesso o ogni tanto se sono arrivati degli eventuali episodi o serie mancanti.

Come diavolo si fa a guardare una serie in inglese con i sottotitoli in italiano se i sottotitoli non sono disponibili? Ma sono seri o ci prendono in giro?

Di quale serie parli?:eusa_think:Comunque Peacock fa parecchi pasticci per non dire di peggio.:eusa_wall:

Avevo abbandonato a metà della seconda stagione su Amazon la serie Superstore che avevo seguito in inglese con sottotitoli in italiano perché rende molto di più con le loro voci vere. Mi sono scaricato un episodio qui su Sky e i sottotitoli non sono disponibili. Cancellato immediatamente tutto e mandati al diavolo

Avevo abbandonato a metà della seconda stagione su Amazon la serie Superstore che avevo seguito in inglese con sottotitoli in italiano perché rende molto di più con le loro voci vere. Mi sono scaricato un episodio qui su Sky e i sottotitoli non sono disponibili. Cancellato immediatamente tutto e mandati al diavolo
Se qualcuno critica Peacock arrivano quelli che ti dicono"ma è gratis".Le cose si fanno per bene o non si fanno.Non capisco perchè hanno pubblicato serie stile americano e non quelle che sono più importanti e interessanti.p.s.ti conviene continuare su Prime.:evil5:

Se qualcuno critica Peacock arrivano quelli che ti dicono"ma è gratis".Le cose si fanno per bene o non si fanno.Non capisco perchè hanno pubblicato serie stile americano e non quelle che sono più importanti e interessanti.p.s.ti conviene continuare su Prime.:evil5:

Si ho visto che è ancora disponibile, pensavo l'avessero tolta. Resta comunque un caso questo Peacock su Sky, servizio messo li proprio male con gli standard di Sky che fanno piuttosto pena

Comunque a distanza di giorni dall'uscita (teorica) Joe vs Carole su Now non c'è ancora. Secondo me sto peacock è un'entità a parte gestita separatamente da una massimo due persone in una stanzetta magari ubicata in India o in Turkmenistan che vanno avanti con il generatore perché gli hanno staccato pure la corrente altrimenti non si spiega una gestione del genere. Comincio a dubitare pure che chi lo gestisce abbia accesso a internet il bello è che sui canali pompano pure gli spot che lo pubblicizzano, hanno un bel coraggio

Comunque a distanza di giorni dall'uscita (teorica) Joe vs Carole su Now non c'è ancora. Secondo me sto peacock è un'entità a parte gestita separatamente da una massimo due persone in una stanzetta magari ubicata in India o in Turkmenistan che vanno avanti con il generatore perché gli hanno staccato pure la corrente altrimenti non si spiega una gestione del genere. Comincio a dubitare pure che chi lo gestisce abbia accesso a internet il bello è che sui canali pompano pure gli spot che lo pubblicizzano, hanno un bel coraggio
Quoto,ad oggi non ho nenche intravisto un suo contenuto.

Quoto,ad oggi non ho nenche intravisto un suo contenuto.
Più che altro mi sembra quasi una cosa gestita da un computer. Questa è l'idea che mi dà, naturalmente non è così ma è come se venisse solo dato un input di caricare dei contenuti in momenti predeterminati però se poi va in crash qualcosa o non va a buon fine un'operazione non se ne accorge nessuno e rimane l'errore per giorni. Come se non ci fosse un controllo umano successivo. Abbandonato a se stesso senza controllo

Più che altro mi sembra quasi una cosa gestita da un computer. Questa è l'idea che mi dà, naturalmente non è così ma è come se venisse solo dato un input di caricare dei contenuti in momenti predeterminati però se poi va in crash qualcosa o non va a buon fine un'operazione non se ne accorge nessuno e rimane l'errore per giorni. Come se non ci fosse un controllo umano successivo. Abbandonato a se stesso senza controllo
Quoto,fare le cose per bene è cosi' difficile?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso