In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Qualcuno sa perché mancano le ultime 4-5 puntate dell'undicesima stagione di the real housewives of Beverly Hills? Si sono dimenticati o non sono ancora disponibili?
Bella domanda. Guardando i titoli degli episodi dovrebbero essere 4 episodi che fanno riferimento alla reunion (ossia credo che siano quelle puntate in cui si riuniscono tutti insieme in uno studio televisivo per commentare le puntate della stagione andata in onda) quindi forse potrebbe pure essere che non abbiano proprio intenzione di metterli se li considerano degli special a parte ma è solo una supposizione. Con peacock purtroppo chi ci capisce qualcosa degli inserimenti è bravo

Il reboot sequel di Queer as folk originale Peacock sarà distribuito furori dagli Usa da starzplay a partire dal 31 luglio
Un altra serie originale Universal venduta singolarmente
Ancora non capisco perché a questo punto hanno lanciato il servizio fuori dagli Usa

Il reboot sequel di Queer as folk originale Peacock sarà distribuito furori dagli Usa da starzplay a partire dal 31 luglio
Un altra serie originale Universal venduta singolarmente
Ancora non capisco perché a questo punto hanno lanciato il servizio fuori dagli Usa

è ormai chiaro che non ci credono nemmeno loro a Peacock al di fuori degli USA, si vede che a livello internazionale gli conviene più vendere a terzi che distribuirlo loro. è solo un contenitore di serie e film vecchi Peacock in Europa con ogni tanto qualche raro caso di serie esclusive. Infatti mi son già stupito che abbiamo trasmesso in Europa la serie bel air che era un loro titolo di punta. per me possono vendere tutto a starzplay ma sicuramente non mi abbono a quell'ennesimo servizio con poche serie a 5 euro al mese

Ultima modifica:
è ormai chiaro che non ci credono nemmeno loro a Peacock al di fuori degli USA, si vede che a livello internazionale gli conviene più vendere a terzi che distribuirlo loro. è solo un contenitore di serie e film vecchi Peacock in Europa con ogni tanto qualche raro caso di serie esclusive. Infatti mi son già stupito che abbiamo trasmesso in Europa la serie bel air che era un loro titolo di punta. per me possono vendere tutto a starzplay ma sicuramente non mi abbono a quell'ennesimo servizio con poche serie a 5 euro al mese
Bel-Air perché era il giorno del lancio del servizio altrimenti neanche quello

Quoto

Non solo i Peacock original, anche serie o mini serie NBCUNIVERSAL come “The Thing About Pam” finiscono altrove (20 Mediaset).

Dal profilo Instagram si evince che aggiungeranno 4 reality che ruotano attorno al mondo Kardashian

Ricapitolando questo mese restano:
13/05 The Real Housewives of Beverly Hills 4
23/05 Disappearance of Maura Murray
23/05 Disappearance of Natalee Holloway
30/05 The Real Housewives of Beverly Hills 5-9
30/05 Below Deck Sailing Yacht 1-2

Ricapitolando questo mese restano:
13/05 The Real Housewives of Beverly Hills 4
23/05 Disappearance of Maura Murray
23/05 Disappearance of Natalee Holloway
30/05 The Real Housewives of Beverly Hills 5-9
30/05 Below Deck Sailing Yacht 1-2

Anche BELOW DECK stagione 8 che doveva uscire il 9 maggio ma non è uscito

Grazie per la precisazione, ho guardato a partire dall'11 maggio (oggi) e non ho controllato dando per scontato che fosse già uscito dato che non controllo mai le stagioni successive ma solo i nuovi inserimenti. Quindi date quasi mai rispettate vabbè, ormai ce ne siamo fatti una ragione

Ultima modifica:
Segnalo per chi ha Now che hanno aggiunto la miniserie di Battlestar Galactica già caricata su sky a cui faceva riferimento @flash23 sempre con la dicitura episodio 3 parte 1 e 2, parti accorpate in un'unica puntata di quasi 3 ore. Ci hanno messo una decina di giorni ma alla fine ce l'hanno fatta.

Ultima modifica:
La 4a stagione di the real housewives of Beverly Hills annunciata per oggi mi sembra che non sia ancora presente

La 4a stagione di the real housewives of Beverly Hills annunciata per oggi mi sembra che non sia ancora presente

Confermo, non c’è, come manca SOTTO COPERTA stagione 8 che doveva uscire lunedì e invece non c’è , quasi una settimana di ritardo al momento

Confermo, non c’è, come manca SOTTO COPERTA stagione 8 che doveva uscire lunedì e invece non c’è , quasi una settimana di ritardo al momento
Beh, allora è presto, come ben sai una settimana è troppo poco

Ho notato che anche nei reality come le Kardashian mancano delle puntate, avevo già segnalato la stessa cosa per the real housewives of Beverly Hills..
Non ho controllato tutte le stagioni di questi reality ma ho paura che non siano casi isolati....

Ho notato che anche nei reality come le Kardashian mancano delle puntate, avevo già segnalato la stessa cosa per the real housewives of Beverly Hills..
Non ho controllato tutte le stagioni di questi reality ma ho paura che non siano casi isolati....
Ma su Now o su sky? Perché a volte non combaciano.

Ma su Now o su sky? Perché a volte non combaciano.

Su Sky come diceva @f-brb mancano delle puntate di kardashian e similari. Non mi ero mai reso conto, non guardando sti programmi. Non resta che segnalare a Sky o NOW quando ce se ne accorge e sperare rimedino. Non c’è altro

In questi casi qual è il metodo di segnalazione opportuno ed efficace?

Indietro
Alto Basso