• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Comunque ho ritentato stasera la procedura parla con operatore, speriamo lo chiamino da domani e risolve
 
sondaggio:secondo voi,quando sarà sotto copertura vodafone,il 4G verrà "strozzato" a 30mbps come per HO?
 
sondaggio:secondo voi,quando sarà sotto copertura vodafone,il 4G verrà "strozzato" a 30mbps come per HO?
Penso di no. Il contratto che avevano con Wind non prevedeva velocità limitata. Credo e spero che se in fase di contrattazione abbiano fatto leva su cosa i concorrenti mettevano a disposizione allo stesso prezzo.
 
Neppure chiamando all 800.100.160 si risolve niente, siete sicuri che queste offerte di Poste mobile non siano limitate per età?
Mio padre è anziano, in precedenza proprio per il fatto che gli ho mandato foto documento di identità e codice fiscale avrebbero dovuto richiamare sia al mobile che al fisso, ma ancora nulla, tutto molto strano.
 
Neppure chiamando all 800.100.160 si risolve niente, siete sicuri che queste offerte di Poste mobile non siano limitate per età?
Mio padre è anziano, avrebbero dovuto richiamare sia al mobile che al fisso, ma ancora nulla.
Limitate per età?
Questa è bella.
Ma no stai tranquillo...nessuna discriminazione ne di età ne di sesso ne di razza.
Saranno solo un po' indietro con ricontattare le persone...può capitare...
 
Speriamo sia come dici, anche perché da quanto fatto in precedenza online hanno comunque le foto del documento di identità e codice fiscale, qui non ricontatta nessuno
 
Sempre più convinto di quello che sto affermando, gente anziana si scordi le promozioni Poste mobile, nessun problema, passo ad altri operatori minori, sperando che non sia lo stesso.
 
Sempre più convinto di quello che sto affermando, gente anziana si scordi le promozioni Poste mobile, nessun problema, passo ad altri operatori minori, sperando che non sia lo stesso.
Senti, mi pare di capire che sei stato sfortunato con PosteMobile, perchè non provi con l'operatore virtuale 1mobile?? Lo utilizzo io ed è sotto rete Vodafone.
Vedi delle offerte , io l'ho attivato in 2 minuti in un negozio abilitato

https://www.unomobile.it/offerte/offerte-in-portabilita/1mobile-large-plus-reward/

Offerta Valida in promozione fino al 15/02/2021 solo per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WIND, TRE, Iliad e tutti gli MVNO e nuove attivazioni
Costo di attivazione per i clienti in portabilità 3€ fino al 15.02.2021
 
Sempre più convinto di quello che sto affermando, gente anziana si scordi le promozioni Poste mobile, nessun problema, passo ad altri operatori minori, sperando che non sia lo stesso.
Convinto tu.
Secondo me ti stai facendo solo delle fisime mentali....de gustibus!!!
 
@Corry744
Guarda io critico la lentezza, le difficoltà di comunicazione, la burocrazia che ho e che avuto con il personale di poste italiante, specialmente in questo periodo di pandemia. Anche l'organizzazione sembra fatta a posta per far scappare i clienti. Non parliamo del sito che ti chiede mille volte le credenziali e poi, all'ultimo prima di riuscire nell'operazione, scopri qualche motivo valido o non valido che non ti permette di andare oltre nella procedura. Mi sono ricordato esattamente le difficoltà che ho avuto con il riconoscimento del volto/persona con la webcam:

- Windows 10: riconscimento con webcam riusciva in tutto ma alla fine della procedura falliva

- Windows 7 stesso hardware del precedente perchè è un computer dual boot: procedura andata alla prima.

Mi sembra di aver addirittura usato ancora windows explorer con Windows 7. Magari il motivo era legato ad altro, però così l'operazione ha funzionato. Tornando alle mie critiche iniziali c'è da dire che Postemobile fino ad adesso ha funzionato bene, forse perchè è un operatore virtuale e la rete, in pratica, è gestita da altri. Buona parte degli altri operatori virtuali sono gestiti dai grandi operatori cioè Tim, Vodafone, Wind: fanno a botte stracciando i prezzi all'inverosimile ma solo se provieni da un altro operatore concorrente ... a me questa situazione non piace proprio perchè cercando di abbassare i prezzi il rischio è che ne risentano i servizi offerti e la gestione della rete in quanto potresti essere giudicato un cliente di serie b rispetto ai clienti dei "grandi" operatori della rete. Questa, chiaramente, è un opinione personale.
 
Ultima modifica:
O.T.

Se è per tuo Padre, hai pensato anche a CoopVoce.
Se non interessano i Dati, c'è disponibile la Voce e Sms extra a 4,90 Euro al mese con Minuti illimitati e 1000 Sms.
 
Grazie Biscuo, sto valutando, ad ogni modo ho riprovato stamattina online tramite Poste mobile, credo che stavolta l'esito dovrebbe essere positivo, se fallirà anche questa volta sveglierò altro operatore minore.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso