O
Ospite
Windows 10 Pro ed ultima versione di Mozilla Firefox.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova con operaWindows 10 Pro ed ultima versione di Mozilla Firefox.
So che hanno tolto di mezzo questa cosa a causa del covid, l'hanno rimessa?Oppure si può fare con il classico riconoscimento tramite corriere, alla consegna.
Basta avere un Documento di identità.
Oddio, io ho preso le informazioni da questo link, https://www.postemobile.it/assistenza/acquisto-online, sotto la voce Riconoscimento.So che hanno tolto di mezzo questa cosa a causa del covid, l'hanno rimessa?
Oppure si può fare con il classico riconoscimento tramite corriere, alla consegna.
Basta avere un Documento di identità.
Penso di no. Il contratto che avevano con Wind non prevedeva velocità limitata. Credo e spero che se in fase di contrattazione abbiano fatto leva su cosa i concorrenti mettevano a disposizione allo stesso prezzo.sondaggio:secondo voi,quando sarà sotto copertura vodafone,il 4G verrà "strozzato" a 30mbps come per HO?
Limitate per età?Neppure chiamando all 800.100.160 si risolve niente, siete sicuri che queste offerte di Poste mobile non siano limitate per età?
Mio padre è anziano, avrebbero dovuto richiamare sia al mobile che al fisso, ma ancora nulla.
Senti, mi pare di capire che sei stato sfortunato con PosteMobile, perchè non provi con l'operatore virtuale 1mobile?? Lo utilizzo io ed è sotto rete Vodafone.Sempre più convinto di quello che sto affermando, gente anziana si scordi le promozioni Poste mobile, nessun problema, passo ad altri operatori minori, sperando che non sia lo stesso.![]()
Convinto tu.Sempre più convinto di quello che sto affermando, gente anziana si scordi le promozioni Poste mobile, nessun problema, passo ad altri operatori minori, sperando che non sia lo stesso.![]()