• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Ciao a tutti ma da quando si risponde SI all sms sulla portabilità' quanto tempo passa finché quel numero diventi effettivamente Postemobile? Grazie
 
Ragazzi come vi trovare con postemobile? Stavo pensando di passare da Vodafone perchè con quest'ultimo spendo veramente troppo per il mio utilizzo
 
Ragazzi come vi trovare con postemobile? Stavo pensando di passare da Vodafone perchè con quest'ultimo spendo veramente troppo per il mio utilizzo
Perché non passi ad altri virtuali su rete Vodafone? PosteMobile è cara rispetto agli altri. Dalle tue parti prende solo Vodafone?
 
Ragazzi come vi trovare con postemobile? Stavo pensando di passare da Vodafone perchè con quest'ultimo spendo veramente troppo per il mio utilizzo

Ho la PM Super 20 (solo internet a 4 euro/mese) su una SIM secondaria da più di un anno e mi trovo bene, l'unica cosa è la limitazione della velocità su alcuni servizi streaming.

Se non consumi troppi Giga, puoi valutare il passaggio a 1Mobile (rete Vodafone, velocità 60 Mb/s download) con la Start XPlus Reward, inizialmente hai 20 GB a 4,99 euro/mese, dal terzo rinnovo 30 GB a 4,49 euro/mese, o altre offerte con più Giga.

Anche ho. Mobile (second brand Vodafone), offre ad esempio 100 Giga a 5,99 euro/mese (ma non con passaggio diretto da Vodafone), anziché 8 euro di PosteMobile.
 
Ultimamente non mi sembra che PM offra molta scelta: per es. una 40-50GB a 6-7€ e con chiamate illimitate non sarebbe male. Invece di molto conveniente rimane solo la CREAMI EXTRA WOW WEEK 100; vediamo alla sua scadenza, il 30-11.
Poi non c'è nemmeno un'offerta di sole chiamate illimitate a 4-5€. Ce l'hanno praticamente tutti gli operatori, perfino Tim (anche se non di listino: la tim entry a 4,99 con pure 1GB... basta disattivare tutte le offerte attive e in genere dopo un po' la propongono).
 
Il rapporto prezzo/offerta è sempre valido a 8,99... il problema è che rispetto a qualche tempo fa è tutto spostato (rimodulato) verso l'alto...
 
Perché non passi ad altri virtuali su rete Vodafone? PosteMobile è cara rispetto agli altri. Dalle tue parti prende solo Vodafone?

Ho-Mobile e 1 Mobile mi dà l'idea siano i migliori sotto rete vodafone. Personalmente preferisco il primo, essendo della stessa proprietà.
 
Non ho molti dettagli, ma una persona con offerta già oggetto di modifiche contrattuali quasi un anno fa (marzo?), con aumento da 8 a 9 euro al mese (dovrebbe essere la Relax 100), ha ricevuto pochi giorni fa (come regalo di Natale :laughing7:) il messaggio di un'ulteriore modifica contrattuale, con aumento di 2 euro/mese a partire dal rinnovo di febbraio 2024, quindi andrebbe a pagare 11 euro/mese (immagino con gli stessi Giga). :5eek:
In precedenza aveva accettato l'aumento di 1 euro, ma con ulteriori 2 euro di aumento, passerà ad altro operatore.


Segnalo che dal 22 dicembre è di nuovo disponibile la Creami Extra WOW 50x2, al posto della WOW Week 100.
 
e vedrai quando mettono tutte le tariffe indicizzate(solo al rialzo) dell'inflazione. tra 24-48 mesi forse le associazioni si accorgono
 
e vedrai quando mettono tutte le tariffe indicizzate(solo al rialzo) dell'inflazione. tra 24-48 mesi forse le associazioni si accorgono

Avevo letto che riguarda solo Tim e Windtre... riguarda tutti invece? Ovviamente a parte le solite rimodulazioni
 
e vedrai quando mettono tutte le tariffe indicizzate(solo al rialzo) dell'inflazione. tra 24-48 mesi forse le associazioni si accorgono

Le PMU esistono da anni e anni.
Non sarà l'inflazione il problema, specie perché chiuderemo l'anno sotto l'1%, contrariamente a quanto pensavano molti.
 
Le PMU esistono da anni e anni.
Non sarà l'inflazione il problema, specie perché chiuderemo l'anno sotto l'1%, contrariamente a quanto pensavano molti.

L'aumento infatti ci sarà in ogni caso.
Poi immagino che le percentuali indicate per gli aumenti non si baseranno a partire sul costo originale dell'offerta, precedente all'applicazione del primo anno, ma ogni anno includerà gli aumenti precedenti come partenza per il calcolo, figurarsi.
Facendo due conti con Tim praticamente se pago 10E ora, ogni anno avrò l'aumento che nel migliore dei casi partirà da quasi un euro per il primo aumento e poi lo supererà successivamente.
 
Indietro
Alto Basso