• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Fino al 23 gennaio è possibile attivare in esclusiva in ufficio postale la Creami EXTRA WOW 10:
10GB, minuti e SMS illimitati a 6 euro/mese.
15 euro per attivazione e costo SIM
10 euro di prima ricarica (comprensiva del primo canone)
 
Guardavo per altre persone i piani e offerte Postepay Connect, e mi è venuto un mezzo pensiero anche a me.
È l'offerta che comprende insieme carta Postepay Evolution e Sim Poste con relativo piano.

Io ho già tutte e due.
In FAQ su App Postepay ho inteso che se si ha già una carta, si può attivare tal offerta in Ufficio postale.
Ma non ho visto o non trovo nulla che parli se si abbia già anche la Sim.

Qualcuno ne sa qualcosa o può rimandarmi a qualche info in più?
Grazie nel caso.
 
Guardavo per altre persone i piani e offerte Postepay Connect, e mi è venuto un mezzo pensiero anche a me.
È l'offerta che comprende insieme carta Postepay Evolution e Sim Poste con relativo piano.

Io ho già tutte e due.
In FAQ su App Postepay ho inteso che se si ha già una carta, si può attivare tal offerta in Ufficio postale.
Ma non ho visto o non trovo nulla che parli se si abbia già anche la Sim.
Postepay Connect
Postepay Connect con cashback prevede [...] il piano PosteMobile Connect Back 200 con 200 Giga al mese e credit illimitati per voce e sms al costo di 10 euro al mese oppure il piano PosteMobile Connect Back 200 annuale con 200 Giga al mese e credit illimitati per voce e sms al costo di 100 euro/anno, pari a 8,3 euro mese. Per i giga del piano non consumati nel mese si può ricevere uno sconto in cashback fino a 4 euro, se utilizzi:
0 Giga: 4 euro
Fino a 50 Giga: 3 euro
Da 50 a 100 Giga: 2 euro
Da 100 a 150 Giga: 1 euro
Da 150 a 200 Giga: 0 euro
Oppure Postepay Connect 12 mesi che prevede credit illimitati per chiamate ed SMS e 20 Giga al mese, al costo di 58€/anno, equivalente a 4,8€/mese.
F.A.Q. Connect

Da quello che ho letto è possibile attivare l'opzione Connect soltanto su nuova SIM PosteMobile anche in portabilità.
Sintesi contrattuale
 
Domanda... sono alla ricerca di un sim dati per un smartphone che usa mia figlia... pensavo a postemobile 20 giga 4 euro.
La domanda è.. se tengo la sim scarica per mesi.. e la ricarico al momento del bisogno.. ripartono le soglie?
Io penso di usarla solo in estate o quando si esce... direi 5/6 mesi su 12...
 
Domanda... sono alla ricerca di un sim dati per un smartphone che usa mia figlia... pensavo a postemobile 20 giga 4 euro.
La domanda è.. se tengo la sim scarica per mesi.. e la ricarico al momento del bisogno.. ripartono le soglie?
Io penso di usarla solo in estate o quando si esce... direi 5/6 mesi su 12...
Postemobile dovrebbe avere la possibilità di sospendere l'offerta per 1 mese al massimo, per quanto mi ricordi.
Hai valutato bene l'offerta? Hai 20Gb al mese ma le telefonate e gli SMS sono a consumo, se ti servono, a mio parere, conviene valutare le offerte con un bundle dati e la sospensione fino a 12 mesi, tra quelli che conosco Tiscali, Ho mobile e Very mobile.
 
La domanda è.. se tengo la sim scarica per mesi.. e la ricarico al momento del bisogno.. ripartono le soglie?
Io penso di usarla solo in estate o quando si esce... direi 5/6 mesi su 12...
Secondo quello che c'è scritto in questa discussione, se il credito è insufficiente per il rinnovo, la promozione viene sospesa e si può riattivare entro la scadenza della SIM (12 mesi dall'ultima ricarica, più ulteriori 30 giorni in cui si può solo ricevere chiamate/SMS) con una ricarica sufficiente per il rinnovo.
 
Io continuo a non capire la strategia commerciale di Postemobile...quando la proponevano a 4,99 al mese aveva significato ed appeal, ma adesso alla stessa cifra si trova decisamente di meglio....
Comanda mamma Vodafone, colpa della percezione del prodotto, se non non spiega come mai entrambi i gestori abbiano tanto clienti.
 
Comanda mamma Vodafone, colpa della percezione del prodotto, se non non spiega come mai entrambi i gestori abbiano tanto clienti.
La capillarità degli uffici postali aiuta.
Ad ogni operazione allo sportello propongono sempre una sim ed in molti aderiscono.
 
Dopo la Creami EXTRA WOW 10 giga a 6 euro dello scorso mese...

Da oggi e fino al 21 febbraio è possibile attivare in esclusiva in ufficio postale la Creami EXTRA WOW 15:
15GB, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro/mese.
attivazione e costo SIM gratis
15 euro di prima ricarica (comprensiva del primo canone)
 
Meglio la Creami Wow Weekend.

30GB, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro/mese.
attivazione e costo SIM 10€
20€ di prima ricarica (comprensiva del primo canone)
Esclusiva online.Promo valida fino al 12 febbraio 2024.
 
Meglio la Creami Wow Weekend.

30GB, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro/mese.
attivazione e costo SIM 10€
20€ di prima ricarica (comprensiva del primo canone)
Esclusiva online.Promo valida fino al 12 febbraio 2024.
Qui male che sia soltanto on line
 
Su virtuali Vodafone meglio Optima Supermobile smart.

Minuti illimitati, 200 SMS, 100 Gb, 60/30 mbps, 4.95€/mese.

Postemobile è l'alternativa su rete Vodafone se si vuole la velocità piena.
 
Dopo la Creami EXTRA WOW 10 giga a 6 euro dello scorso mese...

Da oggi e fino al 21 febbraio è possibile attivare in esclusiva in ufficio postale la Creami EXTRA WOW 15:
15GB, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro/mese.
attivazione e costo SIM gratis
15 euro di prima ricarica (comprensiva del primo canone)
Questa era proprio imbarazzante rispetto ad altri operatori.
 
Su virtuali Vodafone meglio Optima Supermobile smart.

Minuti illimitati, 200 SMS, 100 Gb, 60/30 mbps, 4.95€/mese.

Postemobile è l'alternativa su rete Vodafone se si vuole la velocità piena.
Vero in parte....mai superato i 100-120 in download anche in ottime condizioni radio.
Secondo me un cap c'è....poi felice di essere smentito.
 
Vero in parte....mai superato i 100-120 in download anche in ottime condizioni radio.
Secondo me un cap c'è....poi felice di essere smentito.
Anche secondo me: l'assenza di cap è solo sulla carta, ma di fatto c'è; e/o funziona talmente "male" che non serve mettere un cap effettivo... L'ho provato tempo fa sia con rete Windtre che con rete Vodafone; le velocità dichiarate mai viste oltre quelle che dici. Anzi se ricordo bene raramente sono arrivato a 90Mbps (che mi andava anche benissimo) ma dà fastidio vedere la dichiarazione dell'offerta sottoscritta di 4G col "+" pure..., cioè fino a 300Mbps :lol: ma dove...)
 
Anche secondo me: l'assenza di cap è solo sulla carta, ma di fatto c'è; e/o funziona talmente "male" che non serve mettere un cap effettivo... L'ho provato tempo fa sia con rete Windtre che con rete Vodafone; le velocità dichiarate mai viste oltre quelle che dici. Anzi se ricordo bene raramente sono arrivato a 90Mbps (che mi andava anche benissimo) ma dà fastidio vedere la dichiarazione dell'offerta sottoscritta di 4G col "+" pure..., cioè fino a 300Mbps ma dove...)
Diciamo che mettono le mani avanti specificando le varie cose tipo saturazione, condizioni radio non ottimali ecc.
Che poi fosse anche limitata a 150 sarebbe ottima.
Più veritiera ho.mobile con cui raramente sono sotto il cap 30 ed 1 mobile con cui ero tranquilla a 60 praticamente ovunque.
 
Indietro
Alto Basso