alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
arrivata ieri sera in serata mail di spedizione....per fortuna hanno accettato riconoscimento dove probabilmente ero presente anche io nell'aiutarla....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivata ieri sera in serata mail di spedizione....per fortuna hanno accettato riconoscimento dove probabilmente ero presente anche io nell'aiutarla....
arriva arriva..........la mettono in buchetta e non serve, in questo caso, nemmeno che stai in casa.
ciao.
grazie quando arriva la sim va attivata online e poi entro 2-3 giorni avviene portabilità?
Hai ricevuto un credito effettivo o un bonus a scadenza entro 30 giorni? Lo puoi leggere nell'area clienti e credo anche da App.
Scadenza della SIMLa domanda è - dopo 12 mesi va comunque fatta una ricarica?
La ricarica va fatta ogni 11 mesi, è così da quando è sotto rete Vodafone.Salve, qualcuno sa come funziona la seguente questa cosa ...supponiamo di avere una SIM PosteMobile con un credito di 100 Euro e una tariffa di 5 Euro/mese. Quindi il credito sarebbe sufficiente per 20 mesi senza fare ricariche.
La domanda è - dopo 12 mesi va comunque fatta una ricarica?
La ricarica va fatta ogni 11 mesi, è così da quando è sotto rete Vodafone.
credo ti convenga cambiare operatore se hai questo problema,dai rumors pare che non sarà una cosa immediata...Odio ancora che alla data odierna, non c'è ancora nulla per il VoLTE. I miei diventano irrangiungibili quando siamo al piano -1
credo ti convenga cambiare operatore se hai questo problema,dai rumors pare che non sarà una cosa immediata...
Odio ancora che alla data odierna, non c'è ancora nulla per il VoLTE. I miei diventano irrangiungibili quando siamo al piano -1
...se proprio vedo che non ce la faccio senza cambierò operatore con uno che ce l'ha.
arrivata la sim per portabilità, una domanda nei messaggi di benvenuto dice che ho attivo creami next 1 , 5 giga, chiamate e sms illimitati...avendo attivato la creami 30, sarà operativà al passaggio del numero?
si si dopo ti danno i 25 giga.
e dal secondo mese saranno sempre 30.