Discussione su PosteMobile

arrivata ieri sera in serata mail di spedizione....per fortuna hanno accettato riconoscimento dove probabilmente ero presente anche io nell'aiutarla....

Hai ricevuto un credito effettivo o un bonus a scadenza entro 30 giorni? Lo puoi leggere nell'area clienti e credo anche da App.

Salve, qualcuno sa come funziona la seguente questa cosa ...supponiamo di avere una SIM PosteMobile con un credito di 100 Euro e una tariffa di 5 Euro/mese. Quindi il credito sarebbe sufficiente per 20 mesi senza fare ricariche.
La domanda è - dopo 12 mesi va comunque fatta una ricarica?

Scadenza della SIM

La mancata ricarica della SIM PosteMobile e/o il mancato accesso ai Servizi Semplifica per 12 mesi consecutivi, consente per ulteriori 30 giorni, esclusivamente di ricevere chiamate, SMS ed MMS.
In prossimità della scadenza dei 30 giorni riceverai un SMS informativo.
Trascorsi i 30 giorni senza aver effettuato alcuna operazione di ricarica o di accesso ai Servizi Semplifica, la SIM verrà disattivata.

https://www.postemobile.it/Assistenza/Pagine/dettaglioFAQ.aspx?idfaq=98&titfaq=Scadenza della SIM

Salve, qualcuno sa come funziona la seguente questa cosa ...supponiamo di avere una SIM PosteMobile con un credito di 100 Euro e una tariffa di 5 Euro/mese. Quindi il credito sarebbe sufficiente per 20 mesi senza fare ricariche.
La ricarica va fatta ogni 11 mesi, è così da quando è sotto rete Vodafone.

Odio ancora che alla data odierna, non c'è ancora nulla per il VoLTE. I miei diventano irrangiungibili quando siamo al piano -1

credo ti convenga cambiare operatore se hai questo problema,dai rumors pare che non sarà una cosa immediata...

oddio......speravo che tra un po arrivasse.
vabbe se proprio vedo che non ce la faccio senza cambierò operatore con uno che ce l'ha.
certo che non è simpatico non poter navigare e parlare contemporaneamente.
menomale che spesso siamo sotto wi-fi.....
grazie.

Odio ancora che alla data odierna, non c'è ancora nulla per il VoLTE. I miei diventano irrangiungibili quando siamo al piano -1

...se proprio vedo che non ce la faccio senza cambierò operatore con uno che ce l'ha.

si diceva che entro il primo trimestre 2022 sarebbe stato attivato il volte invece poi è stato posticipato per motivi tecnici (?) alla fine del terzo trimestre 2022, a settembre.

sim spedita da mail il 30 marzo mercoledi ancora non pervenuta.....inizio a preoccuparmi?

arrivata la sim per portabilità, una domanda nei messaggi di benvenuto dice che ho attivo creami next 1 , 5 giga, chiamate e sms illimitati...avendo attivato la creami 30, sarà operativà al passaggio del numero?

forse si,
io la devo ancora fare......perchè per una serie di sfortune sono ancora con il vecchio operatore coopvoce :D
non è andata a buon fine la portabilità perchè l'operatore di provenienza dovevo scegliere coop full e non coopvoce (che cavolo ne sapevo):crybaby2:

Indietro
Alto Basso