In Rilievo Discussione su PS3

*Cool_23_FoX* ha scritto:
aggiornate che oggi (stasera) esce il nuovo fw 3.40 con compatibilità a psn plus ( e forse) per i film 3D ( ma nn è sicuro, anzi una sparat mia :icon_rolleyes: )

Veramente esce il 29 giugno per i film in 3D a settembre o fine anno.

ragazzi volevo un informazione poco fa ho acceso la ps3 e volevo giocare a fifa e mi ha detto di andare su playstation network e poi fare accedi.lo fatto e mi e apparso una specie di contratto da accettare io ho accettato e adesso posso giocare vi volevo chiedere ma adesso per entrare e giocare online si paga? spero di no.a voi vi e apparso anche di accetare su accedi del playstation network?

Si da adesso in poi dovrai pagare 150euro per ogni partita che fai su Fifa :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ....a parte i scherzi, se forse a pagamento non ti avrebbe chiesto il pagamento? E' solo un nuovo contratto come tanti ma ammetto che non lo letto e lo accettato direttamente quindi non ti so dire che cambiamenti ci sono ;)

ankio lo guardato senza accettare per questo lo chiesto a voi :D

toto 90 ha scritto:
ragazzi volevo un informazione poco fa ho acceso la ps3 e volevo giocare a fifa e mi ha detto di andare su playstation network e poi fare accedi.lo fatto e mi e apparso una specie di contratto da accettare io ho accettato e adesso posso giocare vi volevo chiedere ma adesso per entrare e giocare online si paga? spero di no.a voi vi e apparso anche di accetare su accedi del playstation network?

I nuovi termini e le condizioni d'uso riguardano il psn plus che partirà martedì 29.

ragazzi scusate se lo scrivo qua ma vi volevo chiedere una cosa che mi e successo e volevo sapere se e successo a qualcun altro,allora ieri ho acceso la ps3 e avevo 2gb e 500 mb liberi nell hard disk,o giocato con smackdown vs raw 2009 andava bn poi lo tolto e ho inserito il gioco di pes 2010 fatto da me con una patch e mentre stava caricando mi appare la scritta nell hard disk ci sono meno di 500 mb,sono uscito dal gioco e avevo soltanto 200 mb,premetto che altri giorni ho gia giocato a pes 2010 da me modificato.ora io volevo sapere se e successo solo a me oppure e gia successo ad atri?ed se e successo quale potrebbe essere la causa?

dado scusami ma non hai capito bene cosa ho detto io,allora io gia avevo installati entrambi i giochi e dopo un paio di mesi che c'è lo, ieri avevo a disposizione nell hdd 2GB E 500MB liberi e adesso ne ho solo 200 MB liberi.capito senza aver installato nulla ok

Le patch occupano spazio o elimini qualcosa o prendi un HDD più capiente comunque si dovrebbe parlare dei firmware vi piace il 3.40? :D

Non riesco a scaricarlo, continua a buttarmi sulla stessa pagina....

Firmware 3.41 rilasciato oggi. Novità: questo nuovo upgrade aggiunge una nuova funzionalità che migliora l'interazione con PlayStation Store. All'interno dello Store Sony verrà inserito un sistema di "consigli per gli acquisti" riguardo i prodotti scaricabili che potrebbero interessare l'utente.

E' uscita un nuovo firmware per la PS3:

Dal sito playstation:
" Dal 7° settembre 2010 è disponibile un aggiornamento al software di sistema della PS3™. Eseguendo l'aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 3.42, che offre le funzionalità illustrate di seguito. Per scaricare il software di sistema PS3 versione 3.42, assicurati di disporre di un minimo di 160 MB di spazio libero nell'unità disco fisso della tua PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).

Principali funzionalità del software di sistema versione 3.42

È stata aggiunta una patch per migliorare la sicurezza del software di sistema."

Ciao

Indietro
Alto Basso