In Rilievo Discussione su PS3

flown23go ha scritto:
a quando il seleziona tutti i dati e copia dalla penna usb cosi quando uno copia i file opzioni di pes non deve farlo uno x uno?! :D

Davvero...anche io ho lo stesso problema...tra l'altro non penso sia difficile da realizzare!!! :D

Oddio...io attendo com piu' impazienza la retrocompatibilita' con la ps2, ma ho perso le speranze!!! :crybaby2:

Aggiornato ieri. ;)
Neanche il forum funziona... ma la manutenzione era programmata? perchè ora non ricordo...

EDIT: L'aggiornamento non era programmato e il problema sembrebbe che sia solo in Europa tra le cause forse l'aggiornamento dello store. E' confortante il fatto che gli utenti già collegati al PSN prima della manutenzione in questo momento non dovrebbero avere dei problemi.

Ecco il messaggio originale su twitter: We're aware that some of you are having issues trying to log into PSN. We're working to resolve the issue, and we'll update you here.

Spero non sia qualcosa di grave...

Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento fw 3.73

Info

Principali funzioni dell'aggiornamento al software di sistema versione 3.73

La qualità di riproduzione di alcuni software PlayStation 3 è stata migliorata.

quando si tengono sul vago, senza specificare cosa hanno fatto, è un semplice aggiornamento per "disturbare"
i programini che modificano il firmware e permettono di giocare a giochi pirata, tipo jailbreak i simili.... :)

fanno bene a disturbare tali programmini, sia chiaro...

Firmware 4.00 - 29 novembre 2011

Sistema

• Compatibilità con PlayStation Vita.
  • I membri PlayStation Plus possono adesso scegliere di abilitare o disabilitare ogni funzione di aggiornamento automatico

Patch di Gioco
    Software di Sistema
    Giochi e Video consigliati
    Sincronizzazione informazioni Trofei

• Nuove impostazioni di privacy PSN per filtrare le richieste di amicizia e i messaggi.

L'aggiornamento posso farlo direttamente dalla PS3 visto che è connessa all'adsl?

Per registrare la tv, bisogna per forza avere la PlayTV o si può registrare quello che si vede nella tv senza?

Si, per aggiornare basta selezionare aggiornamento del sistema e scegliere aggiorna da internet.
Per registrare la tv devi avere la PlayTV.

Dipende da che formato è il file della registrazione, questo è l'elenco dei file supportati dalla ps3: http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/video/filetypes.html
Se è uno di quei formati, li metti in una periferica usb (pendrive o hard disk esterno) copiandoli nella cartella VIDEO (tutte le lettere in maiuscolo) nella directory principale della periferica. Se è di un altro formato (mkv, ecc), puoi copiare il file sul pc e tramite ps3 media server provi a riprodurre il file tramite la funzionalità server multimediale della ps3, per fare questo devi aver collegato la ps3 con il pc (direttamente con cavo ethernet, o nella stessa rete locale con l'uso di un router).

Indietro
Alto Basso