• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Amazon ha spedito la versione standard. In consegna sabato; vedremo se arriverà in anticipo.
 
Potrebbe anche arrivare domani o dopodomani... Stanno sempre un po' larghi con le date di consegna.
 
Discussione PlayStation 5

Ragazzi è uno spettacolo Comunque ho cambiato il cavo HDMI. Anche se sony ha confermato che è un 2.1 però è High speed . Io non mi faccio trovare inpreparata e prima che arrivasse la PlayStation 5 ho preso un cavo HDMI 2.1 ultra high speed , quello che sta nella confezione è il classico cavo, mentre questo placato oro e che materiale è acciaio, quindi consiglio di cambiare cavo. Primo aggiornamento software.
https://ibb.co/ZB0p3cx
 
Comunque il cavo HDMI 2.1 Ultra High Speed non serve adesso, perchè allo stato attuale di giochi a 120 fps non c'è neanche l'ombra e pure in futuro difficilmente ce ne saranno tanti, anzi...
Figuriamoci giochi in 8K, prima che arrivino ci vorranno anni... In ogni caso, per avere l'8k devi acquistare un televisore che costa allo stato attuale quasi quanto un'automobile :5eek: ...

Sarebbe già un successo straordinario avere i 60 fps a mio parere. E' un framerate che, a vista d'occhio umano, garantisce comunque una fluidità perfetta, quindi tutto questo bisogno dei 120 fps francamente non lo vedo (e pure gli sviluppatori dei giochi non mi sembrano intenzionati chissà quanto a puntarci...).
E per avere i 60 fps, oltre al 4K, è sempre sufficiente il cavo HDMI 2.0 High Speed.
 
Ultima modifica:
Comunque il cavo HDMI 2.1 Ultra High Speed non serve adesso, perchè allo stato attuale di giochi a 120 fps non c'è neanche l'ombra e pure in futuro difficilmente ce ne saranno tanti, anzi...
Figuriamoci giochi in 8K, prima che arrivino ci vorranno anni... In ogni caso, per avere l'8k devi acquistare un televisore che costa allo stato attuale quasi quanto un'automobile :5eek: ...

Sarebbe già un successo straordinario avere i 60 fps a mio parere. E' un framerate che, a vista d'occhio umano, garantisce comunque una fluidità perfetta, quindi tutto questo bisogno dei 120 fps francamente non lo vedo (e pure gli sviluppatori dei giochi non mi sembrano intenzionati chissà quanto a puntarci...).
E per avere i 60 fps, oltre al 4K, è sempre sufficiente il cavo HDMI 2.0 High Speed.

Non gli smontare un sogno.
 
Discussione PlayStation 5

Approfittando degli sconti del Black friday vorrei prendere l'ultimo di spiderman. Ne ero consapevole ma i giochi costano un botto . Ho attivo ps now ma come giochi sono propio brutti. Si salva qualcuno
 
Indietro
Alto Basso