• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Io penso di aquistarla appena uscirà in bundle con qualche gioco decente e che la possa sfruttarla al meglio , prenderla adesso per poi guardasela e dire quanto ê bella non ha senso.
 
Ragazzi è uno spettacolo Comunque ho cambiato il cavo HDMI. Anche se sony ha confermato che è un 2.1 però è High speed . Io non mi faccio trovare inpreparata e prima che arrivasse la PlayStation 5 ho preso un cavo HDMI 2.1 ultra high speed , quello che sta nella confezione è il classico cavo, mentre questo placato oro e che materiale è acciaio, quindi consiglio di cambiare cavo. Primo aggiornamento software.
https://ibb.co/ZB0p3cx

Eccola li, subito a fare modifiche ai cavi :D
 
Ciao ragazzi ho un problema..ho scaricato dalla ps collection God of war e Crash Bandicoot..in entrambi i giochi ho problemi di audio nei dialoghi..in Crash si sentono ovattati mentre God si sentono bassissimi..sento solo i suoni ma non i dialoghi
 
Ciao ragazzi ho un problema..ho scaricato dalla ps collection God of war e Crash Bandicoot..in entrambi i giochi ho problemi di audio nei dialoghi..in Crash si sentono ovattati mentre God si sentono bassissimi..sento solo i suoni ma non i dialoghi
Modifica le impostazioni audio su impostazioni (sulla home, in alto a destra) o cambia cavo HDMI.
 
Si ma le TV che supportano il 120fps sono pochissime, alcune delle quali hanno gravi problemi di risoluzione sui 120fps
 

8 giochi su... 3000?

E ribadisco: ammesso che dei 120 fps ce ne sia veramente bisogno, perchè sono ampiamente sufficienti i 60 fps per avere un'ottima fluidità.

E comunque l'occhio umano ha i suoi limiti... Se lo stacco 30-60 fps è evidentissimo, quello 60-120 lo è molto ma molto meno, soprattutto per chi gioca con la PS5 attaccata al televisore e si trova seduto sul divano tra gli 1,5 e 2,5 metri di distanza (la stragrande maggioranza dei giocatori PlayStation, me compreso)...

Si ma le TV che supportano il 120fps sono pochissime, alcune delle quali hanno gravi problemi di risoluzione sui 120fps

Anche quello.
 
Ultima modifica:
Discussione PlayStation 5

Ragazzi sto giocando con astro's playroom non avete idea com'è cambiato il dual sense . È proprio vero che sony ha investito di più sul controller. Che effetti . Non so se riesco a spiegarvelo ma sembra tutto vero , reale. Puoi giocarci anche con il volume muto del tv e senti tutto dal dual sense.
 
Ragazzi sto giocando con astro's playroom non avete idea com'è cambiato il dual sense . È proprio vero che sony ha investito di più sul controller. Che effetti . Non so se riesco a spiegarvelo ma sembra tutto vero , reale. Puoi giocarci anche con il volume muto del tv e senti tutto dal dual sense.

Bel gioco astro io ho il gioco della PlayStation vr è divertente sai se questo gioco è disponibile anche per PlayStation 4?
 
Indietro
Alto Basso