Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ancora!dario92 ha scritto:non capisco nemmeno iohai aggiornato ?
ERCOLINO ha scritto:Io ho già aggiornato ieri i Catalyst 11.4
The GPU no longer shows high GPU usage after running Firefox 4 with hardware acceleration enabled.
Significa ,che con i driver precedenti dai 10.12 ai 11.3 (capitato anche a me un paio di volte anche con firefox 3.6) poteva capitare che la GPU della scheda video ,dopo la visualizzazione di un filmato flash ecc... ,rimaneva inchiodata al 99% e toccava riavviare il Pc.
Di questo problema se ne è discusso a lungo sia sul forum ufficiale AMD ,che su un altro Forum.
I Catalyst 11.4 hanno risolto questo problema in particolare con FF 4
Nel pannello di controllo con i catalyst 11.4 è stata aggiunta la voce ,di notifica aggiornamento disponibile
Catalyst 11.4
ERCOLINO ha scritto:Hai aggiornato anche OpenGL?
Per curiosità usi il pacchetto unico o quello individuale con i 3 aggiornamenti singoli?
Driver Catalyst
Driver Open GL
Control Center (in Italiano)
ERCOLINO ha scritto:Ah ok ,quindi il pannello è in inglese![]()
beba ha scritto:File di 85,2 Mb, dovrebbe essere tutto compreso![]()
dario92 ha scritto:pure io ho installato il file da 85,2 mb, pero' il pannello e' in italiano,sapete dirmi perche'![]()
beba ha scritto:Questa mi è nuova![]()
...e mo come faccio a cambiare idioma?
Eh sìdario92 ha scritto:ma da te e' in inglese ?![]()
beba ha scritto:Eh sì![]()
ERCOLINO ha scritto:Per mettere il CCC in italiano ,bisogna usare il download separato diviso in 3 componenti
Driver Catalyst
Driver OpenGL
CCC (pacchetto con lingua italiana)
Ci sono 3 pacchetti del CCC
ERCOLINO ha scritto:Io ho già aggiornato ieri i Catalyst 11.4
The GPU no longer shows high GPU usage after running Firefox 4 with hardware acceleration enabled.
Significa ,che con i driver precedenti dai 10.12 ai 11.3 (capitato anche a me un paio di volte anche con firefox 3.6) poteva capitare che la GPU della scheda video ,dopo la visualizzazione di un filmato flash ecc... ,rimaneva inchiodata al 99% e toccava riavviare il Pc.
Di questo problema se ne è discusso a lungo sia sul forum ufficiale AMD ,che su un altro Forum.
I Catalyst 11.4 hanno risolto questo problema in particolare con FF 4
Nel pannello di controllo con i catalyst 11.4 è stata aggiunta la voce ,di notifica aggiornamento disponibile
Catalyst 11.4