Discussione su Radeon Software Adrenalin

Red5goahead ha scritto:
segnalo anche che con gli 11.4 per la prima volta quando ho aggiornato mi ha mantenuto le impostazioni degli schermi . quindi non mi ha fatto lo scambio tra primario (vga) e secondario (hdmi).
cosa che mi attanaglia da sempre...
adesso vedrò di scaricarlo se mi confermi questa miglioria...

pupido ha scritto:
Premesso che il mio notebook è un SONY VAIO VGN-FW31J, ieri ho provato ad aggiornare la mia scheda grafica (ATI MOBILITY RADEON HD 3470) con i catalyst 11.4 ma mi è uscita una finestra che mi diceva che l'installazione non poteva proseguire per incompatibilità del driver dell'AMD con il mio notebook.

Grazie.

Hai provato ad andare direttamente qui e scegliere la tua scheda?

http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

Eventualmente prova anche sul sito Sony ,per vedere se ci sono driver specifici.

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato ad andare direttamente qui e scegliere la tua scheda?

http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

Eventualmente prova anche sul sito Sony ,per vedere se ci sono driver specifici.

Si, sono andato sul sito dell'AMD ed ho scaricato i drivers aggiornati ma il notebook mi blocca l'installazione.
Sul sito della Sony ci sono i driver specifici ma sono vecchi di 2 anni e la Sony per una sua inspiegabile politica commerciale impedisce l'aggiornamento dei Catalyst originali dal sito dell'AMD. Quindi, morale della favola mi ritrovo una scheda grafica castrata. Comunque con Sony ho chiuso!

E' uscito a corredo anche Catalyst 11.5a Hotfix, che introduce alcune ottimizzazioni legate alla compatibilità con alcuni titoli 3D

Driver AMD Catalyst 11.5a Hotfix

Ora vorrei approfittare dell'occasione per mettere il tutto in italiano...

neanche io sto giocando con il pc da un po' di tempo mi consigliate di rimanere con la 11.4 :eusa_think:

Io in genere li aggiorno ,solo se ci sono evidenti risoluzioni di Bug o importanti miglioramenti ,come nel caso della 11.4 ,avevo la 10.12 e sono passato alla 11.4

A volte aggiornare a tutti i costi una cosa ,non sempre è la cosa migliore :)

ERCOLINO ha scritto:
Io in genere li aggiorno ,solo se ci sono evidenti risoluzioni di Bug o importanti miglioramenti ,come nel caso della 11.4 ,avevo la 10.12 e sono passato alla 11.4

A volte aggiornare a tutti i costi una cosa ,non sempre è la cosa migliore :)

grazie della risposta ;) per adesso rimango con la 11.4

Nemmeno io gioco col pc, e rimango con 11.4 :D

nella 11.5 la sezione video è stata rivisitata dal punto di vista grafico . e mi piace di più ora.
probabilmente è un'assaggio di una più ampia riscrittura nella altre sezioni per esempio quella 3d

è sufficiente scaricare, in base al proprio s.o., i nuovi driver e lanciare la nuova installazione oppure è necessario prima rimuovere i vecchi; e poi, su una macchina con win 7 a 64 bit è necessario installare solo i driver a 64 bit?; grazie ;)

giollo63 ha scritto:
è sufficiente scaricare, in base al proprio s.o., i nuovi driver e lanciare la nuova installazione oppure è necessario prima rimuovere i vecchi; e poi, su una macchina con win 7 a 64 bit è necessario installare solo i driver a 64 bit?; grazie ;)

E' consigliabile disinstallare i vecchi driver, se hai s.o. 64bit occorrono quelli specifici per questa declinazione.

Io ho sempre usato il pacchetto individuale ,aggiornando nell'ordine (senza disinstallare i vecchi): Driver Catalyst ,Driver Open GL e per ultimo il CCC in italiano

Win 7 64 bit

Ovviamente vanno usati i driver specifici a 64 bit

Neanche io ho mai disinstallato i vecchi driver, avevo letto una faq in cui si consigliava la disinstallazione :eusa_think:

Qualche volta mi capita un blocco del driver, che poi si ripristina in automatico.

Io mi tengo la 11.4 per il momento ,non vedo novità interessanti :)

Indietro
Alto Basso