Discussione su Radeon Software Adrenalin

Ho installato i 12.4 ma se guardo sulle installazioni dei programmi non c'è scritto 12.4 ma 8.0.873.0 come mai ?

Che ne pensate di questi nuovo 12.4 io ho una 5770 1gb saphire e non mi sembrano almeno a me una gran potenza rispetto ai 10.8 che avevo prima.

E' il nome della versione ,non ti preoccupare le differenze ci sono ,in particolare con alcuni giochi e anche riguardo l'accelerazione hw tramite i browser e le flash

Bene per l'acceleracione hardware c'è bisogno di IE9 e i flash player 11.2 ?

Se si allora li ho.

Ciao ERCOLINO

Si devi aggiornare le flash all'ultima versione.

Io ti consiglio di usare firefox 12 ;)

Ciao
Nel mio htpc con 7750 invece mi da 2 problemi il primo é che con connessione hdmi e formato pixel 4.4.4 mi da una bella riga di taglio in mezzo allo schermo.(in verita me la da con tutti i formati pixel . solo con un inpostazione 1920x1080 29 hz e formato pixel 4.4.2 va liscio) e questo porblema é solo con la porta hdmi.
il secondo invece credo sia un bug del soft. nonostante aggio e reinstallazione totale del driver mi da sempre come versione 12.3 nonostante abbia scaricato la 12.4 e mi chiede di aggiornare.:mad:

Driver ATI 12.6

Ho una scheda ATI 4850HD; sul sito ati seleziono la mia scheda video e scopro che sono disponibili i driver 12.6; li installo e con mio stupore noto che non supportano più la mia scheda; infatti se apro il file .inf, non c'è traccia delle schede dalla serie 4800 in giù.
Mi chiedo: se il driver in questione supporta solo le schede dalla serie 5000 in su, perchè propone il download dei 12.6 anche per la mia scheda?

Ora, sul sito della Ati, le cose le hanno sistemate. Selezionando le schede della serie HD4000, propone la versione 12.4.

incompatibilità con VLC 2.02

salve, ho una scheda ATI HD 6450 della Sapphire, da quando ho aggiornato i Catalyst alla versione 12.7 non riesco più a vedere file MKV HD con VLC 2.02 (ultima versione); disabilitando nel programma l'accelerazione hardware, e quindi non sfruttando la GPU, VLC torna magicamente a fare il suo lavoro perfettamente.
Per inciso, altri media software (per esempio Media Player Classic) funzionano perfettamente con l'accelerazione attivata.
non sono riuscito a trovare soluzioni, anche sul forum di VLC ho potuto verificare che è un problema al momento irrisolto qui, l'unica cosa è il roll back alla versione 12.4 (o come detto disabilitare l'accelerazione hardware).

Ati catalyst 12.8

Ho attualmente installati i catalyst 12.4 per installare i 12.8 devo prima togliere la vecchia suite 12.4 ? oppure installo i 12.8 con i 12.4 installati ?.

Io generalmente scarico i nuovi ed installo direttamente ,fa tutto lui il resto

Credo sia meglio disinstallare prima la versione precedente e, successivamente, installare la nuova versione dei driver.
Io, per esempio, da un po' di tempo uso Drive Sweeper per pulire il sistema dai driver ati precedenti.

beba ha scritto:
Che facciamo... aggiorniamo? :eusa_think:

Io ho appena aggiornato dai 12.8 ai 12.10

Con i 12.8 l'accelerazione hw su firefox 16.0.1 ,anche se era attiva non era abilitata ,invece con i 12.10 funziona nuovamente

Descrizione scheda grafica ATI Radeon HD 5800 Series
ID produttore 0x1002
ID dispositivo 0x6899
RAM scheda grafica 1024
Driver scheda graficaaticfx64 aticfx64 aticfx64 aticfx32 aticfx32 aticfx32 atiumd64 atidxx64 atidxx64 atiumdag atidxx32 atidxx32 atiumdva atiumd6a atitmm64
Versione driver 9.2.0.0
Data aggiornamento driver 9-27-2012
Direct2D attivo true
DirectWrite attivo true (6.1.7601.17789)
Parametri ClearTypeGamma: 2200 Pixel Structure: RGB ClearType Level: 100 Enhanced Contrast: 200
Rendering WebGLGoogle Inc. -- ANGLE (ATI Radeon HD 5800 Series) -- OpenGL ES 2.0 (ANGLE 1.0.0.1041)
Finestre con accelerazione GPU1/1 Direct3D 10
AzureBackenddirect2d

Indietro
Alto Basso