Discussione su Radeon Software Adrenalin

segnalo che dalla 8.12 sarà disponibile la prima versione di Ati Stream ovvero l'sdk per l'utilizzo da parte delle applicazioni della GPU. quindi dalla prossima versione e purtroppo solo per le Ati serie 4x000 le sw potranno agganciare le proprie applicazioni alla gpu e quindi supportare la decodifica di stream video o effettuare encoding velocissimi.

io possiedo uan ati radeon HD 2600 pro Agp però sul sito ufficiale ci sono solo gli aggiroanmenti per le versioni pci-e cosa posso fare per aggiornare i driver?:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Ti riferisci alle flash 10 che usano la GPU?

No è molto di più . pensiamo ad un blu ray decodificato invece che tramite le Dxva con tutti i problemi e limitazioni da un codec magari commerciale che invece di usare la cpu usa la potenza della GPU

il Cuda di Nvidia ma specifico per Ati.

http://www.pcper.com/article.php?aid=638

bok ha scritto:
io possiedo uan ati radeon HD 2600 pro Agp però sul sito ufficiale ci sono solo gli aggiroanmenti per le versioni pci-e cosa posso fare per aggiornare i driver?:icon_rolleyes:
nessuno sa cosa posso fare?

Mi ero confuso erano i vecchi.

Dovresti controllare sul sito della scheda video

siccome è sapphire sono andato sul loro sito e c'è scritto che epr i driver di andare sul sito della ati....:icon_rolleyes:

rivolgendomi al forum ufficiale ati ho trovato alcuni link a kb ati dove ho trovato gli hotfix per le agp...domani verifico se funzionano correttamente e se sono le versioni aggiornate...grazie a tutti lo stesso...

Prossimi al debutto i nuovi driver ATI Catalyst

AMD si appresta a rendere disponibili per il download, a partire dal prossimo 10 Dicembre, i nuovi driver Catalyst 8.12 per le proprie schede video della serie Radeon. Si tratta di una revision principale dei driver, in quanto verrà implementato sia il supporto ad ATI Stream che quello alla prima applicazione consumer che sfrutta le GPU ATI per le elaborazioni parallele, ATI Avito Video Converter.

Dettagli

Driver ATI Catalyst 8.12 disponibili

ATI ha rilasciato la nuova versione dei propri driver Catalyst, giunti alla release 8.12. Questi driver implementano varie innovazioni tra le quali segnaliamo il supporto alla tecnologia ATI Stream, per l'utilizzo della GPU per elaborazioni di GPU Computing, e l'integrazione di ATI AVIVO Video Converter, utility compatibile con le schede Radoen HD 4800 e Radoen HD 4600 che permette di eseguire operazioni di conversione e transcoding di flussi video servendosi in questo della potenza di elaborazione della GPU.

Dettagli

Driver ATI Catalyst 9.1 disponibili

ATI ha reso disponibile il primo aggiornamento driver dell'anno 2009 con i Catalyst 9.1, per sistemi operativi sia Windows che Linux. In questa nuova versione è stato implementato il pieno supporto alle estensioni OpenGL 3.0, oltre a venir risolti vari problemi di compatibilità sia con sistemi operativi Windows XP che con quelli Windows Vista.

Dettagli

Driver ATI Catalyst 9.2

Sono disponibili i driver ATI Catalyst versione 9.2, per sistemi operativi Windows XP e Windows Vista sia in versione a 32bit che in quella a 64bit. Tra le principali novità implementate segnaliamo sia alcuni miglioramenti prestazionali con API DirectX 10 utilizzando i titoli Crysis, Crysis Warhead e World in Conflict, sia il supporto CrossFire X con Fear 2.

Dettagli

Driver Catalyst trimestrali per alcune schede ATI Radeon

AMD ha scelto di diversificare il tasso di aggiornamento dei propri driver Catalyst in funzione della tipologia di scheda video posseduta, diminuendo la periodicità di aggiornamento da mensile a trimestrale per le seguenti famiglie di schede video per sistemi desktop

Dettagli

Driver ATI Catalyst 9.3 disponibili

AMD ha reso disponbile per il download la release 9.3 dei propri driver Catalyst, compatibili con le schede video della famiglia ATI Radeon. Tra le novità implementate da ATI in questa versione segnaliamo il supporto al sistema operativo Windows 7 attraverso un set di driver unificato con Windows Vista, in versione a 32bit e a 64bit

Dettagli

Driver ATI Catalyst 9.4 disponibili

AMD ha reso disponibile la versione 9.4 dei propri driver Catalyst per schede video Radeon dalla serie HD 2000 in poi; oltre ad alcuni bug con applicazioni 3D che sono stati risolti questi driver implementano una nuova funzionalità ATI OverDrive, compatibile con le schede della famiglia Radeon HD 4000, che stima quali siano i valori massimi tollerati dalla scheda in overclock sia per GPU che per memoria video.

Dettagli

Indietro
Alto Basso