Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è zona rossa tutta Italia cosa gli cambia tra Roma e Milano?
Linus è in via massena, Nicola da casa
ma realtivamnte agli ascolti
![]()
come fa 105 ad avere 4 programmi facendo 3 milioni in meno di ascolti di rtl.... o rds che mi sembra sia seconda negli ascolti a non averne nemmeno uno?
dipende tipo dal fatto che chi ascolta rds non sa minimamente che programma stia ascoltando e quindi non risponde alle domanda? a vedere questa classifica 105 dovrebbe essere la prima radio per distacco...
considerando che ti chiamano al telefono e ti chiedono...che radio ascolti, quando e dove...qual'è il programma preferito...fine dell'intervista
Stamattina ho ascoltato la diretta di deejay chiama italia e credo non ci sia stato nemmeno un break pubblicitario! Ovviamente Linus non manca di buttare lì alcune battute polemiche nei confronti degli inserzionisti![]()
Stamattina ho ascoltato la diretta di deejay chiama italia e credo non ci sia stato nemmeno un break pubblicitario! Ovviamente Linus non manca di buttare lì alcune battute polemiche nei confronti degli inserzionisti![]()
Riporto un tweet di Claudio Plazzotta:
Ammissione triste e drammatica di Linus: 'Sapete quanta pubblicità ha @radiodeejay
in questo momento? Zero'. Gli investimenti stanno crollando ovunque anche se mai come ora gli ascolti di radio, TV e web sono alti e intere filiere continuano a vendere i loro prodotti