• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Per quanto riguarda il palinsesto estivo il solito disastro, anzi quest'anno mi pare che le dirette finiscano anche prima di altri anni, e c'è sempre il solito discorso del: va bene la replica di DJCI ma perchè non piazzare una striscia musicale al posto della replica di ciao belli, magari tematica e ben costruita. Per quanto mi riguarda di questo palinsesto si salvano ovviamente DJCI e Frank e Ciccio, che ho già avuto modo di ascoltare l'anno scorso e la trovai molto piacevole.
palinsesto di luglio, ad agosto cambia di nuovo con l'arrivo delle dirette da Aquafan e il ritorno di Zerbi. Per luglio, ok la mattina, ma il pomeriggio io 2 ore di Wad manco sotto tortura (piuttosto uno speciale sulla musica balcanica su Controradio), Pinocchio è l'equivalente radiofonico del canone in bolletta, si ritorna a respirare con Frank e Ciccio e poi la desolazione serale...
 
palinsesto di luglio, ad agosto cambia di nuovo con l'arrivo delle dirette da Aquafan e il ritorno di Zerbi. Per luglio, ok la mattina, ma il pomeriggio io 2 ore di Wad manco sotto tortura (piuttosto uno speciale sulla musica balcanica su Controradio), Pinocchio è l'equivalente radiofonico del canone in bolletta, si ritorna a respirare con Frank e Ciccio e poi la desolazione serale...

E ad agosto nell’orario di Linus con Zerbi che è un arrisentirci a settembre
 
Linus vuole una radio deejay parlata, può sbottonarsi solo nell’weekend ma durante la settimana si parla. E se manca gente via con le repliche

Io sono dell'idea che, come nella vita, se non hai nulla da dire, rimani in silenzio.
Se non hai nulla da dire o da aggiungere, arrenditi e manda musica invece che trasformare una radio nazionale in Radio Deejay Chiama Estate, 6h del tuo programma sommando la diretta e le due repliche non sono accettabili.
Ribadisco: alle 20 spegni i microfoni? Fai partire il Summernight alle 20 invece che a mezzanotte e tiri dritto fino alle 6.
C'è l'app e il sito dove in qualsiasi momento si può riascoltare qualsiasi programma, che senso hanno le repliche?
Menomale che su m2o c'è Albertino!
 
Il problema è che soprattutto con l'avvento della nuova m2o, deejay è sempre meno radio di musica, nel senso che le trasmissioni prettamente musicali son sempre meno (è caduto anche l'ultimo baluardo settimanale, ovvero tropical pizza anche se il rimpiazzo summer camp a me non dispiace), come se le due stazioni non si volessero fare concorrenza.
 
Il problema è che soprattutto con l'avvento della nuova m2o, deejay è sempre meno radio di musica, nel senso che le trasmissioni prettamente musicali son sempre meno (è caduto anche l'ultimo baluardo settimanale, ovvero tropical pizza anche se il rimpiazzo summer camp a me non dispiace), come se le due stazioni non si volessero fare concorrenza.

se non si fanno concorrenza sommano gli ascolti. peccato la penalizzazione qualitativa la abbia deejay.

se a linus piace tanto la radio parlata, che la faccia di notte dalle 11 alle 3 e non con i vitiello possibilmente, invece di passare le repliche delle repliche.
 
Il problema è che soprattutto con l'avvento della nuova m2o, deejay è sempre meno radio di musica, nel senso che le trasmissioni prettamente musicali son sempre meno (è caduto anche l'ultimo baluardo settimanale, ovvero tropical pizza anche se il rimpiazzo summer camp a me non dispiace), come se le due stazioni non si volessero fare concorrenza.

C'è concorrenza se mandi un SummerTime Dance come faceva anni fa a Luglio, se mandi un SummerNight che passa il meglio della musica trasmessa da Radio Deejay dal 1982 ad oggi no, non è concorrenza.
Non ci vuole uno scienziato a capire che è meglio un ottima selezione musicale che delle repliche.
Anche perché se sommiamo le repliche di Deejay Chiama Estate e Ciao Belli, arriviamo a ben 6h di repliche + le 4h di diretta, ditemi voi se è normale trasmettere su una radio nazionale 10h su 24 lo stesso programma, di cui 4h in diretta e 6h in replica.
 
C'è concorrenza se mandi un SummerTime Dance come faceva anni fa a Luglio, se mandi un SummerNight che passa il meglio della musica trasmessa da Radio Deejay dal 1982 ad oggi no, non è concorrenza.
Non ci vuole uno scienziato a capire che è meglio un ottima selezione musicale che delle repliche.
basta leggere le ultime rilevazioni di ascolto e vedere chi sale e chi scende... KissKiss è in crescita continua è più simile a Deejay che a RTL, però durante la settimana è live fino alle 23, ha solo una replica dalle 23 all'1, e la notte e nelle sere del weekend manda una selezione musicale ("La notte vola" che ricorda tanto tanto il "Summertime" dei tempi d'oro). E con tutto il bene del mondo non penso che i Niespolo abbiano più soldi di Elemedia per pagare speaker e frequenze...
 
basta leggere le ultime rilevazioni di ascolto e vedere chi sale e chi scende... KissKiss è in crescita continua è più simile a Deejay che a RTL, però durante la settimana è live fino alle 23, ha solo una replica dalle 23 all'1, e la notte e nelle sere del weekend manda una selezione musicale ("La notte vola" che ricorda tanto tanto il "Summertime" dei tempi d'oro). E con tutto il bene del mondo non penso che i Niespolo abbiano più soldi di Elemedia per pagare speaker e frequenze...

KissKiss è una radio prettamente musicale però, molto più simile a RTL.
Deejay si può paragonare a 105 e allo stato attuale, palinsesto alla mano, 105 è in diretta fino a mezzanotte, poi repliche.
Anche qua, non credo che Mediaset possa permettersi di andare in diretta fino a Mezzanotte a Luglio e Elemedia no.
A me personalmente piace più KissKiss di Deejay attualmente, il sabato sera e la domenica sera con la Notte Vola fanno quello che dovrebbe fare Deejay ma non fa perché qualcuno di punto in bianco sta ripudiando la musica da discoteca.
L'ideale sarebbe un bel SummerNight dalla domenica al giovedì dalle 20 alle 6 del mattino e Venerdì e Sabato la versione Dance.
A costo zero con una semplice selezione musicale sistemi il palinsesto.
 
Linus ha in mente la maglia della deejay ten che è appena arrivata, non gliene frega proprio nulla se le trasmissioni finiscono alle 20 :D
 
La censura fa il suo corso, ma come si fa a non riportarlo? :D
Nicola ad Adani: Lele vai a Dazn?”
Risposta a Nicola: vai a fare in ****”
:lol:
 
Aveva in mente di andare in bicicletta, poi quando ha finito e l’Italia non è stata eliminata ecco che ha cambiato idea :D
 
E anche per questo agosto nello slot di linus e Nicola ci sarà rudy zerbi.
E ti pareva
 
Da settembre ritorna la Deejay Parade di 20 posizioni. Ottima cosa ma non so però che fine farà il Deejay Time con i brani del passato
 
Indietro
Alto Basso