• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Tornano quasi tutti il 6 settembre. È deejay chiama Italia che ha anticipato di una settimana (per fortuna)
Cattelan dovrebbe tornare anche lui, non ci sono news che ha lasciato
 
Nessuna novità di rilievo nella nuova stagione..
a parte le due ore di Wad, i Vitiello la domenica e non il venerdì, Albertino solo il sabato sera e Frank e Ciccio di cui si sa da tempo.. c’è solo un programma nuovo nel pomeriggio nel weekend già preconfezionato con le voci di Deejay a rotazione.
 
Albertino passa alla sera il sabato soltanto su Deejay o anche su m2o?
 
Dovrebbe essere la Deejay Parade.
Da vedere se verrà trasmessa anche su m2o e se in contemporanea oppure con orari diversi.
Senza dimenticare il Deejay Time se ci sarà ancora oppure faranno solo la Deejay Parade..
 
Dovrebbe essere la Deejay Parade.
Da vedere se verrà trasmessa anche su m2o e se in contemporanea oppure con orari diversi.
Senza dimenticare il Deejay Time se ci sarà ancora oppure faranno solo la Deejay Parade..

Da quello che ho capito ascoltando l’ultima puntata del deejay time ci saranno sia la deejay parade con le 20 posizioni che il deejay time appunto.
Non si sa però altro, ne orari e neanche cosa andrà su deejay
 
Da quello che ho capito ascoltando l’ultima puntata del deejay time ci saranno sia la deejay parade con le 20 posizioni che il deejay time appunto.
Non si sa però altro, ne orari e neanche cosa andrà su deejay

Che Linus si sia convinto a mandare la dance il sabato sera?
20-22 Wad
22-23 Deejay Time
23-24 Deejay Parade
24-04 Legend
04-06 Miclini

È da capire anche su m2o cosa accadrà visto che c'è la m2o Chart e la Deejay Parade tratta la stessa musica..
 
Che Linus si sia convinto a mandare la dance il sabato sera?
20-22 Wad
22-23 Deejay Time
23-24 Deejay Parade
24-04 Legend
04-06 Miclini

È da capire anche su m2o cosa accadrà visto che c'è la m2o Chart e la Deejay Parade tratta la stessa musica..

Il sabato alle 2 sicuramente c’è qualcosa.
Provo ad indovinare, la deejay parade. L’orario del deejay time però non saprei, magari a seguire alle 15.
Purtroppo Albertino torna il 6 settembre e quindi bisogna aspettare lunedì 6 per sapere cosa succederà l’11 :)
 
Il sabato alle 2 sicuramente c’è qualcosa.
Provo ad indovinare, la deejay parade. L’orario del deejay time però non saprei, magari a seguire alle 15.
Purtroppo Albertino torna il 6 settembre e quindi bisogna aspettare lunedì 6 per sapere cosa succederà l’11 :)
No.. dalle 14 alle 17 c’è Forty Forti con la conduzione registrata degli speaker di Deejay. Albertino solo il sabato sera.
 
No.. dalle 14 alle 17 c’è Forty Forti con la conduzione registrata degli speaker di Deejay. Albertino solo il sabato sera.

Il sabato tardo pomeriggio mi ascoltavo sempre in reloaded il deejay time e la domenica non lo ascolterò mai, men che meno il sabato sera.
Peccato mi mancherà
 
Che Linus si sia convinto a mandare la dance il sabato sera?
20-22 Wad
22-23 Deejay Time
23-24 Deejay Parade
24-04 Legend
04-06 Miclini
più probabilmente ha pensato: "Cos'è che posso mandare registrato di sabato sera? Wad dove lo metti sta e due ore son fatte, ho il Deejay time e la Deejay parade che me li prendo da M2O e altre due ore sono a posto, le caselle da mezzanotte in poi su Excel me le ha messe come celle protette e non so come modificarle quindi lasciamo Legend e Miclini"
 
Anche in questa stagione ci saranno più dirette nel weekend il prossimo anno.

le persone per lavorare nel weekend vogliono più soldi (non solo i presentatori, ma tutti i tecnici)e nel weekend gli ascolti crollano a picco xkè c'è poca gente in auto imbottigliata nel traffico e moltissimi uffici sono chiusi. quindi dirette nel weekend è antieconomico

nel palazzo di deejay il sabato e la domenica ci saranno dentro 4 gatti rispetto agli altri giorni. è così in moltissime radio
 
le persone per lavorare nel weekend vogliono più soldi (non solo i presentatori, ma tutti i tecnici)e nel weekend gli ascolti crollano a picco xkè c'è poca gente in auto imbottigliata nel traffico e moltissimi uffici sono chiusi. quindi dirette nel weekend è antieconomico

nel palazzo di deejay il sabato e la domenica ci saranno dentro 4 gatti rispetto agli altri giorni. è così in moltissime radio

Posso dire che quest’estate ho apprezzato di più deejay Summertime con musica nuova e vecchia che programmi parlati?
A deejay parlano troppo. Non dico che devono diventare come RDS o radio così, ma una via di mezzo ci vorrebbe
 
Posso dire che quest’estate ho apprezzato di più deejay Summertime con musica nuova e vecchia che programmi parlati?
A deejay parlano troppo. Non dico che devono diventare come RDS o radio così, ma una via di mezzo ci vorrebbe

Non puoi dirlo perché la musica per Linus è un contorno, quando il contorno dovrebbero essere le chiacchiere inutili.
Deejay a chiacchiere ormai se la gioca con Radio 1, con la differenza che Radio 1 fa informazione, Deejay chiacchiere inutili tante volte.
Creare programmi simil Summertime nel weekend e magari anche nella fascia notturna al posto delle inutili repliche no?
 
le persone per lavorare nel weekend vogliono più soldi (non solo i presentatori, ma tutti i tecnici)e nel weekend gli ascolti crollano a picco xkè c'è poca gente in auto imbottigliata nel traffico e moltissimi uffici sono chiusi. quindi dirette nel weekend è antieconomico

nel palazzo di deejay il sabato e la domenica ci saranno dentro 4 gatti rispetto agli altri giorni. è così in moltissime radio
beh, moltissime locali forse sì, ma tra le nazionali tolti il gruppo GEDI e 105 non proprio... oltretutto, le altre nazionali nella maggior parte dei casi (eccezion fatta per Radio24) non hanno programmi parlati in registrato ma solo musica (o al massimo classifiche)...
Rtl: 24 ore diretta (totale: 24 ore)
Deejay: diretta 6-12 e 17-20 sabato, 6-10 e 17-20 domenica (totale: 9 ore sabato, 7 ore domenica)
Radio Italia: diretta 9-19 sabato e 9-12/13/19 domenica (totale: 10 ore sabato e 9 domenica)
RDS: diretta 7-1 (totale: 18 ore)
105: diretta 9-14 e 16-20 (totale 9 ore)
Radio1: diretta sicuramente 14-00.30, per la mattina alcune sono registrate altre dirette
KissKiss: diretta 7-18 (totale 11 ore)
Virgin: diretta 7-18 (totale 11 ore)
Radio2: diretta 6-00 (totale 18 ore)
Radio24: in genere diretta 7-10 sabato e domenica e 17-19 domenica
R101: diretta 9-20 sabato e domenica (totale 11 ore)
M2O: credo diretta 7-14 (totale 7 ore)
Capital: anticamente era diretta 7-20, quest'anno non si sa (totale 13 ore)
RMC: dovrebbe essere diretta 5-19 (totale 14 ore)
RadioFreccia: diretta 24 ore
 
Indietro
Alto Basso