• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Non ascolto Pinocchio da tanto quindi non sapevo questa storia del matrimonio della Vale che, francamente, mi sembra una follia.
 
Nessun potere forte. Linus ha totale carta bianca e fa quello che vuole
boh, a me che abbia fatto marcia indietro solo perché duemila persone hanno fatto un gruppo su facebook chiedendo di non spostare l'orario di Pinocchio, in un anno in cui negli ascolti della fascia 18-20 Deejay veniva superata perfino da Radio24 e dalla coppia Paragone/Maionchi su 105 (e non mi pare sia migliorata molto la situazione), mi pare strano.
 
boh, a me che abbia fatto marcia indietro solo perché duemila persone hanno fatto un gruppo su facebook chiedendo di non spostare l'orario di Pinocchio, in un anno in cui negli ascolti della fascia 18-20 Deejay veniva superata perfino da Radio24 e dalla coppia Paragone/Maionchi su 105 (e non mi pare sia migliorata molto la situazione), mi pare strano.
Beh...su Radio 24 dalle 18.30 alle 21 c'è La Zanzara di Cruciani e Parenzo che comunque è un brand molto forte (poi può piacere o meno). Fine OT.
 
Oggi si sposa la Vale e Vic e Marisa ne stanno parlando. Originali a dire poco!
 
Non riesco a trovare ne nella app di deejay ne quella di M2O, la deejay parade.
Si sono dimenticati di dargli il suo spazio, oppure non è proprio previsto? Sarebbe un peccato
 
Per quanto riguarda m2o se scrivete in Direct su Instagram ad Ale Lippi risponde sempre, è molto cordiale.
Gli scrivo ora e gli segnalo l'assenza della Deejay Parade, l'altra volta con la nuova app appena pubblicata era assente Deejay Time in the mix, l'ho segnalato a lui e dopo 2 giorni era comparso.
 
Ma c'è qualcuno alla quale interessano ste cose?

a quanto pare si. il loro zoccolo duro di ascolto lo hanno, e giudicando deejay in toto, ho paura per quanto basso sia, é sempre più alto di altri programmi. io sinceramente ero uno di quelli che ascoltava la pina quando era alle 6 di mattina, e la ascoltavo in pinocchio, poi hanno completamente svaccato, e ascoltare pinocchio é diventato come entrare in una stanza dove amici stanno parlando e tu sei invisibile, non capisci di cosa discutono, non capisci le battute, e a quel punto non ti piace più perché si rompe quel senso di chiacchiera tra amici che ha sempre avuto, i riferimenti a cose "loro" é cresciuto a dismisura, e le puntate "casalinghe" con ospite il marito della pina o altri suoi amici, dove veramente parlavano di cose loro in diretta, mi ha asciugato l'interesse completamente.

adesso lo ascolto se proprio devo, e se c'é una tempesta elettromagnetica che blocca il segnale di capital, virgin, freccia, radio sportiva, radio nettuno, isoradio e radio 2 nell'ordine. o perché entro in macchina e mia moglie ha lasciato sintonizzato su deejay.
 
a quanto pare si. il loro zoccolo duro di ascolto lo hanno, e giudicando deejay in toto, ho paura per quanto basso sia, é sempre più alto di altri programmi. io sinceramente ero uno di quelli che ascoltava la pina quando era alle 6 di mattina, e la ascoltavo in pinocchio, poi hanno completamente svaccato, e ascoltare pinocchio é diventato come entrare in una stanza dove amici stanno parlando e tu sei invisibile, non capisci di cosa discutono, non capisci le battute, e a quel punto non ti piace più perché si rompe quel senso di chiacchiera tra amici che ha sempre avuto, i riferimenti a cose "loro" é cresciuto a dismisura, e le puntate "casalinghe" con ospite il marito della pina o altri suoi amici, dove veramente parlavano di cose loro in diretta, mi ha asciugato l'interesse completamente.

adesso lo ascolto se proprio devo, e se c'é una tempesta elettromagnetica che blocca il segnale di capital, virgin, freccia, radio sportiva, radio nettuno, isoradio e radio 2 nell'ordine. o perché entro in macchina e mia moglie ha lasciato sintonizzato su deejay.

17-19 sono su m2o, Albertino e passa la paura.
 
17-19 sono su m2o, Albertino e passa la paura.

Ma infatti, neanche da mettere in dubbio su cosa ascoltare alle 17 :)

Avete sentito stamattina linus che si è sfogato per questi social e per chi ci commenta? Hanno fatto piangere sua moglie al compleanno della vale perché hanno scritto che aveva un vestito orrendo
 
Ma infatti, neanche da mettere in dubbio su cosa ascoltare alle 17 :)

Avete sentito stamattina linus che si è sfogato per questi social e per chi ci commenta? Hanno fatto piangere sua moglie al compleanno della vale perché hanno scritto che aveva un vestito orrendo

Ha veramente detto così?:5eek:

Direi che è alla frutta ormai.
 
se posti la foto accetti il commento dei bifolchi, se non vuoi il commento non postare la foto e tieniti le tue cose personali per te. ma Linus é il re del fatto privato reso pubblico in radio, ricordate la puntata dove uno psicologo gli diceva che rendere pubbliche le vicende scolastiche di suo figlio nuoceva alla crescita del ragazzo, perché cose dette in famiglia devono rimanere in famiglia? c'era Linus che voleva polverizzare lo psicologo.

su m2o, proverò anche quella :)
 
Non riesco a trovare ne nella app di deejay ne quella di M2O, la deejay parade.
Si sono dimenticati di dargli il suo spazio, oppure non è proprio previsto? Sarebbe un peccato

Probabilmente dopo la mia segnalazione fatta in mattinata ad Ale Lippi che è sempre gentilissimo, hanno inserito la Deejay Parade nella app di m2o.
Piach!
 
Avete sentito stamattina linus che si è sfogato per questi social e per chi ci commenta? Hanno fatto piangere sua moglie al compleanno della vale perché hanno scritto che aveva un vestito orrendo
chissà come è contenta la moglie che comunque è una professionista del settore grafico di venir difesa da suo marito per un attacco social...in radio dove così sappiamo anche che ha reagito in quella maniera.

insomma gli imbecilli ci sono sempre stati e si divertono ancora d+ se gli fai sapere la reazione della moglie a una cosa così importante(un vestito)

comunque c'è un odio che serpeggia, ho una conoscenza traversa di una ragazza autoreclusa in casa bullizzata sui social dalle sue compagne(tra molte virgolette dato che manco si conoscono dato che ci sono appena stati 2 anni che manco si vedevano a scuola). e una delle soluzioni sarebbe...non mettere tutti i propri ****(neanche i vestiti di un matrimonio) sui social. oppure se ce le mette qualcuno per voi...ma che ti metti a leggere, tanto l'imbecille di cui sopra esiste sempre.

comunque è cronaca attuale questo comportamento...alla faccia dell'andrà tutto bene...siamo migliorati. ho sempre sostenuto che dopo il covid e durante...sarà tutto come prima.
 
Indietro
Alto Basso