• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

beh, moltissime locali forse sì, ma tra le nazionali tolti il gruppo GEDI e 105 non proprio... oltretutto, le altre nazionali nella maggior parte dei casi (eccezion fatta per Radio24) non hanno programmi parlati in registrato ma solo musica (o al massimo classifiche)...
Rtl: 24 ore diretta (totale: 24 ore)
Deejay: diretta 6-12 e 17-20 sabato, 6-10 e 17-20 domenica (totale: 9 ore sabato, 7 ore domenica)
Radio Italia: diretta 9-19 sabato e 9-12/13/19 domenica (totale: 10 ore sabato e 9 domenica)
RDS: diretta 7-1 (totale: 18 ore)
105: diretta 9-14 e 16-20 (totale 9 ore)
Radio1: diretta sicuramente 14-00.30, per la mattina alcune sono registrate altre dirette
KissKiss: diretta 7-18 (totale 11 ore)
Virgin: diretta 7-18 (totale 11 ore)
Radio2: diretta 6-00 (totale 18 ore)
Radio24: in genere diretta 7-10 sabato e domenica e 17-19 domenica
R101: diretta 9-20 sabato e domenica (totale 11 ore)
M2O: credo diretta 7-14 (totale 7 ore)
Capital: anticamente era diretta 7-20, quest'anno non si sa (totale 13 ore)
RMC: dovrebbe essere diretta 5-19 (totale 14 ore)
RadioFreccia: diretta 24 ore

Bossari è registrato che metti le 20 come fine diretta la domenica? In realtà dopo di lui ci sono i Vitiello, fino a stagione scorsa Frank
 
Che Linus si sia convinto a mandare la dance il sabato sera?
20-22 Wad
22-23 Deejay Time
23-24 Deejay Parade
24-04 Legend
04-06 Miclini

È da capire anche su m2o cosa accadrà visto che c'è la m2o Chart e la Deejay Parade tratta la stessa musica..

Andate un po' a dare un occhiata al palinsesto del sabato di Radio Deejay..
 
Su m2o il Deejay Time rimane alle 14, quindi il primo passaggio è su m2o, poi alle 22 va su Deejay mentre la Deejay Parade va in contemporanea sulle due radio alle 23 del sabato sera.
 
Su m2o il Deejay Time rimane alle 14, quindi il primo passaggio è su m2o, poi alle 22 va su Deejay mentre la Deejay Parade va in contemporanea sulle due radio alle 23 del sabato sera.

Toglieranno dal deejay time le 5 posizioni della deejay parade? Domanda interessante, perché una deejay parade con le prime 5 posizioni già trasmesse diventa meno interessante
 
Toglieranno dal deejay time le 5 posizioni della deejay parade? Domanda interessante, perché una deejay parade con le prime 5 posizioni già trasmesse diventa meno interessante

Beh direi proprio di sì, toglieranno il momento Deejay Parade dal momento che è tornata.
Da notare che su m2o ci sono ben 3 classifiche:
1. La m2o Chart con i dischi più suonati nella settimana.
2. Latin Chart con le 20 canzoni latine più belle dell'ultima settimana.
3. La Deejay Parade

Deejay invece non ripropone neanche quest'anno la 30 Songs in Radio, quindi l'unica classifica in onda sarà dance ed è la Deejay Parade.

Comunque notando la descrizione di Forty Forti, non è nient'altro che un Summertime con nome diverso e i successi non saranno più solo estivi ma in generale tutti i successi che ha passato Deejay dal 1982 ad oggi.

Applausi a Linus che finalmente ha capito che nel weekend deve staccare i microfoni e far parlare la musica.
 
Sicuramente sarebbe inopportuno uno spoiler delle prime posizioni della Deejay Parade all’interno del Deejay Time.
 
io credo che con meno ore di diretta che fai durante le fasce meno ascoltate, quindi notte o week end, porti gli ascoltatori a cambiare stazione alla ricerca di qualcosa di non registrato, lo trovano e poi si interessano alla radio e abbandonano deejay anche quando é in diretta perché hanno conosciuto altro. opinione personale.

per me il calo di deejay é in questo, e nell'avere sempre e soltanto le stesse cose da millenni ormai.

per dire, stasera alle 18 saró in macchina, nuova stagione, che speranze ho di non sentire per 2 ore la pina e vic e marisa, come sento da anni ormai?
 
io credo che con meno ore di diretta che fai durante le fasce meno ascoltate, quindi notte o week end, porti gli ascoltatori a cambiare stazione alla ricerca di qualcosa di non registrato, lo trovano e poi si interessano alla radio e abbandonano deejay anche quando é in diretta perché hanno conosciuto altro. opinione personale.

per me il calo di deejay é in questo, e nell'avere sempre e soltanto le stesse cose da millenni ormai.

per dire, stasera alle 18 saró in macchina, nuova stagione, che speranze ho di non sentire per 2 ore la pina e vic e marisa, come sento da anni ormai?

Il problema di Deejay è la mancanza di roba nuova durante la settimana e le chiacchiere inutili nel weekend.
Benvenga un ottimo programma musicale piuttosto dell'ennesimo programma parlato o delle millemila repliche di Ciao Belli.
 
io credo che con meno ore di diretta che fai durante le fasce meno ascoltate, quindi notte o week end, porti gli ascoltatori a cambiare stazione alla ricerca di qualcosa di non registrato, lo trovano e poi si interessano alla radio e abbandonano deejay anche quando é in diretta perché hanno conosciuto altro. opinione personale.

per me il calo di deejay é in questo, e nell'avere sempre e soltanto le stesse cose da millenni ormai.

per dire, stasera alle 18 saró in macchina, nuova stagione, che speranze ho di non sentire per 2 ore la pina e vic e marisa, come sento da anni ormai?

Proprio in questo modo ho cominciato ad ascoltare radio 105 (che prima non ascoltavo mai perché la associavo, erroneamente, solo allo zoo) e ho scoperto programmi che mi piacciono (105 Miami, Polaroyd) finendo per ascoltare sempre meno DeeJay.
 
Proprio in questo modo ho cominciato ad ascoltare radio 105 (che prima non ascoltavo mai perché la associavo, erroneamente, solo allo zoo) e ho scoperto programmi che mi piacciono (105 Miami, Polaroyd) finendo per ascoltare sempre meno DeeJay.

Polaroid è una sorta di spinoff dello Zoo ed è comunque registrato mentre 105 Miami è in diretta.
 
Polaroid è una sorta di spinoff dello Zoo ed è comunque registrato mentre 105 Miami è in diretta.
Polaroid non mi sembra uno spinoff dello zoo è un programma di storia musicale.

Comunque non mi riferivo tanto alla questione delle dirette ma della ripetitività dei contenuti.
 
Polaroid non mi sembra uno spinoff dello zoo è un programma di storia musicale.

Comunque non mi riferivo tanto alla questione delle dirette ma della ripetitività dei contenuti.

È uno spinoff perché all'inizio era uno spazio che c'era se non erro il venerdì all'interno dello Zoo, poi hanno pensato di farci un programma vero e proprio a parte come lo è ora.
 
È uno spinoff perché all'inizio era uno spazio che c'era se non erro il venerdì all'interno dello Zoo, poi hanno pensato di farci un programma vero e proprio a parte come lo è ora.
Non sapevo facesse parte dello zoo all'inizio fatto sta che è molto diverso dallo zoo e dal suo modo "allegro" di conduzione.
 
ammetto di non essere mai stato un grande fan di Pinocchio, ma questa settimana che i boss tengono Deejay in ufficio anche il pomeriggio me la sto sentendo... forse sarà esagerato parlare di autoreferenzialità, di programma fatto da gente che si trova per l'aperitivo, ma come lo definiamo che da lunedì è un continuo parlare del "matrimonio della Vale"? Oggi perfino il sondaggio su quale marcia nuziale scegliere, roba che ad un ascoltatore qualsiasi che "passa" su Deejay e/o non fa parte dei fan del programma che si entusiasmano come se il matrimonio fosse il loro suscita un'orticaria immediata e spinge a cercare disperatamente un modo qualsiasi per cambiare stazione... bah.
 
ammetto di non essere mai stato un grande fan di Pinocchio, ma questa settimana che i boss tengono Deejay in ufficio anche il pomeriggio me la sto sentendo... forse sarà esagerato parlare di autoreferenzialità, di programma fatto da gente che si trova per l'aperitivo, ma come lo definiamo che da lunedì è un continuo parlare del "matrimonio della Vale"? Oggi perfino il sondaggio su quale marcia nuziale scegliere, roba che ad un ascoltatore qualsiasi che "passa" su Deejay e/o non fa parte dei fan del programma che si entusiasmano come se il matrimonio fosse il loro suscita un'orticaria immediata e spinge a cercare disperatamente un modo qualsiasi per cambiare stazione... bah.

Deejay è la radio dei bauscia.
 
ammetto di non essere mai stato un grande fan di Pinocchio, ma questa settimana che i boss tengono Deejay in ufficio anche il pomeriggio me la sto sentendo... forse sarà esagerato parlare di autoreferenzialità, di programma fatto da gente che si trova per l'aperitivo, ma come lo definiamo che da lunedì è un continuo parlare del "matrimonio della Vale"? Oggi perfino il sondaggio su quale marcia nuziale scegliere, roba che ad un ascoltatore qualsiasi che "passa" su Deejay e/o non fa parte dei fan del programma che si entusiasmano come se il matrimonio fosse il loro suscita un'orticaria immediata e spinge a cercare disperatamente un modo qualsiasi per cambiare stazione... bah.

Ascolta Albertino, non dannarti l’anima con Pinocchio :D
 
ammetto di non essere mai stato un grande fan di Pinocchio, ma questa settimana che i boss tengono Deejay in ufficio anche il pomeriggio me la sto sentendo... forse sarà esagerato parlare di autoreferenzialità, di programma fatto da gente che si trova per l'aperitivo, ma come lo definiamo che da lunedì è un continuo parlare del "matrimonio della Vale"? Oggi perfino il sondaggio su quale marcia nuziale scegliere, roba che ad un ascoltatore qualsiasi che "passa" su Deejay e/o non fa parte dei fan del programma che si entusiasmano come se il matrimonio fosse il loro suscita un'orticaria immediata e spinge a cercare disperatamente un modo qualsiasi per cambiare stazione... bah.

non hai capito, sono 16 mesi che parlano di matrimonio della Vale. hanno fatto gli special dove la Vale sceglieva le bomboniere i colori e tutte ste cose.
 
Indietro
Alto Basso