Discussione su Radio Deejay

lungi da me difendere o altro Cecchetto, ma magari nei piani suoi la trasmissione era con Baldini, poi le cose sono cambiate. cmq diciamocelo DJCI é una trasmissione normalissima, non ha nulla di speciale se non il rapporto che si é creato con gli ascoltatori nel tempo, quindi anche se fosse stata idea di cecchetto, quello che ha caratterizzato la trasmissione é la complicitá che ha portato linus con il pubblico, complicitá che rende la trasmissione unica. altrimenti é una mattina in radio di qualsiasi radio, nel senso non é viva radio deejay o sei uno zero o lo zoo, non é nulla di nuovo e non lo era al tempo. quello che la rende speciale glielo ha dato Linus

Che deejay Chiama Italia sia nata con Cecchetto e che il nome sia stato creato da lui non c’è alcun dubbio.
Linus su Deejay prima di DJCI conduceva un altro programma negli anni 80, il titolo non me lo ricordo ma era un gioco di parole con la parola Linus, poi dagli anni 90 ha condotto appunto DJCI. E nel 94 che avrebbe fatto? Ovviamente c’è stato un errore di Cecchetto. Chissà cosa voleva dire.
Riguardo al programma, il titolo in origine significava “Deejay Chiama, l’Italia risponde”. Contatto diretto con gli ascoltatori. Poi il programma nel corso degli anni si è evoluto

Alba ha annunciato in diretta che questa è l'ultima settimana su Deejay, almeno per quanto riguarda Albertino Everyday.

Scusate ma comunque, per me, Radio Deejay senza Albertino (o a ranghi ridotti) è qualcosa di sconvolgente, davvero finisce un'epoca.

Scusate ma comunque, per me, Radio Deejay senza Albertino (o a ranghi ridotti) è qualcosa di sconvolgente, davvero finisce un'epoca.

vero, ma puó essere visto come il primo passo avanti della radio piú immobile del mondo. poi potrebbe essere anche un passo indietro, il tempo lo dirá

Io dico Ciao belli fino alle 15 e poi 2 ore di Nikki

Ciao Belli due ore diventa pesantissimo, non possono fare gag due ore tutti i giorni. Penso anch'io a Wad, ma penso anche che Nikki potrebbe tornare alle due ore, quindi un'ora di Wad e due ore a Nikki dalle 15 alle 17

Il programma di Wad è in radiovisione la sera... passasse al pomeriggio dovrebbe fargli spazio Gazzoli in tv... Non penso che dopo nemmeno 2 mesi tolgano la diretta in tv.

Ma non c’era il modo di vedere i palinsesti della settimana successiva sul sito di Deejay?

Indietro
Alto Basso