Discussione su Radio Deejay

Non ho modo di verificare oggi, però scommetterei la mano destra che oggi sono registrati :D
Poi la Pina sveglia e in radio alle 10? Mi viene da ridere :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E poi Linus deve partire alle 12, come farebbe se finisse alle 11.55? :D

Niente di male, però odio quando vogliono far passare per dirette trasmissioni che non lo sono. Non siamo qua col mitra puntato se registrano una puntata

Sono riuscito a controllare e il programma l'hanno registrato ieri a mezzogiorno. Non mi sfugge proprio nulla :D

Ma che bella la puntata di oggi di deejay chiama Italia con le canzoni tutte di Prince :)

Se poi cominciano con le Bangles, non può che essere una bella puntata :D

Secondo Linus 180mila telespettatori hanno visto il trono di spade in lingua originale senza sottotitoli :D
Che spiritoso :D

Secondo Linus 180mila telespettatori hanno visto il trono di spade in lingua originale senza sottotitoli :D
Che spiritoso :D

ho sentito... poi alla mattina con gli occhi impastati... yes yes sure sure come dicono gli inglesi... :D

Mamma mia Come as you are dei Nirvana su Radio Deejay! Ho i brividi lungo tutto il corpo!!!
E che bella intervista che stanno facendo!

Ma perché devono sempre dare i risultati della notte di NBA? Li odio!!! :(

Domani degli articolo 31! :D
Che bella!

Spero che qualche persona del reparto tecnico di Radio Deejay legga questo messaggio: il ripetitore di Colle Moretto (RI) sui 100.7 mhz ha qualcosa che non va....il segnale è buono e potente come sempre....ma il suono gracchia,non è perfetto....non so se è una questione di ricezione. Forse il ponte radio terrestre è ricevuto male....molto probabilmente una ricezione da satellite risolverebbe....

I problemi da Colle Moretto(Ri) per i 100.7 MHz di Deejay non sono ancora scomparsi :la voce "gracchia" nonostante il segnale sia buono.
L'altra radio sui 101.7 MHz, sempre del gruppo Espresso-La Repubblica, e cioè "Radio Capital" e dallo stesso sito di trasmissione: nessun problema suono perfetto!!
A scanso di equivoci da Colle Moretto trasmettono anche altre radio come Radio Dimensione Suono Roma, R101, RDS, Rete Sport...ecc...che si ricevono senza problemi di sorta...
Ora penso che l'impianto dei 100.7 MHz abbia dei problemi.. spesso d'inverno c'è la portante muta e l'ultima volta il disservizio è durato più di un mese...se il problema fosse un disturbo da altre radio "nulla questio" però io una controllata la darei....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma è Kobe Bryant quello vero oppure un imitatore? :D

kobe é a milano in questi giorni... quindi penso di si che sia quello vero

Boh aveva un'impostazione della voce un po' strana, poi ovvio, a parlare una seconda lingua difficile come l'italiano in quel modo, ma un po' mi ha lasciato stranito. Forse perché era in un altro studio :)

I problemi da Colle Moretto(Ri) per i 100.7 MHz di Deejay non sono ancora scomparsi :la voce "gracchia" nonostante il segnale sia buono.
L'altra radio sui 101.7 MHz, sempre del gruppo Espresso-La Repubblica, e cioè "Radio Capital" e dallo stesso sito di trasmissione: nessun problema suono perfetto!!
anche se il gruppo è lo stesso gli antennisti possono essere diversi per ciascuna frequenza... hai provato a segnalarlo a segnalazioni@deejay.it e per sicurezza a amministrazione@deejay.it ?

Indietro
Alto Basso