Discussione su Radio Deejay

Dal 9 gennaio ritorna la Deejayparade!!! :)
E chi se ne perdeva una? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ma il fatto che fargetta sia spesso presente con albertino in radio e il fatto che si sia mollato con la panicucci secondo voi significa qualcosa? :)

L'ho pensato anch'io :)
Comunque era una bella coppia, ci sono rimasto anche un po' male

Caressa che cacchia Bagatta e dice di pensare alla NFL :laughing7: :lol: :D :icon_cool:
Ma anche no, se non si occupa di NFL non succede nulla :laughing7:

Il Trio Medusa lascia Deejay. il prossimo anno saranno su RTL.

Mettere la fonte quando si scrive una notizia sarebbe sempre buona cosa... :)
Detto ciò io oggi non ho ascoltato per nulla Radio Deejay quindi non so se sia venuto fuori lì, ma mi sembra strano visto che proprio oggi sul blog del sito di Deejay il Trio ha scritto solo che questo sarà l'ultimo anno del "ZZZ day" e poi ha concluso scrivendo: E a coloro che chiedono: “questo significa che lascerete Deejay?”, rispondo: “Ma secondo voi c’è un’altra radio disposta a prenderci? Ed esiste al mondo una radio disposta a stravolgere il suo palinsesto per una giornata così? Mi dispiace amici complottisti e malati di dietrologia: ma c’è solo One Nation One Station. E per noi c’è solo One Love”.

Ma infatti è per questo che mi domandavo da dove venisse fuori questa cosa. Il trio medusa, ma anche la Pina solo se cacciati potrebbero lasciare Deejay

Si è un link che porta ad un gruppo chiuso di Facebook

Perché lo posti qui?

durante lo zozzoni day alcuni deejay hanno scerzato su questa voce... ora secondo me scherzando si dicono le piú grandi veritá poi staremo a vedere, certo che se deejay perdesse il trio sarebbe un colpo durissimo da assorbire, specialmente con l'immobilismo che hanno ultimamente... a meno che la voce cruciani non sia vera...

ma il fatto che fargetta sia spesso presente con albertino in radio e il fatto che si sia mollato con la panicucci secondo voi significa qualcosa? :)

Che si fossero mollati non lo sapevo, non mi interessa molto il gossip, però ho sentito su Reloaded la prima puntata del ritorno di Fargetta in pianta stabile a Deejay, ed Albertino ha fatto una battutta che, nel caso, non sarebbe delle più felici: "Cara Federica, dopo tanti anni posso dirlo, ho vinto io: Mario ha scelto me...".

Ripeto, non so come e quando sia successo, però mi sa di battuta un po triste...

Indietro
Alto Basso