• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

a me la canzone di natale non piace per adesso, e' una banale canzone di natale non ha nulla di radio deejay. nemmeno un riferimento... poi mi posso sbagliare la ho sentita solo una volta.

ma sinceramente mi pare una stanca canzoncina di natale con le campanelline in sottofondo.

voi?
 
L'ho sentita e ho anche recuperato il video e visto pure quello.
La canzone è orecchiabile e il ritornello lo puoi già canticchiare, quindi io mi sento di dire sì ok promossa.
Poi bisogna anche capire che inventarsene una ogni anno è dura :)
E comunque quella dell'anno scorso era più bella :D :D :D
La mia preferita resta Christmas with the yours seguita subito dietro da Babbo Natale 2000. Ecco, quelle sono irraggiungibili :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
le canzoni di elio hanno sempre qualcosa in piú, perche' le scrivono loro che sono veramente dei geni assoluti...

quello che intendo dire io e' che da un primo ascolto, potrei dire che questa canzone la potrebbe passare anche 105 o rtl che nessuno se ne accorgerebbe, non c'e' nulla che caratterizza radio dee jay. ora la ascolto meglio e presto molta piú attenzione al testo, ma al primo passaggio e' come white christmas tutte le radio la possono passare, intendo quello, per questo sono un po deluso. non mi ci ritrovo in quanto ascoltatore di deejay.

poi io voglio sentire cantare dj angelo e ferrari e linus e gli altri che cantano male non nikki e quelli che cantano bene :)
 
le canzoni di elio hanno sempre qualcosa in piú, perche' le scrivono loro che sono veramente dei geni assoluti...

quello che intendo dire io e' che da un primo ascolto, potrei dire che questa canzone la potrebbe passare anche 105 o rtl che nessuno se ne accorgerebbe, non c'e' nulla che caratterizza radio dee jay. ora la ascolto meglio e presto molta piú attenzione al testo, ma al primo passaggio e' come white christmas tutte le radio la possono passare, intendo quello, per questo sono un po deluso. non mi ci ritrovo in quanto ascoltatore di deejay.

poi io voglio sentire cantare dj angelo e ferrari e linus e gli altri che cantano male non nikki e quelli che cantano bene :)

L'hanno appena ripassata, sì hai ragione a dire che se la metteva 105 piuttosto che 101 sarebbe stata la stessa cosa. Manca nel testo il marchio deejay e i suoi dj


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
oh ma ieri sera ad xfactor linus? nel pre hanno lanciato la canzone di natale che e' durata 10 secondi poi sfumata miseramente, nemmeno il ritornello hanno fatto sentire. poi linus al banco dei giudici che spara un se io sarei.... ok che in radio ci giocano con il se io sarei, ma in tv passi per ignorante... chissá se oggi ne parla in trasmisisone!!
 
La forza di radio deejay è sempre stata il volersi rinnovare, il voler fare cose nuove... io invece adesso la vedo stanca... pensano al grande passato che fu... sinceramente io vedo altre radio più attive, con più voglia di fare... probabilmente ha fatto il suo tempo?
 
oh ma ieri sera ad xfactor linus? nel pre hanno lanciato la canzone di natale che e' durata 10 secondi poi sfumata miseramente, nemmeno il ritornello hanno fatto sentire. poi linus al banco dei giudici che spara un se io sarei.... ok che in radio ci giocano con il se io sarei, ma in tv passi per ignorante... chissá se oggi ne parla in trasmisisone!!

Oggi Deejay Chiama Italia era registrata, probabilmente Linus è da stamattina già sopra l'oceano direzione NY.
Come l'ho capito? Ho beccato in un bar deejay tv ed era palesemente in anticipo rispetto la radio, cosa che non solo non è mai successa Live ma che tecnicamente è anche impossibile, per via del ritardo che il digitale continua ad avere con l'analogico :D
Riguardo X Factor non l'ho visto, se ha detto quella battuta senza specificare sicuramente in molti non l'hanno capita e ci ha fatto solo una figura lui :)
@dr.luke sai che non riesco neanche a darti torto? Ormai su Deejay ascolto il trio qualche volta, Linus quando posso sempre, Albertino saltuariamente e Nikki idem. Una volta ce l'avevo fissa tutto il giorno. La Pina non mi piace, Cattelan ha un programma quest'anno che non mi piace, Ciao Belli basta ha rotto, Fabio Volo per carità e Via Massena è di sera e non ascolto più la radio di sera.
Linus ha anche tentato quest'estate di rinnovare il palinsesto ma è stato debole a cedere alle pressioni dei social network e di chi ci commenta sopra
 
correzione non ha detto se io sarei, ha detto: ..se io fossi un produttore e dovrei produrre... la memoria mi ha tradito. hanno ripassato la frase a ciao belli, e cattelan ha esordito dicendo che non avrebbe detto nulla della frase in questione.

quindi si concordo con te che tutto era registrato questa mattina, ma avrebbe potuto dirlo invece di fare la finta diretta...

per i palinsesti anche io mi aspetto un rinnovamento. bisogna un po dare una rinfrescata al palinsesto, il cambio di orario era un buon tentativo, ma come detto da noel non abbiamo nemmeno avuto il modo di provarlo.

io sono arrivato che ascolto in diretta solo DJCI, il resto lo sento in reloaded senza pubblicitá quando mi capita. secondo me se mettessero il trio di pomeriggio contrasterebbero anche lo zoo.
 
Dal blog di Linus si capisce che si è proprio sbagliato lui. Vabbè dai succede anche se però deve essere sprofondato quando se n'è reso conto :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Che poi è una versione "riveduta e corretta" di collezione privata. Gli mancano proprio le idee.

e' questo che mi fa veramente innervosire, riproporre lo stesso programma con un nome diverso e' davvero stupido, tra l'altro un programma che il 90% delle volte risulta scarso. inoltre la versione dello scorso anno del programma di cattelan era molto meglio di questa.
 
Ho sentito poco fa il notiziario sportivo a cura di Skysport 24, ma da è da tanto che c'è? :)
Hanno poi dato appuntamento alle 20 quindi vanno in onda 2 edizioni alle 13 e appunto alle 20


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho sentito poco fa il notiziario sportivo a cura di Skysport 24, ma da è da tanto che c'è? :)
Hanno poi dato appuntamento alle 20 quindi vanno in onda 2 edizioni alle 13 e appunto alle 20


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

si e' un po non e' male come idea io sento sempre alle 13
 
allo zozzoni day quest'anno nel segmento 12:00 14:00 linus, bagatta, zazzaroni e caressa, parleranno solo di sport... ne sentiremo delle belle :)
 
Quando sara lo zozzoni day?

Venerdi dalle 6 a mezzanotte ;)
Ovviamente tutto rivoluzionato, quello che per ora si sa è Vick-Volo 10-12, Linus-Zazzaroni-Caressa 12-14, Albertino-Nicola 16-18.
Poi se il Trio ha detto altro qualcuno riferisca, non li ascolto da una decina di giorni buoni :)
 
Venerdi dalle 6 a mezzanotte ;)
Ovviamente tutto rivoluzionato, quello che per ora si sa è Vick-Volo 10-12, Linus-Zazzaroni-Caressa 12-14, Albertino-Nicola 16-18.
Poi se il Trio ha detto altro qualcuno riferisca, non li ascolto da una decina di giorni buoni :)

il trio come sempre ha confermato che faranno la chiusura 22-24 e poi un segmento alla mattina ma non so se sia giá deciso quale, e' probabile l'apertura ma non e' confermato.
 
Indietro
Alto Basso