Discussione su Radio Deejay

Qualcuno che sta ascoltando? Puntata un po' diversa, forse troppo ravvicinata dall'ultima, quindi ci stavano delle variazioni, vedasi Wonderwall e Thriller :D
J Ax degli anni 90 però spaccava! :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io ho sentito fino a wonderwall appunto poi sono dovuto andare in riunione, recupero con il reloaded perche' sono troppo curioso di sentire j-ax!!

radio cassa dritta non e' stata il meglio oggi purtroppo...

io ho sentito fino a wonderwall appunto poi sono dovuto andare in riunione, recupero con il reloaded perche' sono troppo curioso di sentire j-ax!!

radio cassa dritta non e' stata il meglio oggi purtroppo...

Ho la sensazione che questa puntata sia stata un po' sottotono. Non c'era la novità, non c'era l'eccezionalità dell'evento. Sembrava una puntata come un'altra del deejay time. Niente di male eh, però troppo ravvicinata all'ultima per creare aspettativa

Ho la sensazione che questa puntata sia stata un po' sottotono. Non c'era la novità, non c'era l'eccezionalità dell'evento. Sembrava una puntata come un'altra del deejay time. Niente di male eh, però troppo ravvicinata all'ultima per creare aspettativa

lo pensavo anche io, ero contento di sentirli, ma non c'era la magia della prima volta che hanno fatto la reunion, poi oh se tornassero in pianta stabile sarebbe bellissimo, li ascolterei sempre e cmq, ma si concordo con te che la magia se ne era andata purtroppo.

rimane sempre l'unico modo che riesco a sostenere l'ascolto di albertino, che ancora si trasforma quando fa il deejaytime...

Però a me Albertino continua a piacere anche da solo. So che sono in minoranza :D
Albertino fa un programma di musica per gli appassionati di musica. Cosa purtroppo molto rara al giorno d'oggi

Venerdì dalle 14:00 alle 16:00 va in onda su Radio Deejay "Deejay Time Reunion" ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Venerdì dalle 14:00 alle 16:00 va in onda su Radio Deejay "Deejay Time Reunion" ;)

ancora?? lo fanno una volta al mese ormai? sempre contento di sentirli, ma ormai l'effetto nostalgia o l'effetto evento unico e imperidbile va a farsi benedire

Discussioni su radio deejay

Sono d'accordo, o lo fanno settimanalmente oppure così ha poco valore.
Forse lo faranno per promuovere la compilation della reunion del deejay time che uscirà a dicembre

Aggiungo che sinceramente aspetto di più il primo dicembre che esce la canzone di Natale di Radio Deejay :D

Sinceramente avrei preferito avere il "Deejay Time Reunion" ogni 6 mesi oppure ogni anno ;)

E vabbè, subito con Children di Robert Miles, brividi ancor prima di iniziare :)

Quindi hanno ufficializzato il deejay time una volta al mese. Io sono contento così :)

Discussioni su radio deejay

Da domani o da martedì, non ho capito bene, c'è il grande ritorno di Fargetta a radio deejay con Albertino dalle 2 alle 4!

Stabile stavolta ;)

Per i dettagli bisogna aspettare domani, però sembra proprio di sì

"1 dicembre 15 il ritorno di get far Fargetta su deejay con Albertino tutti i giorni dalle 2 alle 4". Poi però Fargetta dice "da domani una grossa novità che dovete sapere assolutamente"

Indietro
Alto Basso