• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Il thread penso che non sia pensato per le cose storiche, però permettetemi di mettere questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=MfNq5SeZlAs

Nel link c'è una mezza puntata di Lunediretta del 1995. Se volete riascoltarla o volete capire come era la Radio 20 anni fa di notte, capirete anche perchè si andava a letto alle 3 e si andava a scuola con un sonno da addormentarsi sui banchi :D

Grazie anche da parte mia, bellissima, che bei ricordi.
 
Il thread penso che non sia pensato per le cose storiche, però permettetemi di mettere questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=MfNq5SeZlAs

Nel link c'è una mezza puntata di Lunediretta del 1995. Se volete riascoltarla o volete capire come era la Radio 20 anni fa di notte, capirete anche perchè si andava a letto alle 3 e si andava a scuola con un sonno da addormentarsi sui banchi :D

appena finisce ciao belli lo ascolto! che ricordi ho gia' la nostalgia... luediretta era in assoluto il mio programma preferito
 
Il thread penso che non sia pensato per le cose storiche, però permettetemi di mettere questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=MfNq5SeZlAs

Nel link c'è una mezza puntata di Lunediretta del 1995. Se volete riascoltarla o volete capire come era la Radio 20 anni fa di notte, capirete anche perchè si andava a letto alle 3 e si andava a scuola con un sonno da addormentarsi sui banchi :D

oh ma la terza voce e' il mitico guidone meda? non lo riconoscevo senza gli urli di adesso!!
 
oh ma la terza voce e' il mitico guidone meda? non lo riconoscevo senza gli urli di adesso!!

Si!!! Ci ho messo anch'io un bel po' a riconoscerlo!!! C'è anche Enrico Silvestrin che all'epoca faceva p.o. box su Deejay alle 17 e lavorava anche per MTV Europe a Londra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si!!! Ci ho messo anch'io un bel po' a riconoscerlo!!! C'è anche Enrico Silvestrin che all'epoca faceva p.o. box su Deejay alle 17 e lavorava anche per MTV Europe a Londra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cavolo, ma quanto erano avanti... ad ora 42 minuti e solo due canzoni con zero pubblicitá!!
 
Anche il mio. E credo in assoluto uno dei più bei programmi della storia delle radio...

ma perche' non lo rifanno? meglio delle repliche che fanno adesso no? certo ci vorrebbe uno irriverente come santin e agile ma penso che qualcuno si possa trovare no?
 
ma perche' non lo rifanno? meglio delle repliche che fanno adesso no? certo ci vorrebbe uno irriverente come santin e agile ma penso che qualcuno si possa trovare no?

Improponibile per i tempi che hanno le radio anche di notte adesso.
Bisognerebbe lasciarli parlare anche per mezz'ora di fila cosa assolutamente non più tollerata, nessuna radio lo fa più.
Purtroppo.
 
Improponibile per i tempi che hanno le radio anche di notte adesso.
Bisognerebbe lasciarli parlare anche per mezz'ora di fila cosa assolutamente non più tollerata, nessuna radio lo fa più.
Purtroppo.

eh i bei tempi che non torneranno piú a meno che non ci facciamo noi una nostra web radio con 24 ore di puro ****eggio in stile lunediretta :)

rimane che una volta la notte era un punto forte adesso e' un modo di far sentire a quelli con altri fusi i programmi della giornata. non conosco nessuno che non sia un fornaio o un autotrasportatore che ascolti la replica di DJCI alla mattina... lunediretta era bella perche' era un appuntamento settimanale e quindi non ti stanca, come lo e' adesso cordialmente, secondo me potrebbero fare uno strappo alla regola, se mettessero ad esempio marisa federico e vic a fare 3 ore di notte verrebbe fuori qualcosa di buono, logico deve esserci piú spazio di intevento tra una canzone e l'altra altrimenti risulta la brutta copia del programma che giá fanno alle 8, oppure al posto di vic uno con un po piú di cattiveria, tipo cruciani visto che linus gli sta facendo la corte da un po... la zanzara e' il programma che si avvicina di piu a lunediretta, anche se i temi sono naturalmente diversi e piu seri...

e' logico che ci vorrebbe uno potente, lunediretta al 99% era marco santin...
 
Prima di lunediretta, fine anni 80, fu Red Ronnie a inventarsi su radio deejay il programma notturno solo parlato e senza pubblicità. Io ero piccolo, non lo ascoltavo, ma tutto cominciò da lì. E fece epoca.
 
Prima di lunediretta, fine anni 80, fu Red Ronnie a inventarsi su radio deejay il programma notturno solo parlato e senza pubblicità. Io ero piccolo, non lo ascoltavo, ma tutto cominciò da lì. E fece epoca.

troppo piccolo purtroppo per quel periodo...

Almeno su una cosa siamo agli antipodi :lol:

Tu per il solo parlato e pochissima musica, io per i programmi di musica mixata (Original Megamix) con un gingle per ricordare che si era su Radio Deejay ogni due, tre tracce :lol: :lol: :lol:

alt mai detto una cosa del genere!! io sono per le fasce, alla notte mi piace il parlato alla radio, quello che ti rilassa, magari sei a casa e spegni la tv, (mai in quanto ci sarebbe sempre sport da vedere) oppure sei in auto da solo o con qualcuno che se la dorme, e ti metti i ad ascoltare quello che la radio dice, se vuoi la musica metti un CD, ti fai prendere dai discorsi, dai racconti ecc...

ma di giorno e' un altra cosa... ascolto ad esempio virgin spesso quando non ci sono i deejay, specialmente dalle 4 dopo ringo, anche se preferirei ascoltare nikki, a volte vado per la sola musica, alla sera, magari metre cucino o metto a posto casa, ancora virgin e solo musica. e fanno proprio quello che dici tu 3/4 dischi con un jingle come intermezzo. solo che non e' quello che ascolti te... con quella musica bungi bungi :laughing7:
 
alt mai detto una cosa del genere!! io sono per le fasce, alla notte mi piace il parlato alla radio, quello che ti rilassa, magari sei a casa e spegni la tv, (mai in quanto ci sarebbe sempre sport da vedere) oppure sei in auto da solo o con qualcuno che se la dorme, e ti metti i ad ascoltare quello che la radio dice, se vuoi la musica metti un CD, ti fai prendere dai discorsi, dai racconti ecc...
Ah, ok, avevo proprio mal interpretato il tuo pensiero la volta scorsa :)
ma di giorno e' un altra cosa... ascolto ad esempio virgin spesso quando non ci sono i deejay, specialmente dalle 4 dopo ringo, anche se preferirei ascoltare nikki, a volte vado per la sola musica, alla sera, magari metre cucino o metto a posto casa, ancora virgin e solo musica. e fanno proprio quello che dici tu 3/4 dischi con un jingle come intermezzo. solo che non e' quello che ascolti te... con quella musica bungi bungi :laughing7:
:laughing5:
 
su deejay, dark Bologna, ho una nostalgia assurda! ora mi commuovo...
 
Discussioni su radio deejay

Ho letto nel blog di Linus che Platinette è andata via per decisione di Linus. Pensavo fosse per via dell'operazione. Ora è in onda su rtl dalle 11 alle 13


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
beh su deejay non e' che avesse molto spazio. era tagliata fuori dalla settimana e usarla solo per il week end magari non portava risultati sperati.

io sinceramente non la ho mai apprezzata, non mi piace priprio il genere di trasmissione che fa.
 
Venerdi un altro appuntamento speciale col Deejay Time, festa pre Halloween.
Ospite in studio J Ax. Musica sempre degli anni 90 :)
 
Qualcuno che sta ascoltando? Puntata un po' diversa, forse troppo ravvicinata dall'ultima, quindi ci stavano delle variazioni, vedasi Wonderwall e Thriller :D
J Ax degli anni 90 però spaccava! :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso