Bluelake
Digital-Forum Gold Master
coraggiose e necessarie, se vogliono che la radio recuperi ascolti, e Linus lo sa benissimo. Sul sito FM world (http://www.fm-world.it/105-al-nord-...al-sud-ecco-le-vere-concorrenti-di-rtl-102-5/) c'è un'analisi molto dettagliata degli ascolti per macro aree regionali, da cui appare evidente che Deejay non primeggia in nessuna area al contrario delle concorrenti, così come nei primi 15 programmi più ascoltati solo 3 sono dell'emittente di via Massena (http://www.primaonline.it/wp-content/uploads/2015/03/Finelco-1.jpeg) e questo quando la Manzoni arriva a vendere gli spot si fa sentire. Peccato che ci abbia ripensato, e vergogna a quegli speaker che hanno letto in diretta commentando con risposte ammiccanti i messaggi arrivati sul tema nuovo palinsesto: la professionalità si vede anche da queste piccole cose. E forse non è un caso se nella fascia 18-20 Deejay viene superata perfino da Paragone e Radio24.Dietrofront di Linus, il palinsesto è tornato ad essere come quello della scorsa stagione.
Sul suo blog c'è lo sfogo di Linus che attacca i social network. E come dargli torto.
Poi in effetti erano novità molto coraggiose, soprattutto Ciao Belli alle 18 è molto spiazzante