• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Dietrofront di Linus, il palinsesto è tornato ad essere come quello della scorsa stagione.
Sul suo blog c'è lo sfogo di Linus che attacca i social network. E come dargli torto.
Poi in effetti erano novità molto coraggiose, soprattutto Ciao Belli alle 18 è molto spiazzante
coraggiose e necessarie, se vogliono che la radio recuperi ascolti, e Linus lo sa benissimo. Sul sito FM world (http://www.fm-world.it/105-al-nord-...al-sud-ecco-le-vere-concorrenti-di-rtl-102-5/) c'è un'analisi molto dettagliata degli ascolti per macro aree regionali, da cui appare evidente che Deejay non primeggia in nessuna area al contrario delle concorrenti, così come nei primi 15 programmi più ascoltati solo 3 sono dell'emittente di via Massena (http://www.primaonline.it/wp-content/uploads/2015/03/Finelco-1.jpeg) e questo quando la Manzoni arriva a vendere gli spot si fa sentire. Peccato che ci abbia ripensato, e vergogna a quegli speaker che hanno letto in diretta commentando con risposte ammiccanti i messaggi arrivati sul tema nuovo palinsesto: la professionalità si vede anche da queste piccole cose. E forse non è un caso se nella fascia 18-20 Deejay viene superata perfino da Paragone e Radio24.
 
Discussioni su radio deejay

Concordo sul fatto che non doveva farsi condizionare e andare avanti per la sua strada, anche perché una rinfrescata di palinsesto ci stava proprio.
Anche se Ciao Belli alle 18 proprio non ci azzecca :D
Sarebbe da curare meglio il weekend, quello è sempre stato il tallone d'Achille di deejay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quindi da lunedì solito palinsesto?
e io che speravo di sentire catteland alle 17
Cattelan alle 17 col nuovo programma secondo me rimane, è un format che gli permette alla grande di registrare il programma senza che lo si noti, e con gli impegni che ha Cattelan in tivù è quasi imprescindibile. Così come tropical pizza allungato su 3 ore. Rimango dubbioso sulla fascia 12-13, a meno che non raddoppino Ciao Belli.
 
che deejay debba fare qualcosa per combattere le altre radio era logico, mi dispiace solo che abbiano abbandonato senza nemmeno provarci. ero davvero curioso di vedere come avrebbero gestito ciao belli di 2 ore alle 18, cosa non da poco un ciao belli da due ore secondo me... e la pina a mezzogiorno...

capitolo cattelan: ma perche' gli hanno fatto fare una trasmissione vecchia come il cucco e riciclata che andava tempo fa con Vic se non sbaglio? collezione privata mi pare si chiamasse, boh io non capisco,

per il drive time la pina forse non e' piú la sclta giusta, la ascoltavo questa estate e non mi sembrava in formissima, la ho sempre apprezzata molto, ma mi dava l'impressione di non avere piú voglia, forse era perché aveva bisogno di una vacanza, forse perche' anche lei si era stufata non so, non la seguo sui social quindi queste sono solo impressioni mie... io personalmente sono passato ad ascoltare cruciani e parenzo invece della pina... tranne che al martedi quando faceva martediflop che era una genialata, perche' toglieva spazio alle inutili chiacchere tra di loro e dava spazio ai loro commenti sugli ascoltatori e le loro storie, insomma io spero tornino la prossima settinama con molta piu freschezza e meno tutorial presi da youtube.

ps linus ultimamente di buchi nell'acqua ne fa tanti non trovate?
 
quindi da lunedì solito palinsesto?
e io che speravo di sentire catteland alle 17

Cattelan alle 17 col nuovo programma secondo me rimane, è un format che gli permette alla grande di registrare il programma senza che lo si noti, e con gli impegni che ha Cattelan in tivù è quasi imprescindibile. Così come tropical pizza allungato su 3 ore. Rimango dubbioso sulla fascia 12-13, a meno che non raddoppino Ciao Belli.

e' sicuro che cattelan e ciao belli copriranno la classica fascia, tanto possono registrare antrambi i programmi e nessuno se ne accorge... ciao belli magari si ma gli basta inventarsi due messaggio che dicono male a ferrari e sono a posto :)
 
Che Linus si sia messo ad ascoltare le lamentele questa proprio non me l'aspettavo, ha sempre tirato dritto per la sua strada, anche quando lo massacrarono per come aveva stravolto Capital. Un cambiamento ci stava, la Pina alle 18, checchè ne dicano i suoi followers imbestialiti ha stufato e non l'ascolto neanche più, però, ripeto, non Ciao Belli. :D
Ho sentito che non dovrebbe più esserci Platinette, di nuovo. E mi dispiacerebbe, perchè a parte la sua parrucca è una persona molto intelligente ed è un piacere sentirlo parlare.
 
Che Linus si sia messo ad ascoltare le lamentele questa proprio non me l'aspettavo, ha sempre tirato dritto per la sua strada, anche quando lo massacrarono per come aveva stravolto Capital. Un cambiamento ci stava, la Pina alle 18, checchè ne dicano i suoi followers imbestialiti ha stufato e non l'ascolto neanche più, però, ripeto, non Ciao Belli. :D
Ho sentito che non dovrebbe più esserci Platinette, di nuovo. E mi dispiacerebbe, perchè a parte la sua parrucca è una persona molto intelligente ed è un piacere sentirlo parlare.

miii io lo stravolgimento di capital ancora non glielo perdono... da miglior radio del mondo a ammasso di musica buttata li

il fatto che quest'anno il palinsesto sará esattamente quello dello scorso anno con perdite nel WE non credo fará bene a deejay...
 
io credo che quest'anno, tranne la mattina, il week-end di radio deejay sia meglio degli anni passati..
rudy zerbi alle 7 è inascoltabile da solo, però il resto credo sia migliorato, soprattutto con il nuovo programma di frank e sarah jane in onda dalle 22 alle 1 e deejay is your deejay con i vari mix dei dj della radio


http://th.tvblog.it/TiopIcOcngjlIj5...ia.tvblog.it/7/789/programmi-radio-top-15.jpg
da segnalare che i programmi piu ascoltati di deejay sono dj chiama italia, il trio e fabio volo...stupisce vedere che albertino fa meno della metà degli ascolti dello zoo, credo che nella fascia 14-16 di deejay c'è bisogno di novità. Persino m2o dalle 14 alle 16 da lunedì trasmetterà dino brown e alberto remondini che sono molto molto bravi.
 
io credo che quest'anno, tranne la mattina, il week-end di radio deejay sia meglio degli anni passati..
rudy zerbi alle 7 è inascoltabile da solo, però il resto credo sia migliorato, soprattutto con il nuovo programma di frank e sarah jane in onda dalle 22 alle 1 e deejay is your deejay con i vari mix dei dj della radio


http://th.tvblog.it/TiopIcOcngjlIj5...ia.tvblog.it/7/789/programmi-radio-top-15.jpg
da segnalare che i programmi piu ascoltati di deejay sono dj chiama italia, il trio e fabio volo...stupisce vedere che albertino fa meno della metà degli ascolti dello zoo, credo che nella fascia 14-16 di deejay c'è bisogno di novità. Persino m2o dalle 14 alle 16 da lunedì trasmetterà dino brown e alberto remondini che sono molto molto bravi.

hai ragione, il pomeriggio deve subire un rinnovamento, 50 song o robe simili sono troppo banali per contrastare lo zoo, la mossa di prendere i tre fuoriuscito dallo zoo si e' rivelata un fallimento da subito... ma d'altronde in quella fascia c'e' albertino, e non e' che lo puoi cacciare... diciamo che hanno le mani legate, quindi o albertino si inventa lui qualcosa di nuovo oppure col cavolo che recuperano. vediamo lunedi se arriva qualcosa di nuovo...

sul fatto che fabio volo sia tra i piú ascoltati non so cosa dire fosse per me gli farei mangiare un libro di poesie senza acqua...
 
Ma è definitivo rudy zerbi da solo? È come mettere Nicola da solo... Assurdo e inascoltabile. E poi ci perde anche la Laura che seppur brava a stare da sola, con Zerbi si trovava bene. Boh.

A me Albertino da solo piace e poi ha un'ottima cultura musicale e il suo programma mi scorre via senza noia. Asganauei o come si scrive non lo sopportavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma è definitivo rudy zerbi da solo? È come mettere Nicola da solo... Assurdo e inascoltabile. E poi ci perde anche la Laura che seppur brava a stare da sola, con Zerbi si trovava bene. Boh.

A me Albertino da solo piace e poi ha un'ottima cultura musicale e il suo programma mi scorre via senza noia. Asganauei o come si scrive non lo sopportavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


albertino va bene a quelli come noi che ascoltano deejay da sempre...:) purtroppo tutti i miei amici e anche i ragazzini giovani ascoltano lo zoo e basta, a loro frega nulla della musica purtroppo.

dalle 2 alle 4 capital cosa passa? io spesso ascolto ringo su virgin... ma e' un maraglio assurdo, peró passa il rock quindi mi piace:)
 
Ma è definitivo rudy zerbi da solo? È come mettere Nicola da solo... Assurdo e inascoltabile. E poi ci perde anche la Laura che seppur brava a stare da sola, con Zerbi si trovava bene. Boh.

A me Albertino da solo piace e poi ha un'ottima cultura musicale e il suo programma mi scorre via senza noia. Asganauei o come si scrive non lo sopportavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, a quanto pare è ufficiale. Laura farà 17 20 ogni sabato e domenica

Per quanto riguarda Albertino, anche a me piace, i generi musicali che passa in quelle due ore giornaliere piu l'ora il sabato pomeriggio sono i miei preferiti, e se devo essere sincero, preferisco ascoltare due ore di musica senza praticamente interruzioni che lo zoo (anche se con Fabio Alisei e Paolo Noise è diventato piu divertente)
 
Quindi da questa settimana il palinsesto, ahimé, è:

da lunedì a giovedì
dalle 06:00 alle 07:00 Deejay 6 tu
dalle 07:00 alle 10:00 Chiamate Roma Triuno Triuno
dalle 10:00 alle 12:00 Deejay Chiama Italia
dalle 12:00 alle 13:00 Catteland - chiavetta nello spazio
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 16:00 Albertino Everyday
dalle 16:00 alle 18:00 Tropical Pizza
dalle 18:00 alle 20:00 Pinocchio
dalle 20:00 alle 22:00 Via Massena
dalle 22:00 alle 01.00 Dee Notte

venerdì
dalle 06:00 alle 07:00 Deejay 6 tu
dalle 07:00 alle 10:00 Chiamate Roma Triuno Triuno
dalle 10:00 alle 12:00 Deejay Chiama Italia
dalle 12:00 alle 13:00 Catteland - chiavetta nello spazio
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 16:00 Albertino Everyday
dalle 16:00 alle 18:00 Tropical Pizza
dalle 18:00 alle 20:00 Pinocchio
dalle 20:00 alle 21:00 Via Massena
dalle 21:00 alle 22:00 One Two One Two
dalle 22:00 alle 01.00 Gente della notte (con Frank e Sarah Jane)

sabato
dalle 06:00 alle 07:00 Deejay 6 tu
dalle 07:00 alle 10:00 Zerbinator
dalle 10:00 alle 12:00 Vic (e da ottobre di nuovo la Littizzetto?)
dalle 12:00 alle 14:00 Deejay football club
dalle 14:00 alle 15:00 50 Dance
dalle 15:00 alle 17:00 50 Songs
dalle 17:00 alle 20:00 Megajay
dalle 20:00 alle 21:00 Ciao Belli
dalle 21:00 alle 22:00 One Two One Two
dalle 22:00 alle 01.00 Gente della notte

domenica
dalle 06:00 alle 07:00 Deejay 6 tu
dalle 07:00 alle 10:00 Zerbinator
dalle 10:00 alle 13:00 Deejay Chiama Italia
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 15:00 50 Dance
dalle 15:00 alle 17:00 50 Songs
dalle 17:00 alle 20:00 Megajay
dalle 20:00 alle 22:00 Alessandro Prisco e Stefania Salardi
dalle 22:00 alle 01:00 Gente della notte
 
a me piacerebbe avere in diretta anche la fascia dopo la 1 di notte, con i programmi notturni superparlati come era lunediretta ai bei tempi... 2 canzoni all'ora e non commerciali e tanto tanto parlato, una compagnia indescrivibile per chi non la ha provata in diretta
 
sinceramente, allo stato attuale il programma secondo me migliore è, oltre dj chiama italia, catteland. Per chi come me non ha vissuto i programmi con richieste musicali o comunque di questo genere, è veramente piacevole ascoltarlo
 
sinceramente, allo stato attuale il programma secondo me migliore è, oltre dj chiama italia, catteland. Per chi come me non ha vissuto i programmi con richieste musicali o comunque di questo genere, è veramente piacevole ascoltarlo

il genere richieste musicali e il programma di cattelan sono due generi diversi, quello di cattelan non e' affatto male, tiene molta compagnia, e con la scusa delle canzoni scelte dagli ascoltatori si ascolta un po di musica diversa dalla programmazione standard di deejay. certo non ti chiamano in radio se scegli gli iron maiden o i pantera ma va beh, non si puó avere tutto, a mi hanno scartato alla seconda canzone...

a me piace molto nikki ma a metá pomeriggio faccio fatica a seguire, visto che dopo ciao belli spengo o cambio radio...
 
il genere richieste musicali e il programma di cattelan sono due generi diversi, quello di cattelan non e' affatto male, tiene molta compagnia, e con la scusa delle canzoni scelte dagli ascoltatori si ascolta un po di musica diversa dalla programmazione standard di deejay. certo non ti chiamano in radio se scegli gli iron maiden o i pantera ma va beh, non si puó avere tutto, a mi hanno scartato alla seconda canzone...

a me piace molto nikki ma a metá pomeriggio faccio fatica a seguire, visto che dopo ciao belli spengo o cambio radio...
a me hanno scartato tutta la playlist che ho scelto, eppure ho provato ad essere il piu convincente possibile :D
 
Indietro
Alto Basso