• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

io oggi approfittando dell'assenza del capo dalle 14 alle 15 l'ho sentito Albertino... a me dispiace dirlo, ma in conduzione da solo è veramente inascoltabile, dopo un'ora ho cambiato su RDS (lo zoo mai, perché le radio omofobe le lascio ad altri) perché non ce la si fa.
 
Venerdì dalle 2 alle 4 puntata speciale del Deejay Time con Albertino Fargetta Molella e Prezioso! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io oggi approfittando dell'assenza del capo dalle 14 alle 15 l'ho sentito Albertino... a me dispiace dirlo, ma in conduzione da solo è veramente inascoltabile, dopo un'ora ho cambiato su RDS (lo zoo mai, perché le radio omofobe le lascio ad altri) perché non ce la si fa.
A me piace lo stesso però resto dell'idea che la più colossale caxxata che Albertino potesse fare è stata quella di rompere con Giuseppe, erano una coppia affiatata e piaceva veramente molto. Se gli ascolti erano deludenti la colpa era dello zoo e non loro. Peccato, li rimpiango ancora come coppia.

un'altra reunion o stanno progettando qualcosa?

Non lo so, sinceramente non credo. Una tantum hanno l'effetto nostalgia, quotidianamente ma anche settimanalmente diventerebbe abitudine e per un programma che si appoggia ai ricordi vecchi di vent'anni sarebbe decisamente deleterio e dopo un po' non piacerebbe neanche più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
http://tvzap.kataweb.it/news/134647/deejay-linus-e-il-trio-medusa-premiati-con-le-cuffie-doro/
Una piccola considerazione su questi premi mi passa in mente di fare.
Non sono uno che guarda tanto i dati di ascolto in quanto servono solo agli addetti ai lavori però una cosa trovo strana e in effetti Linus ha ragione.
Come mai Deejay è sempre li a vincere tutto e di più, è sempre tra le più cliccate ed ascoltate sul sito ufficiale e poi quando si tratta di rilevare gli ascolti ultimamente ha risultati abbastanza scadenti?
Sistema da cambiare in toto?
 
http://tvzap.kataweb.it/news/134647/deejay-linus-e-il-trio-medusa-premiati-con-le-cuffie-doro/
Una piccola considerazione su questi premi mi passa in mente di fare.
Non sono uno che guarda tanto i dati di ascolto in quanto servono solo agli addetti ai lavori però una cosa trovo strana e in effetti Linus ha ragione.
Come mai Deejay è sempre li a vincere tutto e di più, è sempre tra le più cliccate ed ascoltate sul sito ufficiale e poi quando si tratta di rilevare gli ascolti ultimamente ha risultati abbastanza scadenti?
Sistema da cambiare in toto?

beh le cuffie d'oro sono un premio dato da una giuria, non premia la radio piú ascoltata. la differenza é qui secondo me, alla fine alle persone piace una radio diversa da quella che piace alla giuria... poi tra quelli ci sono quelli che si sbattono e votano, io personalmente ascolto deejay ma non voto queste cose...

per i dati di ascolto mi piacerebbe capire quanto fa deejay chiama italia senza TV e con la TV. insomma io credo che la diretta rubi ascolti alla radio, ho amici che via internet preferiscono tenere l'audio della TV per sentire anche i fuori onda, piuttosto che il flusso della radio da internet o via FM, in questo modo non so se i dati vengono conteggiati...

cmq a me frega poco dei dati di ascolto, per fortuna le radio che mi piacciono vivono bene con i dati che hanno e quindi sono libero di scegliere cosa mi piace di piú.

tornando a deejay, la trasmissione del trio e' la migliore in palinsesto ora. seguita da DJCI e ciao belli. in questo periodo ho provato a seguire i vitiellos dandogli l'ennesina possibilitá e non ce la faccio proprio, mi piace che parlino molto, ma il tono che hanno e' davvero soporifero e per una trasmissione che va di notte non e' un buon segno...

purtroppo nella nuova stagione non ho ancora sentito nikki e la pina, appena posso provvedo, invece dal 28 la fascia delle 9-10 diventerá inascoltabile come sempre. il mitico vulcani islandese non poteva creare di nuovo scompiglio quando egli era la? in modo che non potesse tornare e lasciare 3 ore al trio che sono la cosa migliore che deejay faccia...
 
Discussioni su radio deejay

Tra un mixing for you di Fargetta e uno scratch di Prezioso sono qui con le cuffiette e le orecchie già che mi fischiano.
Un po' di brividi li ho :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tra un mixing for you di Fargetta e uno scratch di Prezioso sono qui con le cuffiette e le orecchie già che mi fischiano.
Un po' di brividi li ho :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io.

fuori onda -
io voglio solo sentire radio cassa dritta, il resto e' fuffa

in onda -
stupendo il deejay time tutti bravissimi!!
 
Sono riuscito a vedere anche un pezzo di live streaming, sono invecchiati eh :D
Prezioso adesso mi ricorda il wrestler The Undertaker :D

Comunque tanta roba davvero! Incredibile come non si sentano gli anni per cose che andavano 20 anni fa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono riuscito a vedere anche un pezzo di live streaming, sono invecchiati eh :D
Prezioso adesso mi ricorda il wrestler The Undertaker :D

Comunque tanta roba davvero! Incredibile come non si sentano gli anni per cose che andavano 20 anni fa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho visto lo streaming, spero lo caricheranno on demand da qualche parte.

riguardo alla musica, io erano anni che non sentivo i prodigy e madonna nella stessa trasmissione, cmq il bello era il ritmo, e loro che dicono boiate, musica a palla 1 minuti a canzone quasi... non ti puoi annoiare nemmeno se non ti piace la musica.
 
Ascolto lo zoo e definirla omofoba é triste perché non é assolutamente vero

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
ho usato il termine "radio" proprio perché non mi limito ad una sola trasmissione, ma a tutta l'impostazione di 105 nell'ultimo anno che per me è degradata tantissimo al punto di non ascoltare più nemmeno Marco Galli dopo quasi 18 anni.
 
Gran cacchio: fumata la registrazione!!! :BangHead::eusa_wall:

Spero la carichino su Reload Me! (anche se non si dovrebbe dire) :crybaby2:

Radio Cassa Dritta co' Massimo er Gladiatore!!! 'a Console s'aa biga! Daje 'npo... :eusa_doh:
 
Gran cacchio: fumata la registrazione!!! :BangHead::eusa_wall:

Spero la carichino su Reload Me! (anche se non si dovrebbe dire) :crybaby2:

Radio Cassa Dritta co' Massimo er Gladiatore!!! 'a Console s'aa biga! Daje 'npo... :eusa_doh:

beh sulla app e sul sito di deejay trovi il reloaded da domani se lo hai completamente perso, ci sono tutte le trasmissioni della radio e tolgono anche la pubblicitá...

intendi quello con reload me?
 
Il thread penso che non sia pensato per le cose storiche, però permettetemi di mettere questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=MfNq5SeZlAs

Nel link c'è una mezza puntata di Lunediretta del 1995. Se volete riascoltarla o volete capire come era la Radio 20 anni fa di notte, capirete anche perchè si andava a letto alle 3 e si andava a scuola con un sonno da addormentarsi sui banchi :D
 
Indietro
Alto Basso