Più che perderlo ha ampiamente fatto capire che ha mollato lui...Poi bisogna crederci o meno, ma questo è un altro discorso
L'intervista 'completa' è questa
http://www.lastampa.it/2017/05/06/s...-pi-musica-ec30egPezsa3O9i6XoTHCP/pagina.html
Sul resto non entro nel merito...
questa intervista mi ha aumentati i dubbi. e mi riferisco alla parte delle nuove voci, capisco la volontá di creare nuove voci in casa, ma davvero Valentina Ricci e Danilo da fiumicino sono un alternativa? la scorsa estate hanno fatto un programma con le seconde voci in estate, era uno strazio, senza ritmo, con gente che si parla sopra e senza il minimo contenuto che non fosse qualcosa di giá sentito con il trio o a pinocchio... Francesco lancia é un comico molto bravo e fa quello. la storia dei 30 secondi? se sei bravo in 30 secondi lo sei anche in due minuti, se sei scarso in 3 minuti fai cagare in 30 secondi tutto qui semplice semplice. a lui rode che deejay non é piú il posto dove tutti andrebbero anche a piedi, invece nessuno ci vuole piú andare e quindi ora se ne esce con questa scusa, e poi l'articolo cita Nicola Savino, ottimo conduttore in TV, ma alla radio é la spalla, fece anni fa un programma da solo "RIO" e duró quanto lo sbadiglio di un gatto, non perché non fosse capace ma perché condurre un programma quando sei una spalla non é mai facile, nonostante abbia dimostrato di saperlo fare in TV non é cmq lo stesso in radio, da solo davanti ad un microfono e basta. quindi anche la storia dei cresciuti in casa si ferma spesso al ruolo di palla con grande successo mentre nessuno é uscito fino al punto di diventare autonomo, e poi é una storia vecchia, cavolo giuseppe e dj angelo non lo hanno fatto anni ed anni fa?
boh io vedo un linus rassegnato, che fa bene il suo programma, ma che é in balia degli altri per il resto del palinsesto. e mi dispiace molto, ma dovrebbe dare un grosso scossone alla sua radio se vuole fare qualcosa. a cominciare dalle cariatidi intoccabili come fabio vole e company.
poi scusate, lui parla di 30 secondi ad intervento, mettendo un limite simile e una scelta musicale assurda uccise radio capital con le sue stesse mani, e ora si lamenta se lo fanno gli altri? mi dispiace dirlo ma Linus sta invecchiando male, magari é il problema con il tallone che non lo fa correre che lo rende acido, ma non é nemmeno la brutta copia del linus che era anni fa. HA creato un club elitario a radio deejay, dove tutti volevano andare e ora mantiene e gestisce il club allo styesso modo solo che non se fila nessuno, perché alla fine l'unico nuovo é Cattelan che ha detto 1000 volte che lui era fan di ddeejya come lo ero io e molti di voi e per lui lavorare li é un sogno, ma per gli altri non é piú cosí e Linus non lo vuole accettare.