Discussione su Radio Deejay

RTL si ascolta anche in cantina con l'antenna rotta, per questo é ascoltata, io ascolto sempre deejay, ma quando vado dai miei in montagna si sente solo RTL e quindi giocoforza ascolto anche io RTL, quindi tutti quelli che vivono in zone dove si prende bene solo RTL la memorizzano e quando vanno in posti dove si sente ANCHE deejay non cambiano stazione per vari motivi. non penso che sia un caso isolato della mia zona. in molti mi hanno detto che non cambiano radio, tanto quando tornano a casa si sente sempre e solo RTL.
quello è un altro problema di Deejay e delle radio Elemedia, non aver investito nell'alta frequenza (con tanti impianti in mano a ripetitoristi locali) e nella pianificazione della copertura negli anni scorsi, trovandosi oggi ad inseguire competitors che o ci hanno pensato da anni (come RTL e RDS) o ci stanno pensando ora.

è come paragonare la7 a canale 5 (ovviamente parlo di format). Come ascolti i concorrenti sono RTL che sembra inarrivabile (visto il gap) 105, rds. La prima è in cima gli altri al secondo posto quasi appaiati.
Vediamo i prossimi dati, secondo una indiscrezione pubblicata da dagospia, non sembrerebbe che lo sforzo economico di mediaset al momento abbia portato particolamente beneficio alle radio appena acquisite. I dati saranno resi noti a metà settembre
l'errore di Mediaset è stato pensare che aumentare la copertura portasse subito a un aumento degli ascolti, errore che avevano fatto già con 101 quando comprarono in blocco la rete di Lattemiele...

quello è un altro problema di Deejay e delle radio Elemedia, non aver investito nell'alta frequenza (con tanti impianti in mano a ripetitoristi locali) e nella pianificazione della copertura negli anni scorsi, trovandosi oggi ad inseguire competitors che o ci hanno pensato da anni (come RTL e RDS) o ci stanno pensando ora.

vero, forse pensano che ormai la fruizione della radio avviene via web e app, che come detto funziona malissimo almeno la loro. FM è ancora vivo e vegeto e secondo me con una pianificazione delle frequenze potrebbe avere ancora vita lunga. Il Dab è ancora lontanissimo, nell'attesa che vogliono fare? Stare fermi? Di recente sono stato nella zona di Taormina, in auto ho faticato a centrare Deejay, gli altri più o meno coprivano. RTL e RDS erano ricevibili come radio maria su 5 / 6 frequenze. Capital a macchia di leopardo, M2o quasi inesistente. L'ascolto della radio viene prevalentemente in auto e li fm deve essere capillare e pulito sennò scanali su altre radio.

per l'esperienza che ho io di ascolto di radio tramite App devo dire che Deejay e Capital meglio di Virgin radio, il resto non lo ascolto quindi non so. il giorno che ascolteró RTL via app vi autorizzo a spararmi nelle palle.

per l'esperienza che ho io di ascolto di radio tramite App devo dire che Deejay e Capital meglio di Virgin radio, il resto non lo ascolto quindi non so. il giorno che ascolteró RTL via app vi autorizzo a spararmi nelle palle.

Uso spesso l'app per sentire i programmi di Albertino, che sia live o in reloaded e mai avuto problemi. Uso l'app per iPhone. Uso anche l'app di m2o e anche con quella mai avuto problemi, anche se la reputo inferiore rispetto all'app di Deejay. Palinsesti spesso non aggiornati, sulla schermata di blocco non c'è un immagine che rappresenta il programma in onda ma la classica nota musicale a sfondo bianco, cosa che con Deejay non accade mai.

con android ha tanti bug. Per esempio per tutta l'estate lo streaming non funzionava durante il programma di Frank del pomeriggio. E inoltre, come ho già scritto, sempre con android con alcuni modelli Sony lo streaming live delle tre app delle tre reti elemedia non funziona. Se questa è una app funzionale non so come definire quella della altre radio

con android ha tanti bug. Per esempio per tutta l'estate lo streaming non funzionava durante il programma di Frank del pomeriggio. E inoltre, come ho già scritto, sempre con android con alcuni modelli Sony lo streaming live delle tre app delle tre reti elemedia non funziona. Se questa è una app funzionale non so come definire quella della altre radio

anche io ho android, e visto che da me non prende deejay uso sia lo smartphone ufficiale che il muletto per sentire deejay, posso dire che dallo smartphone vecchio non ho nessun problema mai, dal nuovo nemmeno, da quello della mia morosa la app risulta inascoltabile, a questo punto ritengo sia colpa di altro, la mia morosa monta android 7 mentre io il 6 e il 5 tu cosa hai?

anche io ho android, e visto che da me non prende deejay uso sia lo smartphone ufficiale che il muletto per sentire deejay, posso dire che dallo smartphone vecchio non ho nessun problema mai, dal nuovo nemmeno, da quello della mia morosa la app risulta inascoltabile, a questo punto ritengo sia colpa di altro, la mia morosa monta android 7 mentre io il 6 e il 5 tu cosa hai?

mi hanno detto essere un problema di alcuni modelli, per loro marginali ma per me diffusi, si sono resi conto che correggerlo necessitava spendere dei soldi e non lo hanno ritenuto opportuno. Quindi il problema c'è. Saranno meno del 5% del totale, ma sempre ascoltatori tagliati fuori sono, a questo aggiungi che la rete fm ha dei buchi e delle problematiche. Alla fine sempre una radio è, mica è un canale a pagamento. Devi essere capillare e raggiungibile al pari delle radio della concorrenza, sennò ce ne sono mille altre che offrono un servizio dignitoso

mi hanno detto essere un problema di alcuni modelli, per loro marginali ma per me diffusi, si sono resi conto che correggerlo necessitava spendere dei soldi e non lo hanno ritenuto opportuno. Quindi il problema c'è. Saranno meno del 5% del totale, ma sempre ascoltatori tagliati fuori sono, a questo aggiungi che la rete fm ha dei buchi e delle problematiche. Alla fine sempre una radio è, mica è un canale a pagamento. Devi essere capillare e raggiungibile al pari delle radio della concorrenza, sennò ce ne sono mille altre che offrono un servizio dignitoso

lungi da me voler giustificare le loro mancanze:) se é un problema di cui sono a conoscenza e non risolvono di certo non ci fanno una bella figura... magari il telefono della mia morosa ricade in quel 5%.

Domani torna la Deejay Parade alle 14 e consueta replica alle 22. Torna anche la 30 Songs con un cambio alla conduzione: Via Linus, arriva Federico Russo. Sparisce dalla programmazione la Alien Selection dei DJ'S From Mars il venerdì e sabato notte all'1. Evidentemente, non rientra nel palinsesto vero e proprio. Peccato, perché l'avevo ascoltata e non era niente male..

Domani torna la Deejay Parade alle 14 e consueta replica alle 22. Torna anche la 30 Songs con un cambio alla conduzione: Via Linus, arriva Federico Russo. Sparisce dalla programmazione la Alien Selection dei DJ'S From Mars il venerdì e sabato notte all'1. Evidentemente, non rientra nel palinsesto vero e proprio. Peccato, perché l'avevo ascoltata e non era niente male..

Peccato, Linus mi piaceva un sacco nella 30 songs

Si sa il motivo per cui Frank e Sarah Jane non trasmettono più assieme? A me piacevano come coppia radiofonica

Si sa il motivo per cui Frank e Sarah Jane non trasmettono più assieme? A me piacevano come coppia radiofonica

Io già non capivo prima Gente della Notte, figuriamoci adesso. Addirittura il Venerdì sembra che vada in onda per ben 3 ore. Fino a qualche giorno fa dava Dance Revolution Venerdì alle 22, stamattina vado per riascoltare la puntata di ieri sera e vedo Gente della Notte dalle 22 all'1.
Dance Revolution quindi è stato rinviato a Venerdì prossimo o non verrà riproposto? Misteri del palinsesto..

Il palinsesto serale di solito a settembre è sempre provvisorio in attesa di ottobre dove sarà definitivo. Un po' come a scuola! :D
Di solito è sempre stato così, vediamo fra un mese come sarà alla sera :)

Il palinsesto serale di solito a settembre è sempre provvisorio in attesa di ottobre dove sarà definitivo. Un po' come a scuola! :D
Di solito è sempre stato così, vediamo fra un mese come sarà alla sera :)

Al momento è identico all'anno scorso il palinsesto del venerdì e sabato sera/notte. Solo Dance Revolution è mancato all'appello e all'ultimo minuto visto che qualche giorno fa era nel palinsesto.
Spero venga rivisto il palinsesto perché tra One Two One Two, la Deejay Parade e Deejay is tour Deejay, Gente della Notte non c'entra una mazza.

Sentire Linus parlare di NFL mi fa sempre piacere e anche sorridere. Grande Tavecchio! E grande Linus che pensa che i Raiders siano a San Francisco :D
Ma sì dai gliela perdono :D

da lunedì luca bottura andrà in onda alle 19 con un programma di satira poltica.
Immagino quindi che via massena sia spostato dalle 20 alle 21.

da lunedì luca bottura andrà in onda alle 19 con un programma di satira poltica.

veramente? un conto é sentirlo parlare su capital e tra una battuta e l'altra lanciare i doors o i queen, su deejay come sará sentiro lanciare e ora "nome di una canzone idiota con la parola Riccione che passa ogni 5 minuti du deejay" oppure ecco l'ultimo di fabri fibra, dopo parliamo di mattarella...

secondo me finisce che fará piú battute sulle canzoni di m... che gli fanno passare che satira vera e propria!

quindi ha lasciato capital per deejay, è rimasto in casa. Spero sia radiofonico e non stile radio popolare..

la pubblicazione dei dati di ascolto è slittata, ma si dice che molti editori abbiano già ricevuto i dati. Qualche indiscrezione?

Indietro
Alto Basso