Freddy77
Digital-Forum Master
- Registrato
- 2 Settembre 2008
- Messaggi
- 799
Curiosità.. ma a qualcuno piace la conduzione di Nikki?
A me proprio no, mai piaciuto.Eppure so che ha molto seguito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità.. ma a qualcuno piace la conduzione di Nikki?
Curiosità.. ma a qualcuno piace la conduzione di Nikki?
Comunque anche sabato sera eravamo in auto con fidanzato e alcuni amici e abbiamo messo la "rivelazione" degli ultimi ascolti ovvero KissKiss... e nulla, "La notte vola" (cioè il programma che fanno dalle 20 all'1) è praticamente un Deejay sumemrtime (una di "ieri" e una di "oggi") che non ti fa tenere il piedino fermo dall'inizio alla fine... ormai siamo all'assurdo che Deejay i programmi di successo che fa non li trasmette e al suo posto ci mette le repliche...
Curiosità.. ma a qualcuno piace la conduzione di Nikki?
é semplice da spiegarehanno quei 3 programmi di successo e li replicano alla morte perché fanno piú ascolto in replica rispetto ad una diretta. questo é lo specchio del livello di DeeJay oggi. e non c'é il minimo segnale che le cose possano andare meglio.
vivono di Trio DJCI e forse ciao belli a giudicare dalle repliche, il resto é fuffa.
come vedi nomini solo le cose della mattina che è il periodo di maggior ascolto della radio...
si è creato uno zoccolo durissimo che segue il trio, poi magari lavora e per fortuna salta fabio volo, poi riincappa in DJCI, e di nuovo lavora (o meglio sono finestre + brevi che tra spot e 2 canzoni...te li perdi)ciao belli è da ca**eggio pausa pranzo, poi parte il pomeriggio GGiovane (che le prende dallo zoo di 105) e torna la pina e via massena x gli imbottigliati nel traffico.
deejay la fanno i programmi e chi parla a differenza delle altre radio in cui la trasmissione cambia presentatori e cambia nome ma la sostanza è la solita. ormai Deejay è così e fino a quanto piace agli investitori la cambieranno di pochissimo e per brevi periodi (anche xkè nelle altre radio non è che ci sia chissà quale stravolgimento)
hai descritto esattamente quello che faccio io, trio, poi relax, DJCI, poi relax, in piú ci metto nikki e pinocchio con la pina che sta tornando in forma dopo aver passato il periodo piú cupo della sua esperienza radiofonica.
io peró quanto rivorrei i programmi della notte di deejay...
Comunque questa politica delle repliche a tutti i costi è un qualcosa che proprio non comprendo. Denota, comunque, il fatto che Deejay voglia ormai abbandonare la musica pura e darsi a un canale monotematico "talk": si parla dalla mattina alla sera e forse sopravvalutano così tanto i propri programmi che pensano che debbano andare in onda continuamente per permettere a chiunque di poterli ascoltare...