Discussione su Radio Deejay

Sono tutti contenti della canzone di Natale, a me ha lasciato perplesso.
Non so cosa dire, la canzone mi è sempre piaciuta vista nel suo stato di pop song, oggettivamente canzoni brutte sono altre, però mi è talmente inflazionata che faccio fatica ad apprezzarla come si dovrebbe.
Però non la boccio perché non è per niente brutta :)

Non so cosa dire, la canzone mi è sempre piaciuta vista nel suo stato di pop song, oggettivamente canzoni brutte sono altre, però mi è talmente inflazionata che faccio fatica ad apprezzarla come si dovrebbe.
deluso. Sia dalla canzone che dal video.

Su Vh1 c’è back for good dei take that e sto ridendo come un cretino. Mannaggia anche a Linus :lol:

sicuramente rimane in testa, però insomma, se la metti a confronto con quelle che l'hanno preceduta è un po' miserrima. E poi non c'entra una mazza il testo originale di "Back for good" col Natale, quindi le traduzioni dell'originale tipo "farti le corna mai più mai" ci stanno come il gorgonzola sull'astice, dai, siamo seri. Apprezzabile il video con le foto del passato, ma per il resto rimarrà tra le ampiamente dimenticabili.

sicuramente rimane in testa, però insomma, se la metti a confronto con quelle che l'hanno preceduta è un po' miserrima. E poi non c'entra una mazza il testo originale di "Back for good" col Natale, quindi le traduzioni dell'originale tipo "farti le corna mai più mai" ci stanno come il gorgonzola sull'astice, dai, siamo seri. Apprezzabile il video con le foto del passato, ma per il resto rimarrà tra le ampiamente dimenticabili.

Il video devo ancora guardarlo e non ho neanche voglia di farlo :)
Non so, sembra che sono schiavi di questo sistema che comunque si deve fare a prescindere. Proprio Linus che invece è proprio uno che queste cose le disprezza.
La canzone di Natale di Deejay poteva e doveva finire con Natale allo zenzero ancora 12-13 anni fa.

se non sbaglio Linus tempo addietro disse che quella di quell'anno sarebbe stata l'ultima, non so se era natale allo zenzero o quella di pezzali. poi come sempre le logiche di marketing hanno la meglio sulle sue idee, vedi palinsesti ed altro:)

per me cmq il punto piú basso si é toccato con la canzone di Cremonini, cosí asettica che passava anche sulle altre radio.

logiche di marketing? la canzone di natale fa risparmiare nella programmazione, qualcuno la compra pure per collezione e vai di siae. e poi ci deve essere è come il festival di sanremo e tante altre trasmissioni che vanno fatte tipo la notte di capodanno coi morti su rai1 e canale5. o se vogliamo come il discorso dei presidenti anacronistico visto che ogni 2 per tre organizzano guerre via twitter

Quest’ultima canzone di Natale non mi pare sia in vendita, così come non lo era la cover dei Black Eye Peas. Troppi diritti da pagare. Però il risultato non cambia ed il concetto è quello

Non potrebbe essere il segno che Linus voglia togliere completamente la dance e la trap dal palinsesto di Deejay?
Alba direttore artistico potrebbe portarsi dietro parecchi suoi amici come Wad o magari far tornare qualcuno che in quel di m2o non è nuovo..

Uno di quelli che non troppo tempo fa non era andato via tanto "bene"?...

Esatto.
Sarà tutto da vedere comunque, perché a me non sembra così scontato che Alba continui ad andare in onda su Deejay essendo direttore artistico di m2o. Probabile che traslochi su m2o il pomeriggio alle 14, che sarebbe anche la naturale conseguenza..

Sono d'accordo e comunque credo ci sarà più spazio e possibilità per fare qualcosa a m2o; Deejay è blindata nel suo non so cosa.

Ultima modifica:
Sono d'accordo e comunque credo ci sarà più spazio e possibilità per fare qualcosa a m2o; Dejjay è blindata nel suo non so cosa.

senza il suo "non so cosa" m2o sarebbe chiusa da tempo come tutto quello che ruota intorno a deejay. è un po' come rai1 o canale5 che trasmettono roba assolutamente dimenticabile ma che mandano avanti la baracca

Indietro
Alto Basso