Discussione su Radio Deejay

Ho guardato lo scherzo fatto a Linus dalle Iene. Molto carino, stavolta gliel’hanno fatta sul serio :lol:

Fabio Volo continua a scrivere sul suo instagram che a settembre torna. Ma quindi Cattelan? Io sinceramente darei il benservito al bresciano. Catteland è davvero un bel programma.
A meno che....
09 Il volo del mattino
10 djci
12 Catteland
13 Via Massena
14 ciao belli
15 tropical pizza....
E Albertino l'abbiamo già bel che sostituito senza new entry...

Novità nel weekend. Stando al sito, Francesco Quarna raddoppia e va in onda anche il sabato sera dalle 20 alle 22, cambiando il nome del programma in Megajay. A quanto pare sparisce Domenica Deejay con Prisco e Salardi, sostituiti dalla 30 Songs in replica e da un'ora in più di Megajay con Sarah e Chicco

Pare che da lunedì non cambi il palinsesto. È comunque previsto Albertino Everyday dalle 14 alle 15.30. Magari manderanno una specie di best of per un mese prima del definitivo cambio.

Alle 11 da Linus c’è ospite Albertino. Vediamo cosa diranno :)

+++BOOOOOOOOOOMMMMM+++
Da Sabato 6 Aprile alle 14 in contemporanea su Radio Deejay e m2o torna il Deejay Time con Fargetta, Molella e Prezioso.
All’interno ci sarà la Deejay Parade con 5-10 posizioni.
Fonte: Ultima storia di Fargetta su Instagram.
https://imgur.com/Jj84YqH

Che notiziona, una boccata di ossigeno per Deejay nel weekend! A questo spero abbia una durata maggiore di un'ora e che, soprattutto, non sia una roba ancorata troppo al passato (e in tal senso il mantenimento della Deejay Parade, seppur ridotta, è un bene).

Con Giò che fa gli effetti come una volta tra un disco e l’altro della DJP, stupendo!!
Comunque l’ideale sarebbe dalle 14 alle 16, 1 ora sarebbe troppo poco.

La diretta su YouTube di Albertino è davvero commovente :)

Bellissima la trasmissione finale di Albertino. Sarebbe stato bellissimo se ci fosse stata occasione di fare pace con Giuseppe. Pazienza

Bellissima la trasmissione finale di Albertino. Sarebbe stato bellissimo se ci fosse stata occasione di fare pace con Giuseppe. Pazienza

In realta' se non sbaglio saranno in concorrenza diretta per 1 ora al giorno quando iniziera' il programma su m2o.

ma poi si é scoperto veramente il problema? io sapevo di una certa frase della da Albertino durante una riunione.

ma poi si é scoperto veramente il problema? io sapevo di una certa frase della da Albertino durante una riunione.

Quella che “ricordati che io sono Albertino e tu senza di me non vali un caxxo “?
Chissà se è andata veramente così. Comunque dopo 15 anni speravo si fosse dimenticato un po’ tutto

Non è male anche perchè di solito in ciao belli erano sempre col fiatone, con gli interventi che venivano spesso mozzati perchè erano perennemente in ritardo. Con due ore (per adesso) hanno un po' di respiro in più

Indietro
Alto Basso