Discussione su Radio Deejay

Non è male anche perchè di solito in ciao belli erano sempre col fiatone, con gli interventi che venivano spesso mozzati perchè erano perennemente in ritardo. Con due ore (per adesso) hanno un po' di respiro in più

e poi la pausa pranzo ci sta proprio bene e non è per tutti alla stessa ora, così è meglio

Vado controcorrente:
Ciao Belli è scaduto un po con la qualità delle gag, poi fanno troppo spesso megablob....
Nikki parla troppo di nulla ultimamente, prima lo apprezzavo molto, adesso di contro ha anche una programmazione musicale che è un mezzo disastro...
Possibile che fino a Luglio non cambi nulla?

Vado controcorrente:
Ciao Belli è scaduto un po con la qualità delle gag, poi fanno troppo spesso megablob....
Nikki parla troppo di nulla ultimamente, prima lo apprezzavo molto, adesso di contro ha anche una programmazione musicale che è un mezzo disastro...
Possibile che fino a Luglio non cambi nulla?

Non sei controcorrente.. la penso proprio come te.

speriamo che adesso che il programma ha 2 ore...magari dall'anno prossimo, venga cambiato chi sta dietro e che vengano aiutati.

L’anno prossimo col ritorno di Fabio alle 9 potrebbero mettere Cattelan di nuovo a mezzogiorno e via Massena dalle 14 alle 15.30. Poi cosa farà Linus nessuno lo sa :)

L’anno prossimo col ritorno di Fabio alle 9 potrebbero mettere Cattelan di nuovo a mezzogiorno e via Massena dalle 14 alle 15.30. Poi cosa farà Linus nessuno lo sa :)

Si, secondo me Via Massena si sposta dalle 12 proprio perché torna Cattelan in quell'orario.. anche se si sta meritando la mattina. Ma figuriamoci se sposta Volo.

Concordo sul fatto che Ciao Belli è diventato troppo ripetitivo, su Tropical Pizza diciamo che resta uno dei pochi programmi di deejay a dare ampio spazio alla musica, solo che ultimamente la selezione musicale, fatta da Quarna e Nikki, mi sembra abbastanza ripetitiva e simile al resto della musica trasmessa normalmente in radio e prima non era del tutto così.

Domani Deejay Chiama Italia dovrebbe essere registrato come ogni venerdì santo.
Se lo è ci metto poco ad accorgermene, se non parlano del Napoli entro una mezz’ora allora vuol dire che hanno registrato oggi pomeriggio :D

Domani Deejay Chiama Italia dovrebbe essere registrato come ogni venerdì santo.
Se lo è ci metto poco ad accorgermene, se non parlano del Napoli entro una mezz’ora allora vuol dire che hanno registrato oggi pomeriggio :D

Sono in diretta, non l’avrei davvero detto :D

e prossima settimana Sarah Jane e Chicco Giuliani dalle 6 alle 9, Via Massena dalle 9 alle 12, i Vitiello dalle 12 alle 14, Ciao belli dalle 14 alle 15, Tropical pizza dalle 15 alle 17, Pinocchio dalle 17 alle 19, Fiorello dalle 19 alle 20 (tranne lunedì che c'è di nuovo Ciao Belli), Top Five dalle 20 alle 21, Say Waad dalle 21 alle 22 e Gente della notte dalle 22 alle 24

da quando li seguo io, 2006, l'unica cosa che hanno registrato è stata una manciata di interviste....

Li ho sbugiardati quasi ogni anno sotto le feste al venerdì, con relativa registrazione il giovedì pomeriggio. Mi dispiace ti sbagli :)

Alle 11 e mezza il ritardo tra tv e radio è quasi di 4 minuti anche perché in radio c’è meno pubblicità in questi giorni.
Ma perché devono sempre fingere? È un’ora che parlano di partenze, della famiglia di Linus in macchina che aspetta di partire per Riccione.
Lo trovo irrispettoso oltre che idiota perché non c’è niente di male a dire che hanno registrato ieri pomeriggio

Questo è il post dell'anno scorso. Se hai voglia di andare a cercarne altri, ce ne sono quasi ad ogni anno ;)

Che non dice nulla. Seguo la trasmissione religiosamente e si basa su sms e telefonate. Impossibile da registrare

Che non dice nulla. Seguo la trasmissione religiosamente e si basa su sms e telefonate. Impossibile da registrare

Guarda che basta che guardi gli orologi sopra la testa di Curti e Farolfi e quando registrano c’è sempre l’orario delle 16.
Hanno registrato anche alla vigilia di Natale ed è documentato anche quello.
Comunque chi sono io a volerti fare cambiare idea? Non è assolutamente questo il mio compito, quindi se non mi vuoi credere pazienza ;)

Farò caso agli orologi, ma fenomeno mi devi spiegare come fanno da registrati a interagire con gli sms e i vocali....

Farò caso agli orologi, ma fenomeno mi devi spiegare come fanno da registrati a interagire con gli sms e i vocali....

Allora, innanzitutto per cortesia fenomeno a me non lo dici, siamo su un forum civile e rispettoso e non siamo sui social.
Ti rispondo per educazione, quella che tu non stai avendo.
Sai quanti sms e vocali ricevono al giorno? Cosa ci vuole tenersele per il pomeriggio e usarli per il giorno dopo? Comunque vai a leggere i commenti anche degli altri, va un po’ indietro con i messaggi se non credi a me

Io ti ho dato il beneficio del dubbio, ma ho letto solo supposizioni. I vocali che arrivano sono legati agli argomenti della puntata appena affrontati... capisci che la tua teoria non ha senso? Le poche interviste registrate sono sgamabilissime xché prive di interazione da casa

Indietro
Alto Basso