Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente io non ho mai capito a che target si rivolge Deejay.
Cioè anzi, l'ho capito, ma alcuni programmi in palinsesto mi fanno dubitare, non capisco cosa c'entrano.
Deejay è a target adulti ormai, over 35 in su. Poi però ti piazzano Wad con la trap in palinsesto che non c'entra una mazza.
Da questo punto di vista è molto più coerente 105, che ha un palinsesto basato sul ****eggio (chiamasi anche intrattenimento) e sopratutto nel weekend sulla musica.
Ora, non dico di fare uno scossone alla m2o, ma bisognerebbe cambiare il direttore artistico in quanto troppo statico e in un mondo così veloce come quello odierno, se non riesci ad essere dinamico, gli squali ti mangiano.
Deejay da anni è in continuo declino nelle rilevazioni, eppure continuano con lo stesso palinsesto, possibile che non si sono fatti due domande?
Se non ho capito male chi ha fatto la polemica si trova all'opposizione a Riccione e quindi non e' assessore, perciò non è in discussione per ora il contratto con Radio Deejay.
Ma per 2 settimane Nikki al posto di Linus??? Oppercaritá
Si ma non puoi tirare avanti così all'infinito solo con chi ascoltava Deejay negli anni 80/90.deejay non si rivolge ad un target, si rivolge agli ascoltatori che la ascoltavano negli anni 80/90 ai tempi del deejay time e che ora sono cresciuti con il mito di deejay.
Se non ho capito male chi ha fatto la polemica si trova all'opposizione a Riccione e quindi non e' assessore, perciò non è in discussione per ora il contratto con Radio Deejay.
Si ma non puoi tirare avanti così all'infinito solo con chi ascoltava Deejay negli anni 80/90.
Facciamo l'esempio di un neopatentato che non ha mai ascoltato la radio in auto, per quale motivo dovrebbe ascoltare Deejay tra i tanti network nazionali?
"polemica"..se uno dice che durante la giunta precedente lo stesso spettacolo costava 1/4 ( non so ovviamente se sia vero, ma mi fido) sarà libero di dirlo in consiglio comunale...il risalto poi gliel'ha dato linus con la sfuriata in diretta nazionale...sapevi delle parole del consigliere prima di ieri? poi dire che gli alberghi si riempono e i turisti arrivano solo perché c'è radio deejay in piazza....con rds riccione sarebbe più vuota di milano a ferragosto
RDS é ancora una radio![]()
![]()
Deejay è come una telenovela, se non l'hai mai seguita, difficilmente ci capisci qualcosa se inizi ad ascoltarla ora.Anch'io non riuscirei ad ascoltare RTL, quindi se ad un neopatentato non piace Radio Deejay può sintonizzare tante altre radio diverse
Mi sono perso l’intervista a Nikki. Che è successo? Tropical pizza al mattino a che ora e quando? Grazie![]()