Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non piace RTL, RDS e nemmeno Radio Italia, ma la massa le sta premiando. Vorrà pur dire qualcosa no?Anche se gli aacoltatori sono pecore?
Anche se gli aacoltatori sono pecore?
Formula che ha attuato Alba per m2o ma che Linus si guarda bene da attuarla anche su Deejay visto che sarebbe l'ammissione di aver sbagliato negli ultimi anni.Ora poi che sono anche quasi senza pubblicità devono diventare una sorta di RDS con dischi, dischi, dischi e interventi anche corti per non stufare.
La cosa curiosa è che questa sarebbe anche una formula vincente per aumentare gli ascolti!
Formula che ha attuato Alba per m2o ma che Linus si guarda bene da attuarla anche su Deejay visto che sarebbe l'ammissione di aver sbagliato negli ultimi anni.
Le chiacchiere in radio ci stanno, ma alla lunga stancano soprattutto quando sono forzate e su Deejay spesso, sono forzate.
Linus cerca di infilare chiacchiere anche in momenti della giornata o della notte dove farebbe molta più bella figura a mandare musica.
Sabato notte mi sono sintonizzato su Deejay dove storicamente c'è musica dance, ebbene, sembrava di ascoltare Dimensione Suono Soft. Alle 4 monto in macchina per tornare a casa e c'era Miclini col suo set dove ha passato tanta bella musica dance. Ora, ma secondo voi è normale che di sabato notte all'1 vai di musica leggera e dalle 4 alle 6 del mattino metti dance e house?
I best dell'anno dalla durata di ben 4 ore la sera nel weekend, le repliche di Ciao Belli piazzate ovunque, l'ottimo Deejay Summer Night che non parte più alle 21 come gli anni scorsi perché anche le sere d'estate tocca inserire chiacchiere. Per non parlare delle repliche notturne dei programmi del giorno.quando parli di chiacchiere forzate, a quali programmi ti riferisci?
I best dell'anno dalla durata di ben 4 ore la sera nel weekend, le repliche di Ciao Belli piazzate ovunque, l'ottimo Deejay Summer Night che non parte più alle 21 come gli anni scorsi perché anche le sere d'estate tocca inserire chiacchiere. Per non parlare delle repliche notturne dei programmi del giorno.
non per fare polemica, ma una radio non DEVE mettere musica, specie se la programmazione è fatta da un computer (come x le web radio dei grandi gruppi) o da gente non competente. per quello c'è spotify o deezer, dove addirittura le playlist sono man made (a volte da vips del settore)
in radio la musica FUNGE da intervallo tra gli interventi parlati, nella mia personale e utopistica visione. e ora capisci xche, in questa board, io scriva solo su questo topic.
Pinocchio non si ferma mai. Ultimamente è stata in ferie La Vale. Oggi è tornata. Prossimamente a turno si fermeranno Diego e Pina. Essendo in 3 a girare il programma può non fermarsi mai.Pinocchio ad agosto? Ma la Pina non si ferma come tutti?
E perché diavolo ci deve essere Rudi zerbi alle 9.30 o 10? E che palle!
Chi ascolto a quell’ora?
Pinocchio non si ferma mai. Ultimamente è stata in ferie La Vale. Oggi è tornata. Prossimamente a turno si fermeranno Diego e Pina. Essendo in 3 a girare il programma può non fermarsi mai.
quest'anno un palinsesto agostano niente male secondo me lo ha preparato RaiRadio2 https://www.rai.it/ufficiostampa/ar...io2-976d8880-1a26-47b8-928c-4a87059c5a97.htmlChi ascolto a quell’ora?