Discussione su Radio Deejay

Marisa, da me riceve un grande NO.
non mi è mai piaciuta, la sua voce non è proprio una bella voce radiofonica (mio parere) per non parlare della sua risata.... orrenda! (sempre mio umile parere)
provate di ascoltarla con attenzione: si dimentica il nome della persona al telefono, fa delle domande direi poco intelligenti, vuole fare la simpatica con i suoi racconti maaa per me è un NO.
ho provato diverse volte a far finta della sua presenza in studio ed ascoltare solo Vic ma... niente da fare! mi spiace ma devo cambiare la stazione quando c'è lei in onda...
peccato! perché che Vic mi piace molto...

(scusate lo sfogo)

Ultima modifica:
Marisa, da me riceve un grande NO.
non mi è mai piaciuta, la sua voce non è proprio una bella voce radiofonica (mio parere) per non parlare della sua risata.... orrenda! (sempre mio umile parere)
provate di ascoltarla con attenzione: si dimentica il nome della persona al telefono, fa delle domande direi poco intelligenti, vuole fare la simpatica con i suoi racconti maaa per me è un NO.
ho provato diverse volte a far finta della sua presenza in studio ed ascoltare solo Vic ma... niente da fare! mi spiace ma devo cambiare la stazione quando c'è lei in onda...
peccato! perché che Vic mi piace molto...

(scusate lo sfogo)

vic è bravo, ma questo suo essere bravo e disponibile...gli si ritorce contro. e quindi viene sempre affiancato da qualcuno che fa + caciara...come nei banchi di scuola prima del coronavirus. comunque se non ti piace lo stile di marisa e la sua voce c'è poco da fare. ovvio che un presentatore devi conoscerlo e se ti sta sulle scatole non è in una volta che ti rimane simpatico. se ogni cosa che dice ti irrita...beh non c'è possibilità di conoscerlo meglio e affezionarti.
io sono ascoltatore da poco trovavo irritante tutto...ora non vedo l'ora che ripartano.
e di certo ha influito il fatto di vederli in tv e ascoltarli in auto...se li avessi in sottofondo al lavoro forse li troverei meno piacevoli :D

Che noia infatti.. anni e anni di palinsesto identico.. non basta unire Nikki e Russo per creare novita.

Ciao belli ho smesso di ascoltarlo, perché mi ha stufato, ancora 7 anni fa. È ancora lì!
La fascia serale/notturna finisce a mezzanotte e non va bene.
Bossari tappa buchi la domenica sera è molto triste

Ma non sono stati neanche uniti, perché dal nome si capisce che è un programma provvisorio..

Il nome non lo vogliono cambiare loro, lo ha spiegato Linus in onda, e tenerlo anche per l'autunno, ma Linus non è tanto convinto che summer vada bene tutto l'anno.
Questa unione mi ricorda Sciambola!
Chi si ricorda Sciambola? :laughing7:

Il nome non lo vogliono cambiare loro, lo ha spiegato Linus in onda, e tenerlo anche per l'autunno, ma Linus non è tanto convinto che summer vada bene tutto l'anno.
Questa unione mi ricorda Sciambola!
Chi si ricorda Sciambola? :laughing7:

Purtroppo me lo ricordo io Sciambola.. che durò una stagione e mezza.. e Summer Camp farà la stessa fine.
Per me dalle 13 alle 19 è tutto da rifare (ma anche dalle 9 alle 10).. e concordo che mezzanotte è presto per finire le dirette. Chicco non ci sarà più a fare la notte, magari verrà sostituito ma dubito.

Purtroppo me lo ricordo io Sciambola.. che durò una stagione e mezza.. e Summer Camp farà la stessa fine.
Per me dalle 13 alle 19 è tutto da rifare (ma anche dalle 9 alle 10).. e concordo che mezzanotte è presto per finire le dirette. Chicco non ci sarà più a fare la notte, magari verrà sostituito ma dubito.

Sciambola, una delle pagine più tristi della storia di Radio Deejay.
Summer camp penso e spero che a gennaio verrà già abolito

Radio Deejay sono anni che ha lo stesso palinsesto e bisognerebbe rifarlo da zero a mio modesto parere, ma Linus non ha il coraggio evidentemente.
Non che le altre radio siano messe meglio comunque eh..

Radio Deejay sono anni che ha lo stesso palinsesto e bisognerebbe rifarlo da zero a mio modesto parere, ma Linus non ha il coraggio evidentemente.
Non che le altre radio siano messe meglio comunque eh..

Fino alle 13 va benissimo così e penso che anche Pinocchio dalle 18 alle 20 vada bene. Il resto no

Be' un programma che si chiama "Summer Camp" il 30/09 massimo dovrebbe finire... a mio avviso.

Come detto da qualcun altro, il palinsesto di deejay andrebbe modificato a partire dal pomeriggio: ciao belli inizia un po' ad arrancare, Pinocchio da lì non lo muovi, vic e marisa forse sono un po' debolini. Per il resto la mattina è intoccabile, io non capisco come sulla stessa radio possa andare in onda un programma come quello di rudy zerbi e uno come quello di cattelan, che in 5 minuti di trasmissione riesce a produrre contenuti più interessanti di tutta una stagione di zerbi :badgrin:

non credo che promuoveranno assembramenti di persone...quindi di che parli?

sto dicendo che hanno eliminato dj training center. tutto qui. é quella la super novitá che rivoluziona il palinsesto no? la faccina a fine frase dovrebbe essere chiarificatrice no?

sugli assembramenti cosa centra? ci si puó sempre allenare da soli, non devono per forza fare una dj ten o la corsa di bici a monza come gli anni scorsi.

sto dicendo che hanno eliminato dj training center. tutto qui. é quella la super novitá che rivoluziona il palinsesto no? la faccina a fine frase dovrebbe essere chiarificatrice no?

sugli assembramenti cosa centra? ci si puó sempre allenare da soli, non devono per forza fare una dj ten o la corsa di bici a monza come gli anni scorsi.

ho semplificato troppo

l'intento è sempre stato...siccome corro, ho amici che corrono ho ospiti che corrono e organizzo corse allora facciamo questo programma. se per ovvie ragioni non posso fare il programma come prima (non sarà + agevole fare roma milano e in genere si sposteranno tutti meno e nel weekend anche nel building si faranno le cose essenziali ecco che il programma almeno per ora non ci sarà, poi magari + avanti). linus ha sempre detto che se la cosa cambia troppo da come si faceva prima...rimandiamola che è meglio.
DJTC in remoto con troppi collegamenti non è come fare un DJCI con le incursioni di savino da chissà dove o un trio medusa in formazione 2+1.

poi magari non ha voglia e basta.

Come detto da qualcun altro, il palinsesto di deejay andrebbe modificato a partire dal pomeriggio: ciao belli inizia un po' ad arrancare, Pinocchio da lì non lo muovi,

Linus ci aveva provato eccome a cambiare drasticamente le cose, mettendo Pinocchio ad ora di pranzo (proprio per dare un bel traino al pomeriggio..) e spostando ciao belli nel drive time serale.. ma ci fu una rivolta degli ascoltatori..
Da quando é finita la spinta propulsiva del deejay time, il pomeriggio é sempre il punto debole.. e mettendo 3 ore di summer camp non si migliora certo la situazione..

Però bisogna essere realisti: alle 14 o metti un fuoriclasse, visto cosa programma la concorrenza.. oppure vai con l'usato sicuro.

Linus ci aveva provato eccome a cambiare drasticamente le cose, mettendo Pinocchio ad ora di pranzo (proprio per dare un bel traino al pomeriggio..) e spostando ciao belli nel drive time serale.. ma ci fu una rivolta degli ascoltatori..
Da quando é finita la spinta propulsiva del deejay time, il pomeriggio é sempre il punto debole.. e mettendo 3 ore di summer camp non si migliora certo la situazione..

Però bisogna essere realisti: alle 14 o metti un fuoriclasse, visto cosa programma la concorrenza.. oppure vai con l'usato sicuro.

beh quello che dici ormai é storia antica, quando é successo 3 o 4 anni fa ormai?

Funziona ancora molto lo zoo? Pensavo che non se lo filassero ormai più...

Indietro
Alto Basso